Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2011, 22:26 
Non connesso

cazzo mi hanno clonato la postepay !!!600 eurini dedicati alla buell ciullati :evil: . praticamente hanno fatto sette pagamenti diversi . praticamente nel dettaglio cè sritto questo
PAGAMENTO ON LINE 19/06/2011 17.48 PLATEZH.RU http://www.pl RU N. 659486
cazzarola domani vado fare denuncia e poi chiamo le poste ...
secondo voi cè la possibilità che mi restituiscano il denaro ???

:evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2011, 22:38 
Non connesso

Cazzo che sfiga,essendo anche visa ci sono buone possibilità!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 21 giu 2011, 22:41 
Non connesso

Speriamo :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 01:37 
Non connesso

oggi uno ha cercato di spendersi 152 dei miei dollari in un supermercato in raleigh ... carta bloccata immantinente dalla sicurezza. mi chiedo come abbiano fatto. :(

non ho perso un penny ma devo aspettare la carta di credito nuova

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 06:58 
Non connesso

Purtroppo non rivedrai neanche un cent dei tuoi soldi ciulati...
Mettiti il cuore in pace
Dovete SEMPRE usare le carte di credito online perche sono assicurate contro le frodi neanche una settimana e ti ridanno i soldi indietro (la mia barclaycard) basta fare denuncia
Le ricaricabili servono per ovviare il problema dei tempi dei bonifici o vaglia ti fai fare la ricarica e basta ma non ne ne garantita ne sicura anzi!
È pieno di persone nella tua situazione
Un ottima alternativa è ad esempio la ricariabile della tua banca ma non si puo ricaricare in posta o chissa dove te la puoi ricaricare solo tu dal tuo conto quella Fineco è garantita come la carta di credito
Mi spiace :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 07:45 
Non connesso

Vacca boia ,tanto vale che vado fare la denuncia ai carabinieri.... :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 07:48 
Non connesso

Quella falla sempre!
Mi sembra vogliono l estratto dei movimenti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 07:50 
Non connesso

ivanos ha scritto:
Purtroppo non rivedrai neanche un cent dei tuoi soldi ciulati...
Mettiti il cuore in pace
Dovete SEMPRE usare le carte di credito online perche sono assicurate contro le frodi neanche una settimana e ti ridanno i soldi indietro (la mia barclaycard) basta fare denuncia
Le ricaricabili servono per ovviare il problema dei tempi dei bonifici o vaglia ti fai fare la ricarica e basta ma non ne ne garantita ne sicura anzi!
È pieno di persone nella tua situazione
Un ottima alternativa è ad esempio la ricariabile della tua banca ma non si puo ricaricare in posta o chissa dove te la puoi ricaricare solo tu dal tuo conto quella Fineco è garantita come la carta di credito
Mi spiace :roll:

quoto, anche ad un mio amico la stessa cosa, con postepay nn gli hanno ridato indietro niente, a me invece la stessa cosa ma con mastercard e dopo 1 settimana i soldi li avevo sul conto, oltretutto se ne erano accorti loro prima di vederli scalati sul conto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 07:58 
Non connesso

Pensa che le carte di credito sono così sicure che se vai non so dal benzinaio firmi con la firma non tua ma un altro scarabocchio puoi contestare e dire che quella non è la tua firma e che la carta non l hai usata tu....
Ti rimborsano :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 08:40 
Non connesso

ivanos ha scritto:
Pensa che le carte di credito sono così sicure che se vai non so dal benzinaio firmi con la firma non tua ma un altro scarabocchio puoi contestare e dire che quella non è la tua firma e che la carta non l hai usata tu....
Ti rimborsano :mrgreen:

Dimmi che l'hai pure fatto e sei il mio EROE del giorno !!! :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 08:42 
Non connesso

No no per 50€ non mi sporco le mani :shock:

No sinceramente non mi è mai capitato niente di tutto questo ho solo la ragazza che lavora in banca :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 08:53 
Non connesso

Cazzo ma che sfiga!!!! :cry:

Figli di x x x!! 600 euro di supposte grosse come un pollice!! :evil:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 09:06 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Cavolo mi spiace pomomd.... Denuncia falla e prova a vedere direttamente alle poste se riesci a fare qualcosa...

Personalmente qualche mese fa hanno clonato il bancomat (alla faccia di chi dice che quelli con il chip sono piu' sicuri) e per fortuna la banca mi ha rimoborsato tutto.... Nel mio caso e' successo un in famosa catena di elettronica dove alcuni dipendenti si era organizzati con malavita locale per manomettere i bancomat ed estrapolare i dati ;)

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 09:41 
Non connesso
DefiKing

ivanos ha scritto:

No sinceramente non mi è mai capitato niente di tutto questo ho solo la ragazza che lavora in banca :wink:

Complimenti!

Io, anziché eroe, t'avrei considerato mooooolto male!
Depreco, quel genere di comportamento tipico "italiota" :bad: !

*moralista mode off :mrgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 10:08 
Non connesso

Sid ha scritto:
ivanos ha scritto:

Complimenti!

Io, anziché eroe, t'avrei considerato mooooolto male!
Depreco, quel genere di comportamento tipico "italiota" :bad: !

