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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 10:09 
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Iscritto il: 14 dic 2009, 19:07
Messaggi: 415
Località: Vicenza
Ciao a tutti....

solo per conoscenza, dopo una serie di prove mi accorgo che invece di ingrassare ancora la mappa (arrivata già a valori di 254) devo cambiare la pompa della benzinaq perchè non eroga più con la stessa pressione a vari regimi...

è già successo a qualcuno?

ora attendo la pompa usata di motoricambicerignola.... speremo ben.

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Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com


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 Messaggio Inviato: 26 giu 2011, 12:45 
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Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13
Messaggi: 277
Località: Salerno e Sassari
Berna ma sei sicuro che sia un problema di pompa e non di iniettori?!?
Riflettendoci mi sembra strano perchè ciò che regola l'ingresso di benza è proprio l'iniettore, la pompa dovrebbe essere in grado da lasciare quel minimo di pressione nell'iniettore in modo tale da garantire sempre la giusta di qtà di benza all'apertura del gas, a tutti i regimi.. se la pompa non fosse in grado di dare la giusta quantità di benzina te ne accorgeresti da un certo grado di apertura, o meglio superando il punto limite in cui l'arrivo di benzina non sopperisce all'aumentare della richiesta.. Se il tuo problema è costante a una % di apertura allora penserei anche alla pompa, ma se lo fa a scatti o in modo non graduale penso sia più roba di iniettori..

Io proverei a fare prima una bella pulita degli iniettori..magari con un pieno di V-Power e gli additivi appositi..

Se il problema fosse quello della pompa, clinicamente parlando la tua motina soffre di Angina pectoris.. :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 12:17 
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Iscritto il: 14 set 2009, 09:36
Messaggi: 1534
Località: insubria
le pompe si controllano valutando la pressione di uscita, percio' è probabilissimo cio' che dice Berna.
Sul manuale Buell davrebbe esserci scritto in che intervallo di pressione lavora la pompa, andrebbe smontata e portata da qualcuno che puo' provarla al banco :wink:

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