Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Tempo grigio, un po freddo....proprio la classica giornata estiva di giugno Quella giusta per godersi ancora una volta la doccia con l'acqua calda, lo spezzatino con la polenta, il tepore di una felpa a manica lunga.......
prima di buttarsi, finalmente, nell'estate torrida che amo da morire!!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2011, 10:22
... per ora chiamiamolo per quello che è... un altro lunedi di MMMERDA !!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 giu 2011, 10:23
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
quindi ????
Inviato: 06 giu 2011, 10:31
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Io per trovarte un po di sole me ne vado una decina di giorni in Kuwait.... Vi sto scrivendo da Linate...
Salam alekum ... E voi tutti... Leccatemi il salam!!!!
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Sid ha scritto:
Almeno non ci sono le zanze !
Inviato: 06 giu 2011, 20:28
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Le zanze no ma i zanza si' ......porca palla sono uscito da un ufficio e ho trovato la mini senza lo specchietto sx....qlc officina aveva bisogno di un pezzo e lo ha "prelevato" cortesemente...valore quasi 300€!!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Le zanze no ma i zanza si' ......porca palla sono uscito da un ufficio e ho trovato la mini senza lo specchietto sx....qlc officina aveva bisogno di un pezzo e lo ha "prelevato" cortesemente...valore quasi 300€!!!!
Io per trovarte un po di sole me ne vado una decina di giorni in Kuwait.... Vi sto scrivendo da Linate...
Salam alekum ... E voi tutti... Leccatemi il salam!!!!
Alekum saalam
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Mettici i Rizoma!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 giu 2011, 01:01
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Arrivato... Il soltito posto arabo dimm.....a
Soldi a palate ma manco una birrozza e nemmeno una passerozza...
Non capisco come facciano a non estinguersi!!!
L'unica cosa che non manca è il caldo soffocante.... Saranno 10 giorni lunghisssssimi!!!!
@ 134.Speed - Mi spiace... Sarebbe da beccarli al momento e dargli una bella lezione...
@ Uly - Ti posso capire benissimo... Quando sono stato nel deserto Algerino per lavoro non ti dico che caldo ed inoltre ero in mezzo al niente... Dai sopporta un pochino che fra 10 giorni si torna
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Deserto algerino? Il Tassili è bellissimo......fatto nel '89 con una Land Rover ....e nel 2008 con un Toyota HDJ 100
Beato te
Io purtroppo ero in giro da quelle parti per lavoro e ti posso assicurare che non e' stato divertente per niente. Dopo una certa ora per noi expats c'era il coprifuoco ed anche volendo uscire ti dovevi fare 16km per arrivare in citta' dove c'era un misero ristorante ed una finta pizzeria...
Comunque dato uno sguardo da voi cosi' vi fate un'idea, cliccando QUI'
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!