| Autore |
Messaggio |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 15:09 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 15:20 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 15:35 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Jason ha scritto:
Hai visto che c'era pure Giiiiiiuuuuuuuuuusssssseppppppppe?!!?!?!?!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 15:48 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 17:12 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
PAI ha scritto: Grazie alla mummia che va a schiacciare romanticamente nel bagno del motodromo in pausa pranzo
Un pisolino...quello ho schiacciato ......mi sono portato il "sarcofago" da casa!!!!
Grazie Maddalino e a tutti voi per la bellissima giornata, da ripetere sicuramente .......
PS. l'anno scorso mi ero divertito uguale ....branco di froci!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 17:35 |
|
|
PAI ha scritto: Super giornata: grazie Beppe che l'hai organizzata e ti sei sbattuto per farci avere un trattamento speciale dal proprietario. Grazie al riposino pomeridiano del Peo Grazie al dodo (d'ora in poi chiamatelo BOBO) che ha preso l'eredità del Bibo ed entra in pista senza avvertire gli amici e si spara 4 turni di fila senza passare dal via (come nel monopoli) Grazie a Nando che arriva da Roma e si porta 4 paia di stivali e manco un paio di mutande di ricambio Grazie alla mummia che va a schiacciare romanticamente nel bagno del motodromo in pausa pranzo Grazie a Spalla che ci ha spiegato come potare un bonsai (studia gnurant!!!) Grazie agli spritz del pavi e della sua morosetta senza capello (bella coppia) Grazie al sid con cui ho fatto tutti i turni e ci siamo ingarellati tra gli italiani, gli inglesi e i jappos Grazie al ken che ci ha raccontato di quando si è marchiato a caldo le sette stelle di okuto (che babbo) Grazie al gutte che sembrava un gay sulle spiagge di san francisco con tanto di cane al guinzaglio Grazie al mamba anche se l'ho visto poco perchè era sempre coperto dai figli di Chicco 10 che sono più alti di lui a 4 anni Grazie alle fotografe, alle ombrelline Grazie a king kong e al suo porta banana Grazie a Giiuuuuuuuseppppppppe e Jaiiiison che lo caricato quando la jap si è rifiutata di portarlo a casa Grazie per i 5 euro prestati al paglia per la benzina e alla Tania che ancora non l'ha mollato Grazie al fivestars che ancora non butta fuori il culo dalla moto e a Tommy che pensava di essere a Milano Marittima vestito da disco
Grazie a tutti quelli che mi sono dimenticato, a graziella e grazie al CAZZO!
Vi voglio bene
Grazie a TE di esistere ma se non esistessi sarebbe meglio per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
|
|
 |
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 17:38 |
|
|
Il Madda ne fa' poche ma quando le fa' le fa' bene
Grazie Maddaloni Giuseppe.................
Maury
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 17:39 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
grande Pai... ma chi è quello che schiacciava in cesso??  me la sono persa cazzo!! 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 17:42 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
tatina ha scritto: PAI ha scritto: Super giornata: grazie Beppe che l'hai organizzata e ti sei sbattuto per farci avere un trattamento speciale dal proprietario. Grazie al riposino pomeridiano del Peo Grazie al dodo (d'ora in poi chiamatelo BOBO) che ha preso l'eredità del Bibo ed entra in pista senza avvertire gli amici e si spara 4 turni di fila senza passare dal via (come nel monopoli) Grazie a Nando che arriva da Roma e si porta 4 paia di stivali e manco un paio di mutande di ricambio Grazie alla mummia che va a schiacciare romanticamente nel bagno del motodromo in pausa pranzo Grazie a Spalla che ci ha spiegato come potare un bonsai (studia gnurant!!!) Grazie agli spritz del pavi e della sua morosetta senza capello (bella coppia) Grazie al sid con cui ho fatto tutti i turni e ci siamo ingarellati tra gli italiani, gli inglesi e i jappos Grazie al ken che ci ha raccontato di quando si è marchiato a caldo le sette stelle di okuto (che babbo) Grazie al gutte che sembrava un gay sulle spiagge di san francisco con tanto di cane al guinzaglio Grazie al mamba anche se l'ho visto poco perchè era sempre coperto dai figli di Chicco 10 che sono più alti di lui a 4 anni Grazie alle fotografe, alle ombrelline Grazie a king kong e al suo porta banana Grazie a Giiuuuuuuuseppppppppe e Jaiiiison che lo caricato quando la jap si è rifiutata di portarlo a casa Grazie per i 5 euro prestati al paglia per la benzina e alla Tania che ancora non l'ha mollato Grazie al fivestars che ancora non butta fuori il culo dalla moto e a Tommy che pensava di essere a Milano Marittima vestito da disco
Vi voglio bene Grazie a TE di esistere ma se non esistessi sarebbe meglio per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!! Maury
Pai for president!!!
