Autore |
Messaggio |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 17:35 |
|
Iscritto il: 14 apr 2011, 11:16 Messaggi: 173 Località: hinterland milano-bergamo
|
Cuao ragazzi, oggi per l'ennesima volta si è smollata la freccia posteriore dx (non sono le originali, forse rizoma), ho scollegato i fili ho sistemato la filettatura, rimontato e alla prova....  non funzionava neanche una freccia!!!
Ho pensato ai fusibili, li ho visti uno per uno, ma mi sembravano tutti ok, non vedevo alcuna "linguetta" rotta, cosa caxxo ho fatto!!!!
grazie
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 17:35 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Foto?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 18:03 |
|
Iscritto il: 14 apr 2011, 11:16 Messaggi: 173 Località: hinterland milano-bergamo
|
symon dark ha scritto: Foto?
[img] [img]http://img809.imageshack.us/img809/6835/img6840y.th.jpg[/img]
[/img]
ma cos'è quel cilindro nero sulla dx con una piccola regolazione?
_________________ meglio l'aria di una due ruote che quella del condizionatore di una 4 ruote, ma soprattutto meglio il suono di una Buell che quella di un qualsiasi motore!!! I love you my Buell
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 18:55 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
il cilindro nero che dici tu non fa parte del sistema elettrico ma riguarda l'ammortizzatore posteriore(infatti se vedi bene c'è un tubo che arriva proprio all'ammortizzatore..)
riguardo le frecce sono a led o normali? prima funzionavano e ora non più?
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 19:00 |
|
|
ok,grazie per la dritta dell'ammortizzatore!!
le freccie son a lampadina normali!!!
ma per caso è possibile che siccome non mi vanno neanche le altre si sia rotto il fusibile, anche se come detto prima, mi sembrava come nuovo (la linguetta interna è integra), xò al momento non ho fusibili nuovi per cambiarli!
oppure che non so per quale motivo non ho collegato bene i fili ( o inserito e spinto bene) ed allora non vadano anche le altre! lli spinotti
|
|
 |
|
 |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 19:18 |
|
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
|
prova semplicemente a piazzare un altro dei fusibili che hai a disposizione..stacchi magari quello dei fari e provi un attimo..
_________________ Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su >Facebook<

|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 19:57 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Frankie #19 ha scritto: prova semplicemente a piazzare un altro dei fusibili che hai a disposizione..stacchi magari quello dei fari e provi un attimo..
minchia ellettromoto ... 
|
 |
Frankie #19
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 20:16 |
|
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
|
X-LITE ha scritto: Frankie #19 ha scritto: prova semplicemente a piazzare un altro dei fusibili che hai a disposizione..stacchi magari quello dei fari e provi un attimo.. minchia elltromoto... 
Eh si, insegnano anche "elettronica" in odontoiatria! 
_________________ Buellista SARDO?! >clicca QUI!< Anche su >Facebook<

|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 20:37 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Frankie #19 ha scritto: X-LITE ha scritto: Frankie #19 ha scritto: prova semplicemente a piazzare un altro dei fusibili che hai a disposizione..stacchi magari quello dei fari e provi un attimo.. minchia elltromoto...  Eh si, insegnano anche "elettronica" in odontoiatria! 
si l'avevo sentito ... 
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 20:47 |
|
|
quei fusibili sono bastardi, ti sembrano nuovi e invece il filamento interno è rotto...
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 21:24 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 21:25 |
|
|
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2011, 08:49 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2011, 10:39 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Intendevo foto delle frecce ...per capire il modello!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 giu 2011, 23:36 |
|
|
symon dark ha scritto: Intendevo foto delle frecce ...per capire il modello!!! 
la moto era in garage... una foto son riuscito, l'atra era dell'inetrno!!!
cmq domani mattina proverò a cambiare i fusibili, sperando che siano loro!!!!
thank's

|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 11:59 |
|
|
assodato che era il fusibile, però... qundo l'ho cambiato mi si è rirotto.... perchè?
possibile che abbia invertito i fili qundo ho rimontato la freccia? non ho fatto la prova dato che mi è rimasto un'altro fusibile!
i fusibili spare son quelli di ricambio in ogni momento?

|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 22:18 |
|
|
ma che palle!!!1  adesso non funziona neanche la luce posteriore!!!! però il freno si! cosa caxxo è successo... non voglio regalare soldi agli sbirri!!! la notte si vede che qualcosa non va!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 22:51 |
|
|
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 22:53 |
|
|
Gargy ha scritto: ma che palle!!!1  adesso non funziona neanche la luce posteriore!!!! però il freno si! cosa caxxo è successo... non voglio regalare soldi agli sbirri!!! la notte si vede che qualcosa non va!!!
scherzi a parte, controlla che non hai inavvertitamente spellato il cavo di forza e che non vada a fare massa sul telaio, altrimenti sminchi il fusibile sicuro!!! per il faro magari è un caso, doveva sfancularsi e si è sfanculato!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Gargy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 23:25 |
|
|
Axel Lynx ha scritto: Gargy ha scritto: ma che palle!!!1  adesso non funziona neanche la luce posteriore!!!! però il freno si! cosa caxxo è successo... non voglio regalare soldi agli sbirri!!! la notte si vede che qualcosa non va!!! scherzi a parte, controlla che non hai inavvertitamente spellato il cavo di forza e che non vada a fare massa sul telaio, altrimenti sminchi il fusibile sicuro!!! per il faro magari è un caso, doveva sfancularsi e si è sfanculato!
boh! domani provo a controllare meglio!.... sinceramente mi girerebbe il cuxo prendermi una multa per un fusibile rotto o un filo non messo bene!!
thank's
|
|
 |
|
 |
|