Autore |
Messaggio |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: A VOLTE NON PARTE!! Inviato: 10 apr 2007, 09:16 |
|
|
ciao raga!
innanzitutto volevo salutare i Devil's conosciuti ieri pome:Sid,Brigante e Milanes siete fortissimi!!
Poi un ringraziamento particolare al mio meccanico di fiducia che anche a Pasquetta mi deve supportare:Zio Mone sei il migliore!!
ma torniamo a noi:dopo aver fatto un bel giretto di un paio di orette,incontro in un bar il trio e faccio sosta diciamo un'oretta.
al momento di ripartire inserisco la chiave,giro e aspetto il check che purtroppo non arriva.
insomma il quadro si accende,le lancette del contagiri e contachilometri scattano ma sia la spia della folle che quella della pompa della benzina rimangono spente!
solo grazie all'aiuto dello Zio sono riuscito a portare la mia Buellina a casa: dopo vari tentativi ha provato a tirarla giu' dal cavalletto,inserita la prima l'ha spinta un po' avanti e indietro e tutto si e' sistemato.
mi era gia' successa una cosa simile un mesetto fa,ma allora era bastato armeggiar intorno al collegamento della centralina.
cosa puo' essere?? AIUTO!!!
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 09:26 |
|
|
prova a controllare tutti i morsetti e collegamenti che ci sono sotto al
copripignone.
ogni tanti si staccano .
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: A VOLTE NON PARTE!! Inviato: 10 apr 2007, 09:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
HAMMERINO ha scritto: ciao raga! innanzitutto volevo salutare i Devil's conosciuti ieri pome:Sid,Brigante e Milanes siete fortissimi!! Poi un ringraziamento particolare al mio meccanico di fiducia che anche a Pasquetta mi deve supportare:Zio Mone sei il migliore!! ma torniamo a noi:dopo aver fatto un bel giretto di un paio di orette,incontro in un bar il trio e faccio sosta diciamo un'oretta. al momento di ripartire inserisco la chiave,giro e aspetto il check che purtroppo non arriva. insomma il quadro si accende,le lancette del contagiri e contachilometri scattano ma sia la spia della folle che quella della pompa della benzina rimangono spente! solo grazie all'aiuto dello Zio sono riuscito a portare la mia Buellina a casa: dopo vari tentativi ha provato a tirarla giu' dal cavalletto,inserita la prima l'ha spinta un po' avanti e indietro e tutto si e' sistemato.. mi era gia' successa una cosa simile un mesetto fa,ma allora era bastato armeggiar intorno al collegamento della centralina. cosa puo' essere?? AIUTO!!!
...è l'equivalente del "petting"!
...deve precedere il momento in cui la MONTI...  !
Piacere di aver fatto la vostra conoscenza  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 10:17 |
|
|
SI SI, MA IO SONO UN TIPO CHE VA SUBITO AL SODO...VORREI SALTARE QUESTI PRELIMINARI PORCAP...!!! 
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 10:47 |
|
|
ho appena sentito il concessionario:probabilmente e' il sensote della folle!!!
speriamo in bene!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 11:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
HAMMERINO ha scritto: ho appena sentito il concessionario:probabilmente e' il sensote della folle!!! speriamo in bene!
buono a sapersi...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 08:47 |
|
|
ciao a tutti,
confermo quanto gia' detto in precedenza:l'imputato n°1 e' senz'altro il sensore della folle.
stamattina,si e' riproposto lo stesso problema.
stavolta e' bastato tirare giu' dal cavalletto la moto,inserire la prima e masturbare la moto un secondino:rigirata la chiave la spia della folle si e' accesa!
porca x x x lunedi' per sta pirlata ho rotto i coglioni a mezzo mondo!!
un mega saluto a tutti e Zio Mone hai sempre ragione! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 08:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
HAMMERINO ha scritto: ciao a tutti, confermo quanto gia' detto in precedenza:l'imputato n°1 e' senz'altro il sensore della folle. stamattina,si e' riproposto lo stesso problema. stavolta e' bastato tirare giu' dal cavalletto la moto,inserire la prima e masturbare la moto un secondino:rigirata la chiave la spia della folle si e' accesa! porca x x x lunedi' per sta pirlata ho rotto i coglioni a mezzo mondo!! un mega saluto a tutti e Zio Mone hai sempre ragione! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
Muahahahaha  !!!
Mëi isé  !
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 09:29 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Un saluto ad Hammirino e zainetta!
Mitico il meccanico pronto intervento!!
Farò tesoro della soluzione del tuo problema se mai dovesse capitare a qualcuno!
Ciao! 
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 09:49 |
|
|
ciao Milanes,
ho visto che hai avuto esperienza di SBRAG,mi piacerebbe provare a smadonnare una marmittona di recupero.
la mia idea era quella di tagliarla per il lungo,svuotarla e ricucirla per bene.
mi daresti qualche dritta??
ciao ciao
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 10:59 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
HAMMERINO ha scritto: ciao Milanes, ho visto che hai avuto esperienza di SBRAG,mi piacerebbe provare a smadonnare una marmittona di recupero. la mia idea era quella di tagliarla per il lungo,svuotarla e ricucirla per bene. mi daresti qualche dritta?? ciao ciao
ciao, ti ho scritto nella sezione "le ns. elaborazioni"
Ciao!
|
 |
|