E il Maury vicesindaco 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 17:42 |
|
|
Pavi ha scritto: grande Pai... ma chi è quello che schiacciava in cesso??  me la sono persa cazzo!! 
Leggenda...è solo una leggenda.... 
|
|
 |
|
 |
|
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 18:39 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
Bello davvero! Bella storia beppe. La penna del Peo l'ho persa però....
.......... rifacciamo a settembre? 
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 18:45 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
symon dark ha scritto: Pavi ha scritto: grande Pai... ma chi è quello che schiacciava in cesso??  me la sono persa cazzo!!  Leggenda...è solo una leggenda.... 
Ne eravamo certi
Ah Symon la prossima volta che vuoi andare in pista per i cazzi tuoi dillo che noi andiamo da un altra parte eh 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: GRAZIE a TUTTI! Inviato: 31 mag 2011, 19:02 |
|
 |
| Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
il madda ha scritto: Si, grazie a tutti per aver partecipato, numerosi, al 2° FabiettoGas, grazie anche a tutti quelli che si sono sparati parecchi chilometri da soli o in compagnia con mogli compagne figli e amici anche solo per trascorrere un paio d'ore insieme, (e questa la dice lunga....) mi sono divertito a vedervi ingarellati tra Buell, ducati, jap, tromboni anglofoni, curve e tornantini improponibili è stata, a parer mio, la più bella "pistata Devils" mai fatta, da ripetere assolutamente irripetibile invece la doppia penna del Peo in mezzo al paddock fatta in ciabatte bermuda e torso nudo con tanto di sgridata da parte del boss del Motodromo.... "hey hey così non va bene!" e il peo allargando le mani "ha fatto tutto lei (la moto)" mitico!! mitici tutti!! 
Un grazie a te per averci aiutato a realizzare la giornata!!!
GRAZIE MADDA!!!!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 mag 2011, 23:06 |
|
|
Tommy ha scritto: tatina ha scritto: PAI ha scritto: Super giornata: grazie Beppe che l'hai organizzata e ti sei sbattuto per farci avere un trattamento speciale dal proprietario. Grazie al riposino pomeridiano del Peo Grazie al dodo (d'ora in poi chiamatelo BOBO) che ha preso l'eredità del Bibo ed entra in pista senza avvertire gli amici e si spara 4 turni di fila senza passare dal via (come nel monopoli) Grazie a Nando che arriva da Roma e si porta 4 paia di stivali e manco un paio di mutande di ricambio Grazie alla mummia che va a schiacciare romanticamente nel bagno del motodromo in pausa pranzo Grazie a Spalla che ci ha spiegato come potare un bonsai (studia gnurant!!!) Grazie agli spritz del pavi e della sua morosetta senza capello (bella coppia) Grazie al sid con cui ho fatto tutti i turni e ci siamo ingarellati tra gli italiani, gli inglesi e i jappos Grazie al ken che ci ha raccontato di quando si è marchiato a caldo le sette stelle di okuto (che babbo) Grazie al gutte che sembrava un gay sulle spiagge di san francisco con tanto di cane al guinzaglio Grazie al mamba anche se l'ho visto poco perchè era sempre coperto dai figli di Chicco 10 che sono più alti di lui a 4 anni Grazie alle fotografe, alle ombrelline Grazie a king kong e al suo porta banana Grazie a Giiuuuuuuuseppppppppe e Jaiiiison che lo caricato quando la jap si è rifiutata di portarlo a casa Grazie per i 5 euro prestati al paglia per la benzina e alla Tania che ancora non l'ha mollato Grazie al fivestars che ancora non butta fuori il culo dalla moto e a Tommy che pensava di essere a Milano Marittima vestito da disco
Vi voglio bene Grazie a TE di esistere ma se non esistessi sarebbe meglio per tutti !!!!!!!!!!!!!!!!! Maury Pai for president!!! E il Maury vicesindaco  anche a te..PAI...ma la px volta niente mancetta...
