Autore |
Messaggio |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2007, 20:45 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
devo dire che 20 30 km...sono un po pochini per stancarsi....
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2007, 21:16 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
io li faccio tutti i giorni....
comunque il filo 8 a me l'ha tolto il conce e devo dire che ho meno buco ma gli spari sono sempre in agguato ad ogni rilascio.
Proverò a togliere il K&N e rimettere l'originale ma ci credo poco.
Alcuni mi dicono che l'ovo è troppo corto e potrebbe essere quello il problema, altri mi hanno consigliato di controllare che non ci siano degli sfiati tra accoppiamento scarico collettori.
boh
cosa sarebbe l'autoapprendimento ? 
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2007, 21:28 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
mauroga ha scritto: Alcuni mi dicono che l'ovo è troppo corto e potrebbe essere quello il problema
Ma non era la gallina ad essere troppo corta? No, aspetta... è nata prima la coperta o la mezza stagione?!? 
|
 |
Valejola
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2007, 22:45 |
|
|
Una curiosità....più o meno a quanti cavalli si arriva montando un kit pro-series su una xb9??
No, chiedo perchè uno che conosco ha provato sia la mia (appunto col kit) sia una xb 12 originale e ma ha detto che la mia gli è piaciuta molto di più!
_________________ Buell Lighting XB9 '03 nera

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2007, 01:28 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
147dB ha scritto: mauroga ha scritto: Alcuni mi dicono che l'ovo è troppo corto e potrebbe essere quello il problema Ma non era la gallina ad essere troppo corta? No, aspetta... è nata prima la coperta o la mezza stagione?!? 
ma la barca che andava al lardo che se ne andava insieme ai migliori?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2007, 01:52 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
147dB ha scritto:
meglio un ovo oggi che la mezza stagione domani.
e se poi domani piove, era decisamente meglio la coperta.
( meno male che qui si può scherzare, nel forum ove sono admin, se si va in OT, sei fuori per una settimana... che cattivoni quegli admin...)
|
|
 |
|
 |
Pieroz
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2007, 14:12 |
|
|
sinceramente nn so quanti cavalli possa prendere... ^^ ma a me basterebbe solo ma musica dello scarico proseries....
20 30 km vanno bene per un anzianotto... dai su  se ti si affatica la schiena... prendi le protezioni da snowboard per la skiena e mettitele... io mi trovo benissimo ora che le uso... prima mi si affaticava la skiena...cmq all'inizio ti spezza le mani e le braccia dopo 1 mese gia' tiri la prima per rizzare al cambio di marcia ^^
ps: chi va con piglia pesci sotto la panca dorme un uovo domani 
_________________ - UN MONTENEGRO CON GHIACCIO -
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 mar 2007, 23:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...chi non Risika, Monopoli...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Valejola
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 13:30 |
|
|
Raga ho ancora bisogno del vostro aiuto!!!
Ieri mi sono fatto la prima scorrazzata vera e propria in montagna, spingendo anche un pò e mi sono accorto di 2 cose!
1 che dopo essere tornato dal giretto il motore, che ormai avevo lasciato raffreddare, intorno ai 5.000 giri (tenendo l'acceleratore costante)strappava un bel pò!
2 che ultimamente quando l'accendo capita che mi faccia uno scoppio! E addirittura una volta, dopo 2 secondi che era a motore avviato, si è spenta da sola!
Magari è nà stupidata tipo le candele ma non me ne intendo molto!!
Confido nella vostra esperienza perchè ammetto di essere un pò preoccupato! 

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 13:58 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Valejola ha scritto: Raga ho ancora bisogno del vostro aiuto!!! Ieri mi sono fatto la prima scorrazzata vera e propria in montagna, spingendo anche un pò e mi sono accorto di 2 cose! 1 che dopo essere tornato dal giretto il motore, che ormai avevo lasciato raffreddare, intorno ai 5.000 giri (tenendo l'acceleratore costante)strappava un bel pò! 2 che ultimamente quando l'accendo capita che mi faccia uno scoppio! E addirittura una volta, dopo 2 secondi che era a motore avviato, si è spenta da sola! Magari è nà stupidata tipo le candele ma non me ne intendo molto!! Confido nella vostra esperienza perchè ammetto di essere un pò preoccupato! 
per lo strappare potresti fare un autoapprendimento.
per il resto cambia le candele, e se vuoi una mano passa in quel di varese da telekrema!
ps
appena accendi la moto, non lasciarla al minimo ma tienila sui 2000 giri per una ventina di secondi così il rivestimento ceramico delle candele ha il tempo di "non shockarsi" 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 14:59 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
emacrema ha scritto: ps appena accendi la moto, non lasciarla al minimo ma tienila sui 2000 giri per una ventina di secondi così il rivestimento ceramico delle candele ha il tempo di "non shockarsi" 
Ottimo consiglio, tra l'altro sotto i 1500/1600 giri la pompa dell'olio non ha una portata sufficiente per garantire una lubrificazione ottimale... in una fase così delicata come l'avviamento a freddo non è confortante!
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 16:50 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Vpower diesel?....hai messo gli iniettori?  [/quote]
Non ci crederai ma l'ha gradito il gasolio...
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Valejola
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 22:11 |
|
|
emacrema ha scritto: Valejola ha scritto: Raga ho ancora bisogno del vostro aiuto!!! Ieri mi sono fatto la prima scorrazzata vera e propria in montagna, spingendo anche un pò e mi sono accorto di 2 cose! 1 che dopo essere tornato dal giretto il motore, che ormai avevo lasciato raffreddare, intorno ai 5.000 giri (tenendo l'acceleratore costante)strappava un bel pò! 2 che ultimamente quando l'accendo capita che mi faccia uno scoppio! E addirittura una volta, dopo 2 secondi che era a motore avviato, si è spenta da sola! Magari è nà stupidata tipo le candele ma non me ne intendo molto!! Confido nella vostra esperienza perchè ammetto di essere un pò preoccupato!  per lo strappare potresti fare un autoapprendimento. per il resto cambia le candele, e se vuoi una mano passa in quel di varese da telekrema! ps appena accendi la moto, non lasciarla al minimo ma tienila sui 2000 giri per una ventina di secondi così il rivestimento ceramico delle candele ha il tempo di "non shockarsi" 
Ma come si fà l'autoapprendimento? Ora cerco qualche altra discussione ma se è questione di centralina si può fare con quella del kit pro-series? O non centra niente...

