Autore |
Messaggio |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 15:03 |
|
|
il madda ha scritto: Sid ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: Punto di partenza Devils (per aggregazione)??? *** LUOGO *** ore 00.00 ???Stà a te Brigante  !  Dunque... Potremmo trovarci al parcheggio della Decatlon/Brico sul Viale Fulvio Testi alle h 08.50 (che poi, uscendo da Milano, è 500 mt prima di Pogliani) così da fargli una diciamo "aggregante sorpresina di gruppo"...  ... Ma tutto dipende da quante Buell saranno presenti ... P.S. Telefunken ci sarà il T.F.C. al completo e quindi cerca la coscenza, mettici una mano sopra e vedi se venire o no !!!  OK! @ IlMadda/Ginger&Symon/Esteri: se vuoi/volete, ci troviamo alle 8.20, dove ci siamo trovati l'altra volta e andiamo là insieme (P.zza Maggi)! evvai! due giorni a fare una delle due cose che amo di piu' nella vita azzo pero' che levataccia!!  !!
Ore 8,30 Tortona o Alessandria Ovest? Batti un colpo Beppe (al secolo Il Madda) 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 15:18 |
|
|
tortona! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 15:33 |
|
|
il madda ha scritto: tortona! 
Non leggi i "PM" vero????? 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 15:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
sacadi ha scritto: Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Uscita mista non c'è problema!  Ho visto adesso l'orario del ritrovo  "devo portare la mia piccola Camilla dai nonni" lunedi mia moglie lavora, ritarderei troppo! Vediamo !!!  Se ti dovesse essere più comodo, potremmo trovarci direttamente a S.Paolo d'Argon...nel caso, ti aspetterei io in zona uscita MI-GE! ...poi, la strada per arrivare là la sò (è quella che faccio per andare in montagna*)  ! * in effetti, anche ad Alessandria ci andavo spesso da un cliente, però...  Grazie Sid, a che ora potrebbe andare bene per non sconbussolare tutto il programma..?
Dipende da te, per che ora riusciresti a "divincolarti"?
Se arrivi da PV, potremmo trovarci davanti al Forum, così saltiamo poi sulla "tangia" (tra l'altro, dovrebbe venire anche un mio amico "BMW GSizzato", più o meno da lì...)!
Se loro si trovano per le 9.00 da Pogliani, saranno a S.Paolo d'Argon per le 9.45 (tra saluti e tutto...), direi quindi anche noi verso quell'ora lì...ma qui!
Azz! ...a rileggere quello che ho scritto, mi si è scontrato il neurone con un acaro...  ! ...ti mando comunque via PM il mio nuMMero  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 16:12 |
|
|
Pranzo al sacco significa che dobbiamo portarci da mangiare..si eh..gia' ..domanda scema.....sicuro Sid???? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 17:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: Pranzo al sacco significa che dobbiamo portarci da mangiare..si eh..gia' ..domanda scema.....sicuro Sid???? 
Beh! ...ci si può regolare come si vuole!
Io, lo zaino no lo porto!
...o panino là, o salto (dubito  ), o improvviso al momento...(consapevole però che, essendo io "aggregato", non voglio risultare d'impedimento...  ).
Di conseguenza, mi adatterò...  !

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 17:23 |
|
|
Sid ha scritto: ginger ha scritto: Pranzo al sacco significa che dobbiamo portarci da mangiare..si eh..gia' ..domanda scema.....sicuro Sid????  Beh! ...ci si può regolare come si vuole! Io, lo zaino no lo porto! ...o panino là, o salto (dubito  ), o improvviso al momento...(consapevole però che, essendo io "aggregato", non voglio risultare d'impedimento...  ). Di conseguenza, mi adatterò...  ! 
Gia'...anche a me non solletica molto l'idea di portarsi dietro lo zaino pieno di viveri....meglio improvvisare.....al massimo si saccheggera' qualche allegra famigliola che sta pic-niccheggiando sui prati 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 17:48 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 17:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto:
BRAVO! ...diglielo  !

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 18:06 |
|
|
Tranquilla Ginger, porto una scatola di barrette energetiche, male che vada ci rifacciamo alla sera 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 18:11 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Tranquilla Ginger, porto una scatola di barrette energetiche, male che vada ci rifacciamo alla sera 
Mettitela......ma quando mai!!!..gia' le mangio tutti i santi pranzi della settimana ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 23:53 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Sid ha scritto: sacadi ha scritto: Uscita mista non c'è problema!  Ho visto adesso l'orario del ritrovo  "devo portare la mia piccola Camilla dai nonni" lunedi mia moglie lavora, ritarderei troppo! Vediamo !!!  Se ti dovesse essere più comodo, potremmo trovarci direttamente a S.Paolo d'Argon...nel caso, ti aspetterei io in zona uscita MI-GE! ...poi, la strada per arrivare là la sò (è quella che faccio per andare in montagna*)  ! * in effetti, anche ad Alessandria ci andavo spesso da un cliente, però...  Grazie Sid, a che ora potrebbe andare bene per non sconbussolare tutto il programma..? Dipende da te, per che ora riusciresti a "divincolarti"? Se arrivi da PV, potremmo trovarci davanti al Forum, così saltiamo poi sulla "tangia" (tra l'altro, dovrebbe venire anche un mio amico "BMW GSizzato", più o meno da lì...)! Se loro si trovano per le 9.00 da Pogliani, saranno a S.Paolo d'Argon per le 9.45 (tra saluti e tutto...), direi quindi anche noi verso quell'ora lì...ma qui! Azz! ...a rileggere quello che ho scritto, mi si è scontrato il neurone con un acaro...  ! ...ti mando comunque via PM il mio nuMMero  ! Visto il pm! miiii che persona gentile domani tichiamo suubbito!!! 
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2007, 12:27 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2007, 13:11 |
|
|
stefano ha scritto: :supergreen: Alla fine dove, e a che ora è il ritrovo, che non ho capito un c...o?  Buona pasqua a tutti! 
h 08.50 Parcheggio decathlon/Brico Viale F. Testi
h 09.00 Parcheggio "Pogliani" Viale F.Testi
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2007, 15:45 |
|
|
8,30 uscita TORTONA (come un grosso dolce) 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2007, 18:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon xb9sx ha scritto: 8,30 uscita TORTONA (come un grosso dolce) 
questo è per domenica...  !!!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2007, 11:38 |
|
|
Sid ha scritto: symon xb9sx ha scritto: 8,30 uscita TORTONA (come un grosso dolce)  questo è per domenica...  !!!
Nooooooooo domenica ore 9.30 
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2007, 14:08 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
il madda ha scritto:  io non ti conosco personalmente, ma dalle voci che circolano da qualche parte, di stare a tavola no ne vuoi sapere!!!  Ciao madda "a presto per un'ape, o per un'uscita domenicale.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2007, 17:08 |
|
|
ma certo sacadi ci vedremo presto
magari domani? o lunedi? 
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2007, 21:42 |
|
|
Per chi si trova a Milano:
A domani... 
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 apr 2007, 22:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
...sono già d'accordo con IlMadda, Symon e Ginger, che ci troveremo in P.zza Maggi e vi raggiungeremo dirtettamente a S.Paolo d'Argon (come da telefonata con te)!
A domani!!! 
|
|
 |
|
 |
|