Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
Ecco a voi un piccolo angolo anche in officina dove poter discutere, cazzeggiare e sparare minchiate a vostro piacimento!!!
Almeno non inquinate tutti i post tecnici!!!
ECCHECA**O!!!! Sto diventando scemo, ogni post che leggo ci solo almeno 10 risposte fuori discussione o nelle quali vi prendete per i fondelli,
almeno l'OFFICINA lasciamola più SERIA e un pò più TECNICA!!!!
Altrimenti chiamo il Palmer e vi faccio bannare tutti! ..indistintamente!!! ..uomini, donne ...e anche tutti voi frociazzi!!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Frankie #19
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2011, 19:05
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
Ahahah..Lupin non era riferito a te, dicevo solo che nelle sezioni dell'officina sarebbe meglio non rispondere ai post con minchiate varie.. non è che una persona per sapere "Che olio usare" o "con che marcia si impenna" deve familiarizzare ogni volta con il forum e sapere che a Gyte piacciono i culi pelosi e la vorrebbe buttareinculoancheallepietre, che il Peo ha il dono dell'ubiquità e che Sid ..Sid, Sid.. beh, poverino...non lo fa a posta!
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Raven ha scritto:
oohh là,qui allora vige il sacrosanto diritto di prendersi per il culo e il rutto libero??
In un forum ci vuole pure questo
sempre con il massimo rispetto pero'
eccomunque qualche risposta seria ogni tanto ci scappa. il fatto e' che se uno ha la buell deve essere per forza di cose disagiato e di conseguenza tutto 'sto disagio psichico si sfoga nello spam. un po' come un foruncolo che non lo riesci a tenere ed all'improvviso compare a dare fastidio. non so se sono riuscito a spiegare il fenomeno come avrei voluto e dovuto.
_________________ Gianluca
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 giu 2011, 09:25
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Frankie #19 ha scritto:
Ahahah..Lupin non era riferito a te, dicevo solo che nelle sezioni dell'officina sarebbe meglio non rispondere ai post con minchiate varie.. non è che una persona per sapere "Che olio usare" o "con che marcia si impenna" deve familiarizzare ogni volta con il forum e sapere che a Gyte piacciono i culi pelosi e la vorrebbe buttareinculoancheallepietre, che il Peo ha il dono dell'ubiquità e che Sid ..Sid, Sid.. beh, poverino...non lo fa a posta!
oohh là,qui allora vige il sacrosanto diritto di prendersi per il culo e il rutto libero??
In un forum ci vuole pure questo
sempre con il massimo rispetto pero'
eccomunque qualche risposta seria ogni tanto ci scappa. il fatto e' che se uno ha la buell deve essere per forza di cose disagiato e di conseguenza tutto 'sto disagio psichico si sfoga nello spam. un po' come un foruncolo che non lo riesci a tenere ed all'improvviso compare a dare fastidio. non so se sono riuscito a spiegare il fenomeno come avrei voluto e dovuto.
eheh tranquillo netiquette in primis...ora io non conosco nessuno di voi,ma a me piace e diverte leggere in apposite sezioni amici che si prendono in giro...e ogni tanto salta fuori qualche gag gustosa Ma a volte la battuta divertente e surreale si trova proprio nei 3d seri....
mah,mistero Ciao a tùcc ( a tutti per chi non capisse il bergamasco )
Inviato: 25 giu 2011, 02:15
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
comunque stai attento a godzy ... non abbaia ne' morde ... pero'... pero' tu stai attento lo stesso.
.....un po' come un foruncolo che non lo riesci a tenere ed all'improvviso compare a dare fastidio. non so se sono riuscito a spiegare il fenomeno come avrei voluto e dovuto.
......spiega spiega.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012