Autore |
Messaggio |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 08:20 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Confermo sia pranzo che cena... Solo una domanda... C'è qualcuno che parte sabato mattina da zona BS,MN o VR in modo da fare il tragitto fino per Bologna insieme??  Io parto il sabato mattina! Ci troviamo a Villa Poma poi andiamo da Mitilu! 
Great!!!  Dammi un orario pliiiis....
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 09:07 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
-3 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 10:43 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Uly'73 ha scritto: Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Confermo sia pranzo che cena... Solo una domanda... C'è qualcuno che parte sabato mattina da zona BS,MN o VR in modo da fare il tragitto fino per Bologna insieme??  Io parto il sabato mattina! Ci troviamo a Villa Poma poi andiamo da Mitilu!  Great!!!  Dammi un orario pliiiis....
Alle 7.50 circa mi troverai in centro a Villa Poma sulla sinistra davanti alla chiesa. Non ti puoi sbagliare, Villa Poma è sulla SS12 che da Ostiglia porta a Modena... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 17:06 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Confermo sia pranzo che cena... Solo una domanda... C'è qualcuno che parte sabato mattina da zona BS,MN o VR in modo da fare il tragitto fino per Bologna insieme??  Io parto il sabato mattina! Ci troviamo a Villa Poma poi andiamo da Mitilu!  Great!!!  Dammi un orario pliiiis.... Alle 7.50 circa mi troverai in centro a Villa Poma sulla sinistra davanti alla chiesa. Non ti puoi sbagliare, Villa Poma è sulla SS12 che da Ostiglia porta a Modena... 
Speriamo che faccia in tempo a cambiarsi altrimenti lo riconosci dai tacchi e le calze a rete

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 17:08 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 19:13 |
|
|
Uly'73 ha scritto:
Quando arrivi ad Ostiglia tieni le indicazioni per Modena... Avanto 9/10 chilometri ti trovi villa poma! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 19:16 |
|
|
PAI ha scritto: Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: Confermo sia pranzo che cena... Solo una domanda... C'è qualcuno che parte sabato mattina da zona BS,MN o VR in modo da fare il tragitto fino per Bologna insieme??  Io parto il sabato mattina! Ci troviamo a Villa Poma poi andiamo da Mitilu!  Great!!!  Dammi un orario pliiiis.... Alle 7.50 circa mi troverai in centro a Villa Poma sulla sinistra davanti alla chiesa. Non ti puoi sbagliare, Villa Poma è sulla SS12 che da Ostiglia porta a Modena...  Speriamo che faccia in tempo a cambiarsi altrimenti lo riconosci dai tacchi e le calze a rete 
Le conosci bene le mie abitudini eh? Vecchia baldracca... 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 20:29 |
|
|
 Mi toccherà partire alle 6.... 
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 20:34 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Uly'73 ha scritto: :shock: Mi toccherà partire alle 6.... 
Fatti ospitare da Tommy venerdi sera 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 20:54 |
|
|
Uly'73 ha scritto: :shock: Mi toccherà partire alle 6.... 
Ma va la... in moto in un'ora sei qui! Da MN io ho 40 km... 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 22:54 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: :shock: Mi toccherà partire alle 6....  Ma va la... in moto in un'ora sei qui! Da MN io ho 40 km... 
Mamma mia quante pugnette!!!!!
Con la mia M2 al protossido di Birra e Mohito sono lì in 5 nanosecondi! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 08:15 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Tommy ha scritto: Uly'73 ha scritto: :shock: Mi toccherà partire alle 6....  Ma va la... in moto in un'ora sei qui! Da MN io ho 40 km...  Mamma mia quante pugnette!!!!! Con la mia M2 al protossido di Birra e Mohito sono lì in 5 nanosecondi! 

|
|
 |
|
 |
janko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 14:12 |
|
Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
|
allllora.....
come già detto precedentemente io parto, in compagnia di uno o due amici imbucati, sabato mattina x raggiungere il gruppo di barbari invasori che calano verso la costa a La verna x 1 e 30
qualcun'altro pensa di venir su così ci facciam la strada insieme???
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 15:07 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
janko ha scritto: allllora..... come già detto precedentemente io parto, in compagnia di uno o due amici imbucati, sabato mattina x raggiungere il gruppo di barbari invasori che calano verso la costa a La verna x 1 e 30 qualcun'altro pensa di venir su così ci facciam la strada insieme???
Janko, sa oltre a tè ci sono altri, dimmi il numero, per prenotare a la verna ! ed eventualmente la sera a cena !
|
|
 |
|
 |
janko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 15:19 |
|
|
mitilu ha scritto: janko ha scritto: allllora..... come già detto precedentemente io parto, in compagnia di uno o due amici imbucati, sabato mattina x raggiungere il gruppo di barbari invasori che calano verso la costa a La verna x 1 e 30 qualcun'altro pensa di venir su così ci facciam la strada insieme??? Janko, sa oltre a tè ci sono altri, dimmi il numero, per prenotare a la verna ! ed eventualmente la sera a cena !
non preoccuparti x la prenotazione...uno penso che tornerà subito indietro xchè deve rientrare presto,l'altro è vegetariano e brucherà un pò d'erba in giardino!!!
a parte gli scherzi, dopo li vedo e stasera ti faccio sapere se aggiungere un posto...intanto grazie!!!
P.S.
se continua l'umidità come oggi l'unica e un ammollo all'aquafan
sto schiumando!!!!
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 16:05 |
|
|
Tranquill Tommy, sono appena tornato dal Kuwait e la mi alzavo tutti i giorni alle 5 ora italiana, quindi no problem!!
Quindi d'accordo, ci troviamo davanti al Carlo Poma... 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 17:22 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Tranquill Tommy, sono appena tornato dal Kuwait e la mi alzavo tutti i giorni alle 5 ora italiana, quindi no problem!! Quindi d'accordo, ci troviamo davanti al Carlo Poma... 
Pirla!!
Se hai dubbi fammi sapere! 
|
|
 |
|
 |
Cicciosky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 18:11 |
|
|
piccolo cambio del mio programma...
venerdì sera da milano non potrò partire con voi infatti, causa lavoro dovrò andare a bologna la mattina.
ci vediami direttamente a sasso marconi, magari se mi riuscite a dire verso che ora pensate di arrivare.
|
|
 |
|
 |
kutaia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 21:49 |
|
Iscritto il: 05 mar 2011, 16:40 Messaggi: 154 Località: Villagrande di Montecopiolo....PU
|
janko io vado al pranzo,se non vi scoccia vengo su con voi......che ne dici??
|
 |
janko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 giu 2011, 23:17 |
|
|
@kutaia scocciare??? figurati...anzi va benissimo
@mitilu scusa se rompo ancora le scatole...puoi agiungere un posto a tavola a pranzo? altrimenti se mi dai il nome della prenotazione chiamo direttamente io...come ti vien meglio
@tutti mi è appena stato fatto presente che il run dei devils coincide con il run del papa !!! quindi domenica ci sarà un po di bordello x le strade 

|
|
 |
|
 |
kutaia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 00:48 |
|
Iscritto il: 05 mar 2011, 16:40 Messaggi: 154 Località: Villagrande di Montecopiolo....PU
|
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 01:38 |
|
|
Ma il papa ha un XB?? Altrimenti non lo voglio al run... 
|
|
 |
|
 |
|