Autore |
Messaggio |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 18:53 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Ciao.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 18:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
sami-sami ha scritto: grassssie, tutti motlo gentili...per la buell mi attrezzerò, prima finisco di pagare questa(  ) poi trovo 10.000euri e sono dei vostri!!! però la voglio come quella di bibo, così tocco in terra!!! ah, complimenti per il forum...poco ot, eh! Wile C. ha scritto: BenvenutaRaptoristaocchioalSidchemarpioneggia  ma va laaaaaa... ieri si è comportato benissimo, è proprio un Signore! Anzi, mi ha anche aperto la porta per salire in moto...direi che queste vostre accuse, sono totalmente ingiustificate![smilie=30.gif]
...visto?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 19:01 |
|
|
il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 02:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci 
...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 09:23 |
|
Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
|
B E N V E N U T A ! ! ! !
_________________ Ciao belli
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 11:28 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  !
ah già mi ero dimenticato....
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 11:30 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
buellina ha scritto: shockwave ha scritto: eh si...Ginger e Buellina sono perfette!  Parole Sante  ....Ma quanti punti hai preso??!!! 
non ti dico quanti punti hai preso tu quando ho visto certe cose....

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 11:37 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 11:43 |
|
|
sami-sami ha scritto: ah, complimenti per il forum...poco ot, eh!
l'hai già capito......... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 12:27 |
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 12:33 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 12:59 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  !
te l'appoggio e quoto pur'io
ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 14:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Qui, si continua a complottare contro di me...
cattivi cattivi cattivi  !
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 14:33 |
|
|
KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas? 
La tuta era della Fila...o di FILO??? 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 14:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO??? 
Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  !
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 16:22 |
|
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  !
Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!! 
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 16:40 |
|
|
brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!! 
i quote 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 16:41 |
|
|
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 16:46 |
|
|
trader ha scritto:
nonononono...max rispetto!!!! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 17:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote 
Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 19:53 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!!
QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!!
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 21:27 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: brigante ha scritto: Sid ha scritto: milanes ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: il madda ha scritto: benvenuta! io sono quello che ieri non c'era ma che voleva tanto esserci  ...continuo ad appoggiare il tuo "quote"...  ! te l'appoggio e quoto pur'io ps: scusa Sid ma la tuta che avevi per andare sulla Buell era della Nike o dell'Adidas?  La tuta era della Fila...o di FILO???  Muahahahahaha! No, Filo vendeva il codino...era Brigante, che girava con la "tuta identificativa" nel locale, con 43° ed il 97% di umidità, all'ultimo aperitivo...  ! Quoto il Madda e l'appoggio al codino del Filo !!!  i quote  Non posso che continuare a quotare pure io il "IlMadda"...  !!! QUOTOQUOTOQUOTO cosa? boh se tutti quotano quoto!!
Gia che ci sono quoto anch'io! 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
|