Il Paglia ha scritto:
echoes ha scritto:
lorenzo è maturato molto dopo 2 cadute "toste": chissà...forse è quello che serve al Sic per usare un po' piu' la testa e un po' meno i capelli...a volte sbatterci la faccia è il miglior modo per rinsavire!!!
stoner è caduto molto all'inizio, dal mondiale in poi è caduto poco (vado a memoria...potrei sbagliarmi), prima...beh...ci sta che uno di 21 anni al primo anno di motogp con una moto di un team satellite (LCR - non ricordo se fosse una honda ufficiale o clienti...qualcuno se lo ricorda???) assaggi l'asfalto piu' volte, soprattutto se il soggetto in questione è uno che vuole vincere e basta (e stoner trovo sia cambiato parecchio...mi sembra che quest'anno usi molto piu' la testa che in passato, forzando solo quando deve...)
va beh, in ogni caso...pessimo spettacolo ad assen...e porca vacca 'ste bridgestone quanto sembrano essere difficili...

Pessimo spettacolo?????
Capisco che per i tifosi di vale vedere che prende 30 sec è un pessimo spettacolo ma per un tifoso di Ben Spies come me lo spettacolo è stato fantastico...1.35.240...7 sec a stoner...honda ufficiale, 27 a Dovizioso...30 a rossi...
e comunque stoner non ha cambiato testa...e che lui cadeva in ducati perchè portava la ducati oltre il limite che gli era consentito...adesso ha una moto diversa e più stabile...ecco eprchè non cade...rossi non la porta a quel limite...e arriva quarto o terzo o quinto perchè tassativamente du o tre davanti a lui cadono...
Dispiace...perchè vedere un 9 volte campione del mondo cosi dispiace ma è la verità...
per quanto mi riguarda rossi puo' anche prendere 1 minuto a gp...
Pessimo spettacolo intendo pochi sorpassi, pochi duelli...poco di tutto...
Spies se n'è andato subito (lui bravissimo), Stoner e Dovi si sono messi secondo e terzo con discreto distacco dovuto sia alla forza di spies sia alla caduta sic-lor e non è successo nulla, dietro qualche timido (molto timido) tentativo di duello e un..beh 2 tentativi di rimonta fatto da moto che erano siluri rispetto alle altre, quindi emozione zero nei sorpassi: questo è quello che intendo per pessimo spettacolo...non i secondi presi da rossi, sorry se mi sono espresso male
Su Stoner: purtroppo nel periodo ducati post-mondiale il ragazzo è caduto piu' di una volta quando era davanti a tutti e con un discreto margine di vantaggio, vedi qatar l'anno scorso o 2 cadute (di cui una mi sembra a brno) nel 2008 quando appunto era comodamente in testa e non c'era ragione per tirare al 110%: quest'anno non lo fa piu, si mette davanti, prendere quel vantaggio "rassicurante" e mette i remi in barca tenendosi lontano dal limite (comunque molto alto) della moