_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 giu 2011, 10:29
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Bravo presidente!!! Speriamo che non si rompa il cavalletto altrimenti non fa più i run nemmeno con questa
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 giu 2011, 19:00
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Non mi sono mai mosso da Milano, chi caxxo è quel tipo con la testa imbiancata vicino al traliccio??
Dopo un anno che è rimasta ferma la whitebianchina ieri si e' sparata Roma -Firenze e stamattina S. Miniato - Milano senza una sbavatura......bello rivedere le spruzze di olio sul telaio e risentire i piccoli strappi dopo un'ora di andatura "veloce" Olè!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 giu 2011, 19:15
134.Speed ha scritto:
Non mi sono mai mosso da Milano, chi caxxo è quel tipo con la testa imbiancata vicino al traliccio??
Dopo un anno che è rimasta ferma la whitebianchina ieri si e' sparata Roma -Firenze e stamattina S. Miniato - Milano senza una sbavatura......bello rivedere le spruzze di olio sul telaio e risentire i piccoli strappi dopo un'ora di andatura "veloce" Olè!!
Quindi va senza pilota!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Tra un po iniziano le modifiche estetiche...via i plasticoni, un filtrino ovale in carbonio, recupero vapori olio..... comunque il proseries sull'x1 suona na bellezza
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 10:03
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ma bravo!!! Bel mezzo!!! E bella avventura!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!