Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Cancellando dei programmi obsoleti sul PC....e riavviando...devo aver fatto qualcosa di sbagliato...non mi compare più la posta elettronica.....
avevo OUTLOOK ...che devo fare?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Allora niente panico, prima di tutto se avevi la posta salvata sul computer dentro i personal folder cerca sulla partizione tutti i file con estensione .PST e salvali da un lato per sicurezza.
Poi ci sono due vie, facile e difficile :
Facile : Aprire risorse del computer, poi vai nella partizione dove e' installato office (di solito e' C) poi vai su Programmi, poi su Microsoft Office e poi su Office12. A questo punto cerca il file "OUTLOOK.EXE". Se sei fortuna e lo trovo li' vuol dire che hai cancellato solo il collegamento che avevi sul desktop o nel menu programmi. Per creare di nuovo il collegamento clicca con il tasto destro sull'icona, poi scegli "invia a" e selezioni desktop. A questo punto se tutto e' andato come si deve hai di nuovo l'icona sul desktop.
Difficile : Se non trovi l'icona dell'outlook nel path sopracitato, in base al sistema operativo che hai (windows 7 / XP / 2000 ecc), vai nel pannello di controllo ed avvia l'icona "Installa / disinstalla applicazioni" (in italiano dovrebbe essere cosi' io ho tutto in inglese).
Una volta avviato cerca la voce Microsoft Office Professional 2003 o qualcosa del genere. Una volta trovata selezionala ed clicca sull'icona "Cambia", si dovrebbe avviare il prgramma d'installazione dell'office con 3 opzioni, scegli "ripara" e vai avanti fino a quando non finisce.
A quel punto si dovrebbe essere risolto il problema.
Se hai bisogno d'altro chiedi pure
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Allora niente panico, prima di tutto se avevi la posta salvata sul computer dentro i personal folder cerca sulla partizione tutti i file con estensione .PST e salvali da un lato per sicurezza.
Poi ci sono due vie, facile e difficile :
Facile : Aprire risorse del computer, poi vai nella partizione dove e' installato office (di solito e' C) poi vai su Programmi, poi su Microsoft Office e poi su Office12. A questo punto cerca il file "OUTLOOK.EXE". Se sei fortuna e lo trovo li' vuol dire che hai cancellato solo il collegamento che avevi sul desktop o nel menu programmi. Per creare di nuovo il collegamento clicca con il tasto destro sull'icona, poi scegli "invia a" e selezioni desktop. A questo punto se tutto e' andato come si deve hai di nuovo l'icona sul desktop.
Difficile : Se non trovi l'icona dell'outlook nel path sopracitato, in base al sistema operativo che hai (windows 7 / XP / 2000 ecc), vai nel pannello di controllo ed avvia l'icona "Installa / disinstalla applicazioni" (in italiano dovrebbe essere cosi' io ho tutto in inglese). Una volta avviato cerca la voce Microsoft Office Professional 2003 o qualcosa del genere. Una volta trovata selezionala ed clicca sull'icona "Cambia", si dovrebbe avviare il prgramma d'installazione dell'office con 3 opzioni, scegli "ripara" e vai avanti fino a quando non finisce.
A quel punto si dovrebbe essere risolto il problema.
Se hai bisogno d'altro chiedi pure
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
beach80
Oggetto del messaggio: Re: Ho fatto una caz...ta
Inviato: 13 giu 2011, 17:21
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
symon dark ha scritto:
Cancellando dei programmi obsoleti sul PC....e riavviando...devo aver fatto qualcosa di sbagliato...non mi compare più la posta elettronica..... avevo OUTLOOK ...che devo fare?
Comprati questo:
Inviato: 13 giu 2011, 17:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Come diceva un antico proverbio. " mai regalare le perle ai porci"
Allora fai cosí, prendi 10 perle di quelle grosse, facci un buco e passaci un filo.
Poi buttatele in culo e tira il filo, vedrai che inizierai a muovere le braccia finché non decolli