Autore |
Messaggio |
milanes
|
Oggetto del messaggio: RESOCONTO PASQUETTA..... Inviato: 09 apr 2007, 20:01 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Resoconto dei Devils "imbucati" con i motoforchetta...
Anche se imbucati non potevano smentirci quindi ci siamo persi e al ritorno Milanes, Sid e Brigante per una strada  ; Symon e Gynger, Stefano con zainetta e Bibo dall'altra strada!!!!!
Bella giornata, tante curve (rifatta anche quella del volo di Trader di ottobre  ), tanta gente nuova dell'altro club www.motoforchetta.com amici di Brigante.
Per non smentirsi SID ha tacchinato tutto il giorno un paio di donzelle alla guida della loro motina elargendo il suo numero di cell...
Grazie ragazzi!!!
Se qualcuno avesse fatto qualche foto anche dell'altro club le posti anche qui da Noi!!!
Un saluto ad Hammiro e zainetta che abbiamo incrociato al benzinaio e che hanno risolto il loro problemo di accensione Buella con un pronto intervento very good.
PS: forse abbiamo conofosciuto Telefunken...ma lui non sa di essere stato scoperto!!! :rotlfgreen:
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2007, 20:03 |
|
|
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2007, 20:57 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
eh? no aspettate...io che c'entro?
ah.
si.
forse ho capito.
avete visto al benzinaio quello a cui è esplosa la pompa (non sono ambiguo!)in mano, mentre fumava una sigaretta e teneva la moto accesa.
si si, e-mulo di Ghostrider
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: RESOCONTO PASQUETTA..... Inviato: 09 apr 2007, 21:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
milanes ha scritto: Resoconto dei Devils "imbucati" con i motoforchetta... Anche se imbucati non potevano smentirci quindi ci siamo persi e al ritorno Milanes, Sid e Brigante per una strada  ; Symon e Gynger, Stefano con zainetta e Bibo dall'altra strada!!!!! Bella giornata, tante curve (rifatta anche quella del volo di Trader di ottobre  ), tanta gente nuova dell'altro club www.motoforchetta.com amici di Brigante. Per non smentirsi SID ha tacchinato tutto il giorno un paio di donzelle alla guida della loro motina elargendo il suo numero di cell... Grazie ragazzi!!! Se qualcuno avesse fatto qualche foto anche dell'altro club le posti anche qui da Noi!!! Un saluto ad Hammiro e zainetta che abbiamo incrociato al benzinaio e che hanno risolto il loro problemo di accensione Buella con un pronto intervento very good. PS: forse abbiamo conofosciuto Telefunken...ma lui non sa di essere stato scoperto!!! :rotlfgreen:
Ottima giornata si...e piacevole compagnia!
La ormai "collaudata" DevilStars, come anche quella nuova...  !
Smentisco assolutamente il fatto che io abbia mai diffuso il mio numero di cellulare..  ! Questa, è una congiura...  ! Sono molto riservato io...  !
Un saluto ad Hammerino, la cui moto pare aver ripreso vita mentre ce ne andavamo...e anche agli altri "Buelllers" incrociati durante il giro...  !
P.S.: vero, confermo...anch'io Telefunken, lo immagino come...COME  !
T.F.C. forever  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
iscaro
|
Oggetto del messaggio: New Entry Inviato: 09 apr 2007, 21:43 |
|
Iscritto il: 09 apr 2007, 21:35 Messaggi: 1 Località: Sesto San Giovanni
|
Davvero una bella giornata in compagnia di tutti... Devils e Forchetta!!!
Io non sono dell vostra "razza", ma è stato bella anche la Pasqua passata a Recco a mangaire e a girare con le nostre 2 ruote!
A presto!!!
Ciao, Roberto
_________________ iRo
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 apr 2007, 21:54 |
|
|
 Bella giornata "condita" anche dal fatto che ho conosciuto pure Symon & Ginger e Hummerino....
