Autore |
Messaggio |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 15:52 |
|
|
Sid ha scritto: Punto di partenza Devils (per aggregazione)??? *** LUOGO *** ore 00.00 ???Stà a te Brigante  !
 Dunque... Potremmo trovarci al parcheggio della Decatlon/Brico sul Viale Fulvio Testi alle h 08.50 (che poi, uscendo da Milano, è 500 mt prima di Pogliani) così da fargli una diciamo "aggregante sorpresina di gruppo"...  ...
Ma tutto dipende da quante Buell saranno presenti ...
P.S. Telefunken ci sarà il T.F.C. al completo e quindi cerca la coscenza, mettici una mano sopra e vedi se venire o no !!! 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
brigante ha scritto: Sid ha scritto: Punto di partenza Devils (per aggregazione)??? *** LUOGO *** ore 00.00 ???Stà a te Brigante  !  Dunque... Potremmo trovarci al parcheggio della Decatlon/Brico sul Viale Fulvio Testi alle h 08.50 (che poi, uscendo da Milano, è 500 mt prima di Pogliani) così da fargli una diciamo "aggregante sorpresina di gruppo"...  ... Ma tutto dipende da quante Buell saranno presenti ... P.S. Telefunken ci sarà il T.F.C. al completo e quindi cerca la coscenza, mettici una mano sopra e vedi se venire o no !!! 
OK!
@ IlMadda/Ginger&Symon/Esteri: se vuoi/volete, ci troviamo alle 8.20, dove ci siamo trovati l'altra volta e andiamo là insieme (P.zza Maggi)!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:13 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:21 |
|
|
Sid ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: Punto di partenza Devils (per aggregazione)??? *** LUOGO *** ore 00.00 ???Stà a te Brigante  !  Dunque... Potremmo trovarci al parcheggio della Decatlon/Brico sul Viale Fulvio Testi alle h 08.50 (che poi, uscendo da Milano, è 500 mt prima di Pogliani) così da fargli una diciamo "aggregante sorpresina di gruppo"...  ... Ma tutto dipende da quante Buell saranno presenti ... P.S. Telefunken ci sarà il T.F.C. al completo e quindi cerca la coscenza, mettici una mano sopra e vedi se venire o no !!!  OK! @ IlMadda/Ginger&Symon/Esteri: se vuoi/volete, ci troviamo alle 8.20, dove ci siamo trovati l'altra volta e andiamo là insieme (P.zza Maggi)!
E dove ci siamo trovati l'altra volta?????... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:23 |
|
|
Sid ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: Punto di partenza Devils (per aggregazione)??? *** LUOGO *** ore 00.00 ???Stà a te Brigante  !  Dunque... Potremmo trovarci al parcheggio della Decatlon/Brico sul Viale Fulvio Testi alle h 08.50 (che poi, uscendo da Milano, è 500 mt prima di Pogliani) così da fargli una diciamo "aggregante sorpresina di gruppo"...  ... Ma tutto dipende da quante Buell saranno presenti ... P.S. Telefunken ci sarà il T.F.C. al completo e quindi cerca la coscenza, mettici una mano sopra e vedi se venire o no !!!  OK! @ IlMadda/Ginger&Symon/Esteri: se vuoi/volete, ci troviamo alle 8.20, dove ci siamo trovati l'altra volta e andiamo là insieme (P.zza Maggi)!
evvai! due giorni a fare una delle due cose che amo di piu' nella vita
azzo pero' che levataccia!!  !!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto:
portati la tanica nello zainetto, come facevo io, quando avevo il Motron...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Sid ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: Punto di partenza Devils (per aggregazione)??? *** LUOGO *** ore 00.00 ???Stà a te Brigante  !  Dunque... Potremmo trovarci al parcheggio della Decatlon/Brico sul Viale Fulvio Testi alle h 08.50 (che poi, uscendo da Milano, è 500 mt prima di Pogliani) così da fargli una diciamo "aggregante sorpresina di gruppo"...  ... Ma tutto dipende da quante Buell saranno presenti ... P.S. Telefunken ci sarà il T.F.C. al completo e quindi cerca la coscenza, mettici una mano sopra e vedi se venire o no !!!  OK! @ IlMadda/Ginger&Symon/Esteri: se vuoi/volete, ci troviamo alle 8.20, dove ci siamo trovati l'altra volta e andiamo là insieme (P.zza Maggi)! E dove ci siamo trovati l'altra volta?????... 
Nella sopracitata P.zza Maggi (in fondo all'autostrada, sempre dritto, finché non arrivate a quella rotonda "ingrovigliata"  )! ...dove ci eravamo trovati in uno degli ultimi giri della stagione passata (che poi, ci siamo persi una trentina di volte prima di uscire da Milano...  ...prima uscita dell'ologramma Milanes  )
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:29 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: Sid ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: Punto di partenza Devils (per aggregazione)??? *** LUOGO *** ore 00.00 ???Stà a te Brigante  !  Dunque... Potremmo trovarci al parcheggio della Decatlon/Brico sul Viale Fulvio Testi alle h 08.50 (che poi, uscendo da Milano, è 500 mt prima di Pogliani) così da fargli una diciamo "aggregante sorpresina di gruppo"...  ... Ma tutto dipende da quante Buell saranno presenti ... P.S. Telefunken ci sarà il T.F.C. al completo e quindi cerca la coscenza, mettici una mano sopra e vedi se venire o no !!!  OK! @ IlMadda/Ginger&Symon/Esteri: se vuoi/volete, ci troviamo alle 8.20, dove ci siamo trovati l'altra volta e andiamo là insieme (P.zza Maggi)! evvai! due giorni a fare una delle due cose che amo di piu' nella vita azzo pero' che levataccia!!  !!
Le farai tutte e due! ...mangeremo anche, oltre a curvare...  !!!
forsedimenticoupilu?!?! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:32 |
|
|
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 16:47 |
|
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: Sid ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: Punto di partenza Devils (per aggregazione)??? *** LUOGO *** ore 00.00 ???Stà a te Brigante  !  Dunque... Potremmo trovarci al parcheggio della Decatlon/Brico sul Viale Fulvio Testi alle h 08.50 (che poi, uscendo da Milano, è 500 mt prima di Pogliani) così da fargli una diciamo "aggregante sorpresina di gruppo"...  ... Ma tutto dipende da quante Buell saranno presenti ... P.S. Telefunken ci sarà il T.F.C. al completo e quindi cerca la coscenza, mettici una mano sopra e vedi se venire o no !!!  OK! @ IlMadda/Ginger&Symon/Esteri: se vuoi/volete, ci troviamo alle 8.20, dove ci siamo trovati l'altra volta e andiamo là insieme (P.zza Maggi)! evvai! due giorni a fare una delle due cose che amo di piu' nella vita azzo pero' che levataccia!!  !! Le farai tutte e due! ...mangeremo anche, oltre a curvare...  !!! forsedimenticoupilu?!?! 
Io pensavo che la seconda cosa fosse un'altra..... ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:09 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:14 |
|
|
Dato che, il mio comandante supremo generale e colonello in capo, Ginger al secolo Barbara, ha dato il permesso, ci uniremmo anche lunedì all'allegra combricola, pregasi dare indirizzo esatto da impostare sul Tom Tom, grazie

