| Autore |
Messaggio |
|
pugile86
|
Oggetto del messaggio: documenti persi Inviato: 01 giu 2011, 20:02 |
|
|
|
cè mio zio che ha una moto vecchia pero non ha documenti .. sapete voi come fare a rimetterla in strada???
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 20:19 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
E una Buell S1?
Scherzi a parte.
Non ha neanche la targa?
Estratto cronologico al PRA,denuncia di smarrimento dei documenti presso le autorità competenti e avvio presso una agenzia di pratiche auto per il rilascio di nuovi documenti,tanto per essere brevi.
Per curiosità che moto é?
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 20:24 |
|
|
|
si magari!!se al mi zio gli dico buell lu vai a capire che animale si immagina!!cmq è una honda cb four mi pare mi abbia detto il 500 !! bellissima pero è un po tritata quindi cè da rimetterla a nuovo e su strada .. non ha nemmeno la targa mi sembra abbia detto figurati te ok allora mi informo.. il mio unico dubbio era solo se una moto senza documenti puo tornare a campare diciamo . pero da quel che ho capito la risposta è positiva bene bene
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 20:31 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
|
Si rimette in strada senza problemi, vai trà.
Quando fà l'estratto cronologico piu che altro fai controllare se è stata radiata d'ufficio in conseguenza di bolli non pagati.
In quel caso se ricordo bene,dietro pagamento di una somma forfettaria la situazione amministrativa viene sanata.
La sua situazione e piu semplice,sarebbe diverso se tu recuperassi un rottame per così dire da un rottamaio (che non si può però.....),in quel caso dovresti restaurarla,iscriverla ASI e con il certificato di rilevanza storica (se così si chiama,nn ricordo) riusciresti a re-immatricolarla,ma si fà.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
|
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 20:37 |
|
|
ma lavori all aci pegasus ??  cmq grazie mi hai aiutato .. questo inverno vado a prendermela e inizio un po a zazzicarci detta all aretina
|
|
 |
|
 |
|
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 20:58 |
|
|
|
NO non ci lavoro ma diciamo che ho un po a che fare con questi problemi quasi ogni giorno.
Inoltre ho diversi amici con auto e moto d'epoca oltre ad avere due Alfa Romeo con qualche anno sul groppone.
A proposito di Honda CB,un amico recentemente e passato da un Bukazzi monster a una Honda CB 750 Four K1 di importazione americana contento Lui,bella moto ma non e adatta a uno che ha sempre girato in Bukazzi.
|
|
 |
|
 |
|
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 giu 2011, 21:19 |
|
|
|
ma io la terrei come seconda moto!!tanto per averla e non buttarla allo sfascio!! cmq ho visto che riportandola a nuovo viene propio un bel mezzo .. speriamo di farcela!!! ps mi servira anche un po come tirocinio meccanico visto che non sono un grande meccanico .. anzi nemmeno piccolo
|
|
 |
|
 |
|