Ora vado "in branda" perchè sembro un 45enne che ha passato sette ore in moto...
P.S. Ovviamente T.F.C. FOREVER
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: New Entry Inviato: 09 apr 2007, 22:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
iscaro ha scritto: Davvero una bella giornata in compagnia di tutti... Devils e Forchetta!!! Io non sono dell vostra "razza", ma è stato bella anche la Pasqua passata a Recco a mangaire e a girare con le nostre 2 ruote! A presto!!! Ciao, Roberto
Tranqui Roberto, qui sono tutti ben accetti...basta che nel giro di pochi giorni, si comprino una Buell...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 08:34 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
scusate se interrompo il vostro amoenus et magnum gaudio...ma mi spiegate cosa ho combinato?? 
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 08:47 |
|
|
Telefunken ha scritto: scusate se interrompo il vostro amoenus et magnum gaudio...ma mi spiegate cosa ho combinato?? 
Be'...eri con noi in incognito...con una R6!!!!!!NO JAP PLEASE!!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 08:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
milanes ha scritto: Telefunken ha scritto: scusate se interrompo il vostro amoenus et magnum gaudio...ma mi spiegate cosa ho combinato??  Be'...eri con noi in incognito...con una R6!!!!!!NO JAP PLEASE!!! 
CONFERMO!
...o al massimo, era la tua TRANSPOSIZIONE olografica  !

|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 08:57 |
|
|
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 09:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Telefunken ha scritto: :shock:
T.F.C. forever
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 09:37 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 09:40 |
|
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: Telefunken ha scritto: scusate se interrompo il vostro amoenus et magnum gaudio...ma mi spiegate cosa ho combinato??  Be'...eri con noi in incognito...con una R6!!!!!!NO JAP PLEASE!!!  CONFERMO! ...o al massimo, era la tua TRANSPOSIZIONE olografica  ! 
 R6 ? Ora capisco 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 09:45 |
|
|
Ciao Raga!!
un mega saluto alla banda conosciuta ieri pomeriggio....confermo l'ottima riuscita dell'intervento dello Zio Mone!!
ciao a TUTTI!!!
T.F.C.4EVER 
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 09:52 |
|
|
brigante ha scritto: :: bounze :: Bella giornata "condita" anche dal fatto che ho conosciuto pure Symon & Ginger e Hummerino.... Ora vado "in branda" perchè sembro un 45enne che ha passato sette ore in moto... P.S. Ovviamente T.F.C. FOREVER
E' stato un piacere anche per noi 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 09:54 |
|
|
Ragazzi che bellissima giornata...grazie ai motoforkettari per il bel giro e per la simpatia...un saluto a Brigante e Stefano..nuovi Devils conosciuti...Siiiiiiiiiiiiiiddddddddddddd....  ...............ti riconosci??????
Ah...dimenticavo......T.F.C. for ever ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 10:03 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Si, va bhè...ma le FOTO?????? 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 10:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ginger ha scritto: ...omississ......Siiiiiiiiiiiiiiddddddddddddd....  ...............ti riconosci??????...omississ... ![03 [smilie=03.gif]](./images/smilies/03.gif)
ma qui, si cerca di dare un'impressione di me, totalmente sbagliata...  !
Sono un bravo ragàSSo...io...  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 10:45 |
|
|
buellina ha scritto: Si, va bhè...ma le FOTO?????? 
Sono stati gentili...hanno messo sul loro sito tra le tante foto alcune di noi Devils...
http://homepage.mac.com/iscaro/MotoForchetta/
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 11:13 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Viste. Che bei luoghi e che bel gruppone. 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 11:34 |
|
|
ginger ha scritto: buellina ha scritto: Si, va bhè...ma le FOTO??????  Sono stati gentili...hanno messo sul loro sito tra le tante foto alcune di noi Devils... http://homepage.mac.com/iscaro/MotoForchetta/
ecco! finalmente ho visto telefunken!!
T.F.C. forever ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
|