Palmera,avevi ancora le gomme pietrificate dell'anno scorso a ricchione?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
rottweiler
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 giu 2011, 00:01
un grazie a tutti mi sono divertito tantissimo
Mc Gyver
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2011, 10:17
Buo giorno ragazzi!!!!!!!!!
Mc Gyver è arrivato!!!!!!!!!
Tipo l'arrotino!!!!!!! DONNE è ARRIVATO L' ARRTINO AGGIUSTA TUTTO, PURE LE BUELL!!!!!!!!!
Che si dice???? Com'è il tasso alcolico sul Forum!!!!! hahahah
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2011, 10:22
E 3 metri dopo avete grippato...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
d.i.e.s
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2011, 11:49
grande mc gyver!!!!!!!! io sono francesco xb12, ho postato le foto sull'altra discussione, c'è pure la tua energy motorcycles...
Benvenuto sul forum e alla prossima uscita romana!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
Buo giorno ragazzi!!!!!!!!! Mc Gyver è arrivato!!!!!!!!! Tipo l'arrotino!!!!!!! DONNE è ARRIVATO L' ARRTINO AGGIUSTA TUTTO, PURE LE BUELL!!!!!!!!! Che si dice???? Com'è il tasso alcolico sul Forum!!!!! hahahah
sguardo complice son due ore che mi diceva dai dai palmer BURN OUT! io nicchiavo, per chi non lo sapesse rotttweiler è un po' criminale..
BRAAAA BRRRRRAAAAAAA BBRAAAAAAPPPP
il pupone è soddisfatto
niente di meglio di un po' di nebbia in pieno centro
Certo che siete proprio dei vandali disagiati....
povero asfalto....
Inviato: 23 giu 2011, 13:32
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Palmer ha scritto:
sguardo complice son due ore che mi diceva dai dai palmer BURN OUT! io nicchiavo, per chi non lo sapesse rotttweiler è un po' criminale..
BRAAAA BRRRRRAAAAAAA BBRAAAAAAPPPP
il pupone è soddisfatto
niente di meglio di un po' di nebbia in pieno centro
Ma vi siete accorti che è scomparsa una ragazza tra le nebbie?
Inviato: 23 giu 2011, 13:37
eccolo il pupone ragazzi e bisognava immortalare il born out del sabato sulle strisce pedonali con le persone che facevano da pubblico li si che mi sono eccitato non ricordo chie ma un ragazzo con una xb la fatta la foto ero nel mezzo a delle macchine e scuterrrrrrracciiii cera le persone a piedi che si sono eccitate veramente
I can't imagine how much fun it must be riding a Buell in Rome.
Allora Ragazzi, Courtney merita una presentazione a parte per cui non gli dite: "presentati in carta d'identità"!
hello Court, you deserve a special welcome!
Allora, per chi non lo sapesse Court è "l'uomo ombra dello Zio" colui che conosce tutti gli aneddoti e le novità, colui che ha tutti i manuali d'officina di tutti i modelli buell usciti... un ospite di riguardo!
Court,
this is me (on the X1wl) and my friend rottweiler doing some criminal burnout in the historic center in Rome We had a beautiful 2 day stay in Rome with our beautiful old school buells..