_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon xb9sx ha scritto: Dato che, il mio comandante supremo generale e colonello in capo, Ginger al secolo Barbara, ha dato il permesso, ci uniremmo anche lunedì all'allegra combricola, pregasi dare indirizzo esatto da impostare sul Tom Tom, grazie 
'ndo preferireste?
Direttamente dove dice Brigante, o dove ciSSiamotrovatil'altravolta? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto:
aaaaah!?!? ...capito ora  !!!
Ma mica c'è la neve, per scrivere il to nome mentre fai pipì  !!!
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 18:39 |
|
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: aaaaah!?!? ...capito ora  !!! Ma mica c'è la neve, per scrivere il to nome mentre fai pipì  !!!

(SENECA)
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 21:16 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Dovrei esserci anch'io, sarebbe la mia prima uscita con i Devils  Optimus! ...anche se si tratta di "uscita mista"! ...ma se riuscirem a fare una buona rappresentanza di Devils... CONQUISTEREMO IL PIANETA!!! Nardini, c'era scritto Nardini...sulla bottiglia estratta dal frigo da cui ho bevuto stamattina! CaXX  ! Non era acqua...  ! Uscita mista non c'è problema!  Ho visto adesso l'orario del ritrovo  "devo portare la mia piccola Camilla dai nonni" lunedi mia moglie lavora, ritarderei troppo! Vediamo !!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 09:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
sacadi ha scritto: Uscita mista non c'è problema!  Ho visto adesso l'orario del ritrovo  "devo portare la mia piccola Camilla dai nonni" lunedi mia moglie lavora, ritarderei troppo! Vediamo !!! 
Se ti dovesse essere più comodo, potremmo trovarci direttamente a S.Paolo d'Argon...nel caso, ti aspetterei io in zona uscita MI-GE!
...poi, la strada per arrivare là la sò (è quella che faccio per andare in montagna*)  !
* in effetti, anche ad Alessandria ci andavo spesso da un cliente, però...

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 09:57 |
|
|
Mi metto d'accordo con Il Madda, così veniamo con lui
Salut 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 10:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon xb9sx ha scritto: Mi metto d'accordo con Il Madda, così veniamo con lui Salut 
OK!
...mettiamoci poi d'accordo bene su luogo e ora (tra tutti...  )  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 10:41 |
|
|
Sid ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Mi metto d'accordo con Il Madda, così veniamo con lui Salut  OK! ...mettiamoci poi d'accordo bene su luogo e ora (tra tutti...  )  !
Cmq ho memorizzato sul tom tom piazza Gian Antonio Maggi 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 10:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon xb9sx ha scritto: Sid ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Mi metto d'accordo con Il Madda, così veniamo con lui Salut  OK! ...mettiamoci poi d'accordo bene su luogo e ora (tra tutti...  )  ! Cmq ho memorizzato sul tom tom piazza Gian Antonio Maggi 
...ehm!?! ...ehm!?! Gian Antonio* dicevi....  ?!?!
*(se è alla fine della MI-GE, è lei  )
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 13:50 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Uscita mista non c'è problema!  Ho visto adesso l'orario del ritrovo  "devo portare la mia piccola Camilla dai nonni" lunedi mia moglie lavora, ritarderei troppo! Vediamo !!!  Se ti dovesse essere più comodo, potremmo trovarci direttamente a S.Paolo d'Argon...nel caso, ti aspetterei io in zona uscita MI-GE! ...poi, la strada per arrivare là la sò (è quella che faccio per andare in montagna*)  ! * in effetti, anche ad Alessandria ci andavo spesso da un cliente, però...  Grazie Sid, a che ora potrebbe andare bene per non sconbussolare tutto il programma..?
|
|
 |
|
 |
|