*moralista mode off :mrgreen:

Anche io odio ste cose piu che altro perche se lo facessero tutti addio rimborsi anche agli onesti
Stesso vale con le truste alle assicurazioni un vero colpo di frusta ad esempio è un danno grave mooolto fastidio per anni, una volta pagavano il danno In modo serio adesso ti danno si e no 2/3000 €
fonte: amici del bar (disoccupati)

:rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 giu 2011, 11:25 
Non connesso
Site Admin

anche a me l'hanno clonata/rubato i dati e hanno fatto una spesa da 7,20 euro :x :roll: :) , per i quali non ho nemmeno chiesto il rimborso. Fortunatamente e assolutamente casualmente la carta era già praticametne scaduta e quella nuova era già stata inviata via posta. Io comunque ho gli sms per l'utilizzo della CC quindi sono piuttosto tranquillo. Inoltre per qualsiasi spesa su internet utilizzo paypal il quale ha l'enorme vantaggio che i dati li inserisci una volta sola.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 giu 2011, 11:31 
Non connesso

Palmer ha scritto:
anche a me l'hanno clonata/rubato i dati e hanno fatto una spesa da 7,20 euro :x :roll: :) , per i quali non ho nemmeno chiesto il rimborso. Fortunatamente e assolutamente casualmente la carta era già praticametne scaduta e quella nuova era già stata inviata via posta. Io comunque ho gli sms per l'utilizzo della CC quindi sono piuttosto tranquillo. Inoltre per qualsiasi spesa su internet utilizzo paypal il quale ha l'enorme vantaggio che i dati li inserisci una volta sola.

:thumb:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 11:51 
Non connesso

Palmer ha scritto:

Mi ero recato in posta per collegare il conto con il mio numero di cellulare per il nuovo servizio web securiti ma il personale delle poste ovviamente molto preparato e servizievole mi ha guardato così ---> :shock:

quindi ho provato dal sito ed ovviamente "servizio non disponibile"!!!

nel frattempo mi hanno ciullato 585 euro....in posta mi sono incazzato come una bestia quando poi mi hanno detto potevi venire qui per collegare la postepay al tuo numero di cellulare :evil:

statali!!!!!!

Cmq ripensandoci bene ho perso mezzagiornata per fare denuncia , andare il posta per bloccare la carta e preparare la lettera di reclamo per poste spa

ovviamente anche i carabinieri mi hanno detto che non possono farci niente...
eppure sono sicuro che il sistema per risalire al clonatore cè, è che non frega niente a nessuno !!!!
:evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 12:07 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Palmer ha scritto:

Mi ero recato in posta per collegare il conto con il mio numero di cellulare per il nuovo servizio web securiti ma il personale delle poste ovviamente molto preparato e servizievole mi ha guardato così ---> :shock:

quindi ho provato dal sito ed ovviamente "servizio non disponibile"!!!

nel frattempo mi hanno ciullato 585 euro....in posta mi sono incazzato come una bestia quando poi mi hanno detto potevi venire qui per collegare la postepay al tuo numero di cellulare :evil:

statali!!!!!!

Cmq ripensandoci bene ho perso mezzagiornata per fare denuncia , andare il posta per bloccare la carta e preparare la lettera di reclamo per poste spa

ovviamente anche i carabinieri mi hanno detto che non possono farci niente...
eppure sono sicuro che il sistema per risalire al clonatore cè, è che non frega niente a nessuno !!!!
:evil:

Mi dispiace per ciò che ti è successo! :cry:
Per evitare questo tipo di problemi,la mia Postepay (collegata a paypal) è sempre vuota ma la ricarico solamente quando faccio acquisti.
Mi sembra strano strano che ti abbiano risposto in quella maniera ma se cosi dici ti credo.
La Polizia Postale è più competente per questa faccende.

Per quanto riguara le Poste Italiane sembravano migliorare da quando è diventato un ente privato e non piu statale ma mi sto accorgendo,almeno qui da me,che si sta tornando ai vecchi tempi tipo ritardi nelle consegne,maleducazione dei dipendenti e quant'altro.
Da me ci sono 6 sportelli 6 di cui a volte solo tre utilizzati e con il sistema dei numerini non si e mgliorato affatto il servizio,prendi un numero aspetti mezz'ora e poi arriva l'ultimo pirla e ti passa davanti con un'altro numero.
Difatti vado sempre in un piccolo ufficio postale di una frazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 12:32 
Non connesso

Anch'io di solito ricarico solo quello che mi serve ma quei soldi erano della cordata ebr che gli amici del forum mi avevano rimborsato e che non riuscivo a prelevare causa disservizio postale ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 15:34 
Non connesso

OTTIMO!!!
nel senso forse hai una piccola possibilitá....
Ascoltavo radio 24 l altro giirno stanno facendo una class action contro le poste, l iscrizione credo sia anche grtuita e i rimborsi per chi doveva pagare multe, bollette, equitalia sono quasi sicuri da come ne parlavano, anche le Poste erano consenzienti a trovare l accordo...
ISCRIVITI!!!

(non chiedermi dove e come perché non lo so
Nel caso manda una mail a radio24 indirizzata a Debora Rosciani sicuramente ti rispondera chiedendogli info su dove bisogna iscriversi)

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 giu 2011, 15:48 
Non connesso

grazie :wink:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL