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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 00:39 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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visto ke è in arrivo l'EBR....volevo smontare da solo la TFI POST 08!è difficile?mi dite la procedura passo passo?lo posso fare io ke non sono un mostro in meccanica? 
_________________ BUELL XB12S 2008
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lennynero70
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 08:55 |
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26 Messaggi: 3855
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 09:55 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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lennynero70 ha scritto: bravo Lenny 
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paki
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 10:06 |
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40 Messaggi: 837
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lennynero70 ha scritto:
tra l'altro per quanto ne sappia per montarla/smontarla non c'è bisogno di resettare il tps quindi procedura easy 
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 10:50 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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si ragazzi perfetto...io intendevo lo smontaggio vero e proprio!!tipo togliere la sella.il cover....ho visto ke i connettori vanno sotto la scatola filtro....come ci arrivo? 
_________________ BUELL XB12S 2008
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 13:33 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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stacchi la battarie
stacchi la terra della tfi (cavo nero)
smonti cover, aribox,filtro e base del filtro stando attendo ai brethers e al plug della AFV.
togli la presa dx.
scolleghi il baypass del sensore o2 e lo ricolleghi direttamente.
scolleghi il baypass dai plug dagli ignettori che sono sulla destra all'altezza del telaio (ci entri da sotto vicino i colli)
ricolleghi i plug orginali agli ignettori.
tiri via la tfi facendo sfilare i cabalggi realativi.
richiudi e ricolleghi tutto.
accendi e .....
GRIPPI!!!!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 14:38 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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A.D. ha scritto: stacchi la battarie stacchi la terra della tfi (cavo nero) smonti cover, aribox,filtro e base del filtro stando attendo ai [size=24]brethers e al plug della AFV.[/size] togli la presa dx. scolleghi il baypass del sensore o2 e lo ricolleghi direttamente. scolleghi il baypass dai plug dagli ignettori che sono sulla destra all'altezza del telaio (ci entri da sotto vicino i colli) ricolleghi i plug orginali agli ignettori. tiri via la tfi facendo sfilare i cabalggi realativi. richiudi e ricolleghi tutto. accendi e ..... GRIPPI!!!! 
questo mi preoccupa...in ke modo si toglie la scatola filtro?
_________________ BUELL XB12S 2008
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 20:22 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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8 torks...
4 per il cover: 2 avanti e due coperti dalla sella ai lati del tealio dove si appoggia la sella
alleggerisci il tubicino dei fumi del serbatio, sgangi i gancetti del copri filtro, togli i filtro...
4 per la base, le sviti, spay al silcone sul collare del corentto di aspirazione, lo fai uscire della base senza alzare troppo, spray al silicaone sui breathers, alzi la base il giusto, con le dita prendi i breathers, uno alla volta, e li tiri verso il basso, poi, senza alzare troppo la base, cerchi il connettore sotto il sensore AVF e lo stacchi (ha la linguetta di bloccaggio).
esci la base e sei sulle teste del motorazzo...
a quel punto, sensore O2, tak, ingettori, tak e sei a cavallo!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2011, 12:45 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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A.D. ha scritto: 8 torks... 4 per il cover: 2 avanti e due coperti dalla sella ai lati del tealio dove si appoggia la sella alleggerisci il tubicino dei fumi del serbatio, sgangi i gancetti del copri filtro, togli i filtro... 4 per la base, le sviti, spay al silcone sul collare del corentto di aspirazione, lo fai uscire della base senza alzare troppo, spray al silicaone sui breathers, alzi la base il giusto, con le dita prendi i breathers, uno alla volta, e li tiri verso il basso, poi, senza alzare troppo la base, cerchi il connettore sotto il sensore AVF e lo stacchi (ha la linguetta di bloccaggio). esci la base e sei sulle teste del motorazzo... a quel punto, sensore O2, tak, ingettori, tak e sei a cavallo! 
a questo punto conviene cambiare le candele?dal momento ke ho la possibilità di accedervi tranquillamente?
p.s. sei un grande... 
_________________ BUELL XB12S 2008
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2011, 13:08 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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A.D. ha scritto: 8 torks... 4 per il cover: 2 avanti e due coperti dalla sella ai lati del tealio dove si appoggia la sella alleggerisci il tubicino dei fumi del serbatio, sgangi i gancetti del copri filtro, togli i filtro... 4 per la base, le sviti, spay al silcone sul collare del corentto di aspirazione, lo fai uscire della base senza alzare troppo, spray al silicaone sui breathers, alzi la base il giusto, con le dita prendi i breathers, uno alla volta, e li tiri verso il basso, poi, senza alzare troppo la base, cerchi il connettore sotto il sensore AVF e lo stacchi (ha la linguetta di bloccaggio). esci la base e sei sulle teste del motorazzo... a quel punto, sensore O2, tak, ingettori, tak e sei a cavallo! 
quali sono...non sono pratico...si + preciso!!!grazie mille... 
_________________ BUELL XB12S 2008
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Plutonio915
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2011, 14:38 |
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Iscritto il: 14 lug 2009, 21:47 Messaggi: 473 Località: Civitanova Marche (MC)
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Buell XB12STT e Buell 1125CR
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 19 giu 2011, 15:14 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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Plutonio915 ha scritto:
 infatti....aspetto il collettore ant..la pompa freno!!!poi altri pezzi presi in H-d...quelli x fortuna arrivati!!mi toccherà oggi montarli!! 
_________________ BUELL XB12S 2008
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