grande anzi grandissimo MADDALINO...anche con la febbre sei il numero DUE....

|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 10:54 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
PAI ha scritto: Super giornata: grazie Beppe che l'hai organizzata e ti sei sbattuto per farci avere un trattamento speciale dal proprietario. Grazie al riposino pomeridiano del Peo Grazie al dodo (d'ora in poi chiamatelo BOBO) che ha preso l'eredità del Bibo ed entra in pista senza avvertire gli amici e si spara 4 turni di fila senza passare dal via (come nel monopoli) Grazie a Nando che arriva da Roma e si porta 4 paia di stivali e manco un paio di mutande di ricambio Grazie alla mummia che va a schiacciare romanticamente nel bagno del motodromo in pausa pranzo Grazie a Spalla che ci ha spiegato come potare un bonsai (studia gnurant!!!) Grazie agli spritz del pavi e della sua morosetta senza capello (bella coppia) Grazie al sid con cui ho fatto tutti i turni e ci siamo ingarellati tra gli italiani, gli inglesi e i jappos Grazie al ken che ci ha raccontato di quando si è marchiato a caldo le sette stelle di okuto (che babbo) Grazie al gutte che sembrava un gay sulle spiagge di san francisco con tanto di cane al guinzaglio Grazie al mamba anche se l'ho visto poco perchè era sempre coperto dai figli di Chicco 10 che sono più alti di lui a 4 anni Grazie alle fotografe, alle ombrelline Grazie a king kong e al suo porta banana Grazie a Giiuuuuuuuseppppppppe e Jaiiiison che lo caricato quando la jap si è rifiutata di portarlo a casa Grazie per i 5 euro prestati al paglia per la benzina e alla Tania che ancora non l'ha mollato Grazie al fivestars che ancora non butta fuori il culo dalla moto e a Tommy che pensava di essere a Milano Marittima vestito da disco
Vi voglio bene
...sei come un fratello! ...caghi più di un ippopotamo, da un paio di mesi a questa parte, ma ti voglio bene anch'io (in senso me ne stò seduto  !)!
Grazie Madda, per tutto lo sbattimento, tre notti al motel con il gestore dell'Autodromo, devono esser state terìBBili  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 11:08 |
|
|
Cafone ha scritto: symon dark ha scritto: Pavi ha scritto: grande Pai... ma chi è quello che schiacciava in cesso??  me la sono persa cazzo!!  Leggenda...è solo una leggenda....  Ne eravamo certi Ah Symon la prossima volta che vuoi andare in pista per i cazzi tuoi dillo che noi andiamo da un altra parte eh 
L'ultima non l'ho capita...a cosa ti riferisci? 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 12:28 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Un grazie di vero cuore al mitico MADDA e a tutti voi Diavoli scatenati 
|
|
 |
|
 |
|
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 16:51 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 17:35 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Fivestars ha scritto:
Non sarai matto ma sei sicuro frocio di questo non ne abbiamo il minimo dubbio 
|
|
 |
|
 |
|
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 17:39 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
|
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 18:18 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
|
Madda for president
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 22:18 |
|
|
GAYS!
Vi ano!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|