Oggetto del messaggio: I miei nuovi specchietti..fatti in casa!!
Inviato: 05 giu 2011, 01:55
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
Eh eh..il mio ultimo aggiornamento da un venerdi chiuso in garage..
Ho modificato i miei specchietti e questo è ciò che ne è venuto fuori, associato al nuovo manubrione cross..
Questa è la visuale dalla posizione di guida..
Questo è quanto diavoli..
Prossimo step: pompa freno radiale, manopole e leve.. ..quando il portafogli me lo permetterà!! Ah, mi tocca togliere anche gli adesivi delle avvertenze..
bellissimi, ma non devi abbassare troppo lo sguardo?, cmq complimenti
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2011, 09:20
Si vede Turbio
Frankie #19
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2011, 10:06
Gargy ha scritto:
E' vero che non sono proprio a vista però la visuale è davvero buona, niente ingombri delle braccia, nè delle gambe e del bacino, la visuale è molto libera..devo solo fare la prova con la zainetta ma penso che sarà positiva poichè sono abbastanza larghi..
pomomd ha scritto:
Si vede Turbio
Ahahaah...è la messa a fuoco della fotocamera, o meglio artisticamente parlando lo chiamano "Bokeh" ..il fatto è che questa foto l'ho scattata a c.d.c. (leggasi Ca**o di cane, ndr) e di artistico non c'è una mazza
La cosa figa è che ad ogni modo non interferiscono con l'estetica della moto, molte di queste foto sono fatte dal basso proprio per farli vedere, ma da una visuale normale (altezza occhi praticamente) gli specchietti quasi non si vedono perchè si confondono tra manopole e leve..ed era proprio questo il risultato che cercavo.. bye bye antenne!!
Grasssie a tutti comunque..
Frengooo
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Belli davvero!
Io ne ho uno solo, ma nella stessa posizione e confermo ciò che dici tu: dovrai pure abbassare lo sguardo, ma non hai nessuna parte del corpo che interferisce nella visuale
Inviato: 05 giu 2011, 13:12
Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04 Messaggi: 183 Località: Ben dai,so Veneto..
Ma non sbattono sul telaio nelle manovre da fermo??
_________________ When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2011, 14:21
Non male davvero..!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2011, 14:57
Frankie #19 ha scritto:
Gargy ha scritto:
E' vero che non sono proprio a vista però la visuale è davvero buona, niente ingombri delle braccia, nè delle gambe e del bacino, la visuale è molto libera..devo solo fare la prova con la zainetta ma penso che sarà positiva poichè sono abbastanza larghi..
pomomd ha scritto:
Si vede Turbio
Ahahaah...è la messa a fuoco della fotocamera, o meglio artisticamente parlando lo chiamano "Bokeh" ..il fatto è che questa foto l'ho scattata a c.d.c. (leggasi Ca**o di cane, ndr) e di artistico non c'è una mazza
La cosa figa è che ad ogni modo non interferiscono con l'estetica della moto, molte di queste foto sono fatte dal basso proprio per farli vedere, ma da una visuale normale (altezza occhi praticamente) gli specchietti quasi non si vedono perchè si confondono tra manopole e leve..ed era proprio questo il risultato che cercavo.. bye bye antenne!! Grasssie a tutti comunque.. Frengooo
io ascherzavo cmq a me capita spesso che quando guardo lo specchietto a causa delle vibrazioni si vede proprio cosi...
Frankie #19
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 giu 2011, 17:08
pomomd ha scritto:
io ascherzavo cmq a me capita spesso che quando guardo lo specchietto a causa delle vibrazioni si vede proprio cosi...
Ahahahah in effetti è vero, l'80% delle volte negli specchietti si vede così..
Cmq no, non sbattono assolutamente nè interferiscono nelle manovre con le mie ginocchia, sono anche alto quindi a maggior ragione..
Preciso cmq che io ho un manubrio da cross e quindi bello dritto e a piega media..
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2011, 15:26
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Frankie #19
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2011, 16:32
prova Zainetta effettuata con esito positivo!!! La posizione è davvero perfetta, si vede appena un angolino delle sue ginocchia sul lato interno, quindi presumo che anche con le borse laterali non ci siano assolutamente problemi!