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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 11:54 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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Uly'73 ha scritto: GyTe ha scritto: @ ubichanel - Ci vuole poco a far diventare una Buell Europea una Buell americana... Basta mettere i colli made in parma, una marmitta non catalizzata ed una ECM come si deve.
Per quanto riguarda l'ECM la EBR non e' una truffa, pero' si sa' quello che sono....
Come detto in tanti thread, se vuoi un qualcosa di leggermente fatto meglio devi prendere una ECM della TwinMotorCycles (attualmente costa 750 Eur). Ho molti dubbi anche su quella visto che non fa lavorare la sonda lambda.... 
lavora in opel loop ..... con mappe specifiche fuell ant. e post. decisamente più grasse di ebr
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wolverine2100
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 14:17 |
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53 Messaggi: 592
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io ho il tuo stesso identico difetto
sotto i 3000 non spinge un cazz.
singhiozza se apro tutto acceleratore
ho remus super libero
centralina con mappa race . presa dal sito xbmods.
e K&N
ma nulla neanche con mappe riviste da un utente (super gentile) del forum
xb9 2004
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ubichanel
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 14:31 |
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Iscritto il: 30 mar 2010, 02:35 Messaggi: 156
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Beh, se hai lo scarico super aperto ed hai il mio stesso problema, allora non lo risolverò rimuovendo il catalizzatore!!!
Potrebbe essere il corpo farfallato da pulire?
Ciao
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 14:36 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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@ wolverine2100 & ubichanel - Non mi vorrei sbagliare, ma anche se simili il motore di una Buell 2004 ed uno di una 2009 si comportano in modo leggermente diverso...
Quindi non sono strettamente paragonabili fra di loro.
Io proverei come prima cosa a levare il DBKiller, fare un reset del TPS (con le 3 smanettate) e poi auto-apprendimento. Fatto tutto questo vedi come va e facci sapere 
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 15:17 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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wolverine2100 ha scritto: io ho il tuo stesso identico difetto sotto i 3000 non spinge un cazz. singhiozza se apro tutto acceleratore ho remus super libero centralina con mappa race . presa dal sito xbmods. e K&N ma nulla neanche con mappe riviste da un utente (super gentile) del forum  xb9 2004
Se non modifichi altri parametri caricare le mappe fuell a ca@@o non serve assolutamente a niente perchè come la moto fa autoaapprendimennnnnnttooO torna tutto come prima se non peggio perchè, ci sono dei valori per un settaggio specifico se tu ne cambi solo uno e gl'altri lavora per il valore X che non é più X ma diventa Y ..... Non va , non va ... e la dimostrazione é che le moto bucano e non vanno
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 15:21 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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ubichanel ha scritto: Beh, se hai lo scarico super aperto ed hai il mio stesso problema, allora non lo risolverò rimuovendo il catalizzatore!!! Potrebbe essere il corpo farfallato da pulire?
Ciao
Ma infatti togli solo il dbk il cat lo puoi anche tenere compensa la pressione dei gas di scarico , poi se metti mano alla ecm e vuoi raggiungere il 110% deellle prestazioni il cat lo fai rimuovere...
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 18:02 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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io ho:
XB9SX my 08
DRUMMER CAT
COLLETTORI 45 mm
K&N
ECM STOCK (light Remapped)
La moto va a bombazza.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 18:51 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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A.D. ha scritto: io ho: XB9SX my 08 DRUMMER CAT COLLETTORI 45 mm K&N ECM STOCK (light Remapped) La moto va a bombazza. 
Eccco "light Remapped" sono io per chi non avesse capito....
@A.D. Grazie dei feedback 
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wolverine2100
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 19:56 |
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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53 Messaggi: 592
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 19:59 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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wolverine2100 ha scritto:
Se mi mandi la eeprom posso fare molto con le mappe fuell non so ....
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ubichanel
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 21:28 |
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Iscritto il: 30 mar 2010, 02:35 Messaggi: 156
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A.D., ma tu monti il dbkiller oppure no?
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 14 giu 2011, 22:06 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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ubichanel ha scritto: A.D., ma tu monti il dbkiller oppure no?
no, solo il CAT.
Ma da buon possessore di CR, quello che mi aspetto dalla XB è che sia fluida e corposa (per quanto possa esserlo) tra i 3500 e 5500 in modo da poter gestire le marce e sfruttare la coppia senza troppo patimento, tanto le performance non le cavi fuori...
a tempo debbito (lunedì 20) magari tenterò mappe più aggressive.
 chi ha orecchi per intendere inTENDA, gli altri in ROULOTE.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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X-LITE
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Oggetto del messaggio: Inviato: 16 giu 2011, 19:41 |
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ECM Master |
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
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A.D. ha scritto: ubichanel ha scritto: A.D., ma tu monti il dbkiller oppure no? no, solo il CAT. Ma da buon possessore di CR, quello che mi aspetto dalla XB è che sia fluida e corposa (per quanto possa esserlo) tra i 3500 e 5500 in modo da poter gestire le marce e sfruttare la coppia senza troppo patimento, tanto le performance non le cavi fuori... a tempo debbito (lunedì 20) magari tenterò mappe più aggressive.  chi ha orecchi per intendere inTENDA, gli altri in ROULOTE. 

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ubichanel
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 12:07 |
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Iscritto il: 30 mar 2010, 02:35 Messaggi: 156
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Ciao raga,
ho appena provato il drummer senza dbkiller per vedere se sarei riuscito a risolvere il problema ma il problema, purtoppo, rimane lo stesso!
Praticamente quando sono ai bassi regimi ed apro di botto, la moto singhiozza e tende a spegnersi.
Mi capita sempre quando sfriziono in prossimità degli STOP o dei dare precedenza.
Per quanto rigurda il sound, inutile sottolineare che è nettamente più tosto anche se penso un po' troppo alto!
Cosa può essere a questo punto?
Corpo farfallato da pulire? Catalizzatore da riomuovere nel drummer? Altro?
Accetto Vs. preziosi consigli! Please help me!
Ciao
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 12:56 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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ubichanel
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 13:09 |
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Iscritto il: 30 mar 2010, 02:35 Messaggi: 156
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Si, ho rifatto l'azzeramento del TPS e l'autoapprendimento.
Aggiungo che il problema (sia con che senza dbk) non si manifesta se apro dolcemente.
Cmq si sente che alla moto manca lo spunto ai bassi.
Dai 3000 giri in su, la moto va come un violino.
Questo problma me lo faceva anche quando la moto era tutta stock.
Ciao
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 18:09 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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La tua moto è ancora stock con il catalizzatore ha solo un bel sound ma è uguale a prima 
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ubichanel
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 18:14 |
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Iscritto il: 30 mar 2010, 02:35 Messaggi: 156
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Di ocnseguenza cosa devo fare? Togliere il catalizzatore dal drummer?
E perchè Kevin mi ha suggerito di tenerlo?
Sto perdendo l'orientamento...
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 18:16 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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Perchè infatti se lo tieno non devi toccare la centralina ma guadagni di sound se metti la ebr togli il cat io ti consiglio di togliere il cat se puoi cmq non cambia di molto
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 18:21 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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Prova a mettere la tua centralina originale!!
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ubichanel
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 18:36 |
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Iscritto il: 30 mar 2010, 02:35 Messaggi: 156
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E quale filtro dell'aria devo mettere? Devo togliere il K&N e rimettere l'originale?
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ivanos
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2011, 19:56 |
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Iscritto il: 24 mag 2010, 21:25 Messaggi: 915 Località: inter
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