Mmmh chrome ce l'ho su debian a casa... cmq prova Options>Under The Hood>Content Settings....>Javascript>Allow all sites to run JavaScript
Ottimo suggerimento ma passando tramite proxy, i tizi di vtunnel (vedendo che sil servizio e' gratutito), spesso e volentieri tagliano le gambe alle applet java / flash ed affini per risparmiare banda.
@ Uly'73 - La prossima volta ti conviene installare qualche client per il remote control sul computer di casa ed al massimo fai tutto da li'
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
comunque dubito assaie che tu possa riuscire a raggirare la fittissima censura cinese con un "banale" proxy.. credo occorrano tecniche un po' più raffinate. Prova pure con anonymouse... i cinesi hanno una lunga storia riguardo ai sistemi per aggirare la censura. E' nei manuali di comunicazione una tecnica usata anni fa: specchiavano le pagine internet in modo che i bot non riuscissero a decifrarle.
comunque dubito assaie che tu possa riuscire a raggirare la fittissima censura cinese con un "banale" proxy.. credo occorrano tecniche un po' più raffinate. Prova pure con anonymouse... i cinesi hanno una lunga storia riguardo ai sistemi per aggirare la censura. E' nei manuali di comunicazione una tecnica usata anni fa: specchiavano le pagine internet in modo che i bot non riuscissero a decifrarle.
Sono d'accordo con te Palmer ma Uly ci arriva su facebook, il problema e' che ste cacchio di pagine girano tutte in java...
Cmq. Uly, l'opzione che diceva prima ArsenioLupin, facevano capo al Google Chrome su Debian che magari e' leggermente differente di quello su windows.
Se non hai visto il messaggio, nella pagina precedente, ho postato un altro proxy, cioe' questo --> https://vvd1.net/[/quote]
le ballerine in questione hanno la randa come piace a uly e il pepenero te lo buttano..............., poi ti mettono il morso e IN SELLA A FURIA CABALLO DELL'EST
qui c'è una lista di proxy per poter raggirare i vari blocchi, su un sito di download che utilizzo funziona, l'hanno bloccato solo per l'italia e riesco tuttora a farlo funzionare...
Palmer ha scritto:
le ballerine in questione hanno la randa come piace a uly e il pepenero te lo buttano..............., poi ti mettono il morso e IN SELLA A FURIA CABALLO DELL'EST
Purtroppo no... Sconfortato mi sono guardato un film...
E... Nessuno avrà le mie ballerine!!!!
Se Palmer ha ragione ed hanno la randa io non le voglio di certo
Cmq. per una prossima volta, se hai a casa un computer sempre acceso (magari a tirare giu' roba da internet) ci installi un qualsiasi client per il remote control e sei a cavallo...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Io quando vedo su FB la foto di una che si atteggia da zoccola, l'amicizia gliela chiedo per principio... Sono molto metodico in questo!!! Mi spiego... Le zoccole sono come le società multilevel. Basta avere l'amicizia di una, spulciarne le amiche, chiedere l'amicizia a tutte e poi di rispulciarne le amiche... And so on... Il bordello è servito!!!