Ciao Ragazzacci,
domandina 1: ho 700 km di pista sul medesimo olio. Faccio finta di niente o cambio?
domandina 2: chi mi scrive le dritte da dare ad Angelo per il cambio e il livello dell'olio? GRASSSIE!!!
Inviato: 13 giu 2011, 11:25
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
io lo terrei
moto dritta , la scaldi per bene , aspetti due minuti e controlli
Inviato: 13 giu 2011, 12:05
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Ma non deve stare sul cavalletto per controllare il livello???
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2011, 12:07
no, ha il carter a secco. lLa procedura sul cavalletto laterale riportata nei primi manuali è errata. Deve stare dritta possibilmente con gomma poggiata a terra. Prima va scaldata e poi fatta girare al minimo un paio di minuti da dritta. per le quantità non mi ricordo, le trovi sul libretto.
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
PAI ha scritto:
no, ha il carter a secco. lLa procedura sul cavalletto laterale riportata nei primi manuali è errata. Deve stare dritta possibilmente con gomma poggiata a terra. Prima va scaldata e poi fatta girare al minimo un paio di minuti da dritta. per le quantità non mi ricordo, le trovi sul libretto.
Quante ne sai palmiro!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2011, 15:46
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
peogrossi ha scritto:
io lo terrei
Bastano due minuti o bisogna aspettare di più perché l'olio si depositi?
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 giu 2011, 16:31
piccione ha scritto:
peogrossi ha scritto:
io lo terrei
Bastano due minuti o bisogna aspettare di più perché l'olio si depositi?
Per misurazione olio; Per r o cr, andare a spasso per 15 min. ,mettere la moto su cavalletto centrale e lasciarla accesa al minimo per 2 min., spegnere motore ed attendere altri 2 min.,provare livello.........
Per cambio olio 2,9lt compreso filtro cr o r 2009 Auguri
Per misurazione olio; Per r o cr, andare a spasso per 15 min. ,mettere la moto su cavalletto centrale e lasciarla accesa al minimo per 2 min., spegnere motore ed attendere altri 2 min.,provare livello......... Per cambio olio 2,9lt compreso filtro cr o r 2009 Auguri
Maury
Andare a spasso..... Senza targa e fanali si dovra' accontentare di un paio di sgasate