Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 giu 2011, 17:56 
Non connesso
Site Admin

Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
li rispetto ,ma mi fanno la stessa impressione del video appena postato qui sopra che tutti riteniamo pesante... perché se ti posto una carrellata dei 200 e passa spappolati al TT ti passa la voglia! Gli unici valori che riconosco sono quelli sportivi, dei soldi mi interessa poco e nulla, e riguardo alla vita... non ha un valore quantificabile. Sarà che da adolescente mio padre mi ha fatto una testa tanta riguardo a questi argomenti e alla sicurezza in moto.
Sarà che non ho bisogno di drogarmi quando vado a ballare per sentirmi vivo.. che mi basta una pistata per sentirmi no vivo, di più.. punti di vista, che come tali vanno rispettati, ma non per forza condivisi.

Direi che i 199 precedenti il 200imo, forse non hanno avuto lo stesso effetto, altrimenti non avrebbe SCELTO di parteciparvi.
Proprio per il paragone che fai tu, allora dovrei/dovresti smettere di usare la moto totalmente...il discorso dei soldi, è proprio per il valore intrinseco che danno a QUELLA gara, non quantificabile, visto che oltre a non essere remunerati, pagano a volte proprio con la loro vita.
E scusami se posso sembrarti "cattivo" ma sono solo franco (...dimmi Franco :mrgreen: )...riguardo la sicurezza, non mi sembri solitamente abbigliato proprio in maniera totalmente "consona"...(e per quel che riguarda la droga...meglio che non commento :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ).
Assolutamente libero di condividere o meno ma...cazzo, 'sta morale senza coerenza...chePPalle :bad: !!!!

P.S.: mi stai simpatico lo stesso, però :: emo :: !

beh non mi sento di andare in giro totalmente da sprovveduto, indosso sempre protezioni decenti! poi posso essere più o meno lasco, ma paraschiena, mezzi pantaloni e guanti li ho sempre. Anche la full plate da enduro non sarà il massimo ma è comunque assai meglio di tanta gente che vedo il sabato.. giusto domenica scorsa una coppia sulla ducati.. lui in maglietta, lei tacco 12 a 180 sulla cassia!
Ad ogni buon modo, la mia non è morale nel modo più assoluto: semmai è un giudizio che per forza di cose può implicare anche una parte di morale., ma la premessa è che la mia libertà finisce dove inizia la tua e viceversa!
Quindi che corrano pure, che si ammazzino, ma non li ammiro. Ci sono tanti altri modi (forse meno egoistici) di rischiare la vita per ua passione.

vabé chiudiamo qui sennò doppia il post sulla uly di cacique :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL