RAGAZZI GIVEDI MATTINA MI ALZA E COME SEMPRE VEDO LA MI BAMBINA !! VADO AL LAVORO TORNO E...... LA MIA BAMBINA NON CE PIUUUU MI HANNO RUBATO LA MI BUELLINA !! AIUTOOO ..................... STO MORENDO!!!!!!!!!!!!!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 giu 2011, 08:41
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Però bisogna dire che sulla xb non ce nessun dispositivo antifurto tipo immobilaizer con chiave codificata che ormai montano anche sugli scooter Vi conviene spendere 200 euro per un allarme ....ormai siamo messi così ....
RAGAZZI GIVEDI MATTINA MI ALZA E COME SEMPRE VEDO LA MI BAMBINA !! VADO AL LAVORO TORNO E...... LA MIA BAMBINA NON CE PIUUUU MI HANNO RUBATO LA MI BUELLINA !! AIUTOOO ..................... STO MORENDO!!!!!!!!!!!!!
ciao, posta una foto che se la avvistiamo uccidiamo il "neoproprietario"
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
Ma perchè non vanno a lavorare invece di inculare le moto degli altri?
Che gli cascasse il ca@@o e gli rimbalzasse in cul@ ti auguro di ritrovarla presto!
_________________ un giorno senza buell è come un giorno senza sole!
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2011, 23:09
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
Gli deve venire la cagarella
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2011, 08:54
Site Admin
Mr. Tofu
Oggetto del messaggio: Re: AIUTOOOOO!!
Inviato: 15 giu 2011, 00:55
shappy ha scritto:
Ultimissime da Genova:
Oggi pomeriggio la Buellina dello SBORRO (shappy) è stata avvistata da un nostro amico che non è riuscito a fermarla in C.so Europa... IL FIGLIO DI TR.IA CI GIRA!!!!! Personalmente, se lo becco in strada (e io giro molto), lo cannono, carico lui e la moto sul furgone e... poi sono grasse risate!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
Ultimissime da Genova: Oggi pomeriggio la Buellina dello SBORRO (shappy) è stata avvistata da un nostro amico che non è riuscito a fermarla in C.so Europa... IL FIGLIO DI TR.IA CI GIRA!!!!! Personalmente, se lo becco in strada (e io giro molto), lo cannono, carico lui e la moto sul furgone e... poi sono grasse risate!!!
Noooo é davvero troppo stupido per girare con una moto del genere
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Mi spiace molto..... posta la foto.... !!
Se ci gira, probabilmente non la smonta per pezzi di ricambio,
ma l'ha può avere già "rifilata" a quelche "pollo"!!!!
Occhio che se è così... lo scoverai ancora a girare!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellina
Oggetto del messaggio: Re: AIUTOOOOO!!
Inviato: 15 giu 2011, 09:42
Turbodefi
Axel Lynx ha scritto:
shappy ha scritto:
Ultimissime da Genova: Oggi pomeriggio la Buellina dello SBORRO (shappy) è stata avvistata da un nostro amico che non è riuscito a fermarla in C.so Europa... IL FIGLIO DI TR.IA CI GIRA!!!!! Personalmente, se lo becco in strada (e io giro molto), lo cannono, carico lui e la moto sul furgone e... poi sono grasse risate!!!
Porca zzz che coraggio che ha....spero che lo possiate trovare e dargli una unta che se la ricorda x tutta la vita....