Già purtroppo (e meno male direi) qui giace uno sputer T-max,dopo avere ingarellato una colonna di Buell pronta all'invasione della riviera romagnola.
E questa mossa gli è costata la carena e quelche livido!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
dakota
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2011, 15:02
Inviato: 19 giu 2011, 16:08
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
hum ... se e' caduto cmq mi sembra un po' di cattivo gusto.
Diciamo che ho steso male il testo e lo correggo con un "la prossima volta vai piano",cosi va bene?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Allora qui sarebbero di cattivo gusto un bel pò di cose.
Ecco, sì, poco delicato. Non è la fine del mondo, per carità, però con gli incidenti in moto - di qualsiasi entità essi siano - sono del parere di andarci sempre con i piedi di piombo.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2011, 17:32
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
visto che per fortuna non si è fatto niente,dovevate picchiarlo mentre era sempre a terra
Inviato: 19 giu 2011, 19:54
godzy ha scritto:
visto che per fortuna non si è fatto niente,dovevate picchiarlo mentre era sempre a terra
q8
Inviato: 19 giu 2011, 21:28
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
godzy ha scritto:
Muoio dal ridereeeeeeeeee!!!!!! Caxxo di Godzillone...
Inviato: 19 giu 2011, 22:08
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
godzy ha scritto:
SEI UN MITO! Mi sto pisciando addosso dal ridere!!
Inviato: 19 giu 2011, 22:46
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
godzy ha scritto:
Giustissimo.... Se uno è un minchione è un minchione indifferentemente se si è fatto male o no... ! La prossima volta impara a fare l'imbecille x strada.. Sia con un Tmax, con una buell che qualsiasi moto.. Scusate se sono drastico o cattivo.. Ma dato il mio mestiere.. Ho raccolto forse centinaia di moto.. Alcuni non si sono neanche rialzati, altri invece non si sono rialzati per colpa di un'imbecille con la moto.. Meglio che in tizio non si sia fatto nulla, ma se buttava qualcuno a terra... Ha ragione in Gozy era da menare.. Sorry..... Ma la penso così.
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
ivanos
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2011, 22:54
Milano genova autostrada...
Colonna di harley saran state 15/20 il tipo con R6 gli passa a filo a tutti e sorpassa sulla destra ai primi 1 km piu avanti colonna in galleria per incidente:
Non so quante ne ha prese, ma vi assicuro tante
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2011, 22:54
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Confermo tutto, lo scuterista guidava da criminale ed in preda ad un orgasmo autoprovocato per aver fatto il pelo ad un pò di moto che non stavano nemmeno cercando di fare il tempo sul giro... Ha assaggiato l'asfalto, non si è fatto nulla per fortuna, ma in tutta fretta ha raccolto i suoi pezzi di plastica ed è ripartito col T-max storto tra le gambe sussurrando a sè stesso: "Che figura dimmmerda, Che figura dimmmerda, Che fig.....".
Quello è il classico pirla ingarellato!! Non dico che gli stia bene... ... ma vedrete che la prossima volta, invece di fare il fenomeno e di provare a falciare prima me e poi Orvi, se la prenderà con più calma...
Da queste parti i tizi con Tmax ed affini fanno lo stesso.... Qualche tempo fa un tizio con zainetta in abiti succinti e tacco da 12 hanno rischiato veramente di brutto. La sua unica fortuna e' stata la bassa velocita' altrimenti andava a gambe all'aria...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Re_buell ha scritto:
godzy ha scritto:
Giustissimo.... Se uno è un minchione è un minchione indifferentemente se si è fatto male o no... ! La prossima volta impara a fare l'imbecille x strada.. Sia con un Tmax, con una buell che qualsiasi moto.. Scusate se sono drastico o cattivo.. Ma dato il mio mestiere.. Ho raccolto forse centinaia di moto.. Alcuni non si sono neanche rialzati, altri invece non si sono rialzati per colpa di un'imbecille con la moto.. Meglio che in tizio non si sia fatto nulla, ma se buttava qualcuno a terra... Ha ragione in Gozy era da menare.. Sorry..... Ma la penso così.
Quoto entrambi!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!