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 09:19 |
|
|
Valejola ha scritto: emacrema ha scritto: Valejola ha scritto: Raga ho ancora bisogno del vostro aiuto!!! Ieri mi sono fatto la prima scorrazzata vera e propria in montagna, spingendo anche un pò e mi sono accorto di 2 cose! 1 che dopo essere tornato dal giretto il motore, che ormai avevo lasciato raffreddare, intorno ai 5.000 giri (tenendo l'acceleratore costante)strappava un bel pò! 2 che ultimamente quando l'accendo capita che mi faccia uno scoppio! E addirittura una volta, dopo 2 secondi che era a motore avviato, si è spenta da sola! Magari è nà stupidata tipo le candele ma non me ne intendo molto!! Confido nella vostra esperienza perchè ammetto di essere un pò preoccupato!  per lo strappare potresti fare un autoapprendimento. per il resto cambia le candele, e se vuoi una mano passa in quel di varese da telekrema! ps appena accendi la moto, non lasciarla al minimo ma tienila sui 2000 giri per una ventina di secondi così il rivestimento ceramico delle candele ha il tempo di "non shockarsi"  Ma come si fà l'autoapprendimento? Ora cerco qualche altra discussione ma se è questione di centralina si può fare con quella del kit pro-series? O non centra niente...
se hai la centralina pro è piuttosto logico che sia scorbutica nei transitori ma qui il tennico è telefunken.
per fare l'autoapprendimento fai qualche km a regime costante (3/4mila)
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 16:00 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
BANZAI!
eccomi!
scorbutica col Pro-S è straaaanormale!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 18:26 |
|
|
Telefunken ha scritto: BANZAI! eccomi!
scorbutica col Pro-S è straaaanormale!
ma è:
1) straaaa normale
2) straaa anormale
3) straaaano 'r male
4) straaa ano 'r male
ragazzo: cerca di esprimerti in modi più chiari perchè non ti capisco 
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 18:34 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
LA SECONDA CHE HAI DETTO
IO SONO IL MESSIAH, E PORTO LA PORTO LA PAROLA...LA MIA PAROLA
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 18:41 |
|
|
Telefunken ha scritto: LA SECONDA CHE HAI DETTO
IO SONO IL MESSIAH, E PORTO LA PORTO LA PAROLA...LA MIA PAROLA
non capisco cosa porti!!
porti la porto?
porti la porta?
parli la porta?
porti la parola a porto?
parti dal porto con la parola?
porti porto alla parola?
e se non porti cosa parli?
non capisco cosa parli!
con capisco un porto, porca parola!! ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
i want tubi free!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 18:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: Telefunken ha scritto: BANZAI! eccomi!
scorbutica col Pro-S è straaaanormale! ma è: 1) straaaa normale 2) straaa anormale 3) straaaano 'r male 4) straaa ano 'r male ragazzo: cerca di esprimerti in modi più chiari perchè non ti capisco  Telefunken ha scritto: LA SECONDA CHE HAI DETTO
IO SONO IL MESSIAH, E PORTO LA PORTO LA PAROLA...LA MIA PAROLA emacrema ha scritto: Telefunken ha scritto: LA SECONDA CHE HAI DETTO
IO SONO IL MESSIAH, E PORTO LA PORTO LA PAROLA...LA MIA PAROLA non capisco cosa porti!! porti la porto? porti la porta? parli la porta? porti la parola a porto? parti dal porto con la parola? porti porto alla parola? e se non porti cosa parli? non capisco cosa parli! con capisco un porto, porca parola!! ![F_KO_043 [smilie=f_ko_043.gif]](./images/smilies/F_KO_043.gif)
periodo di fioritura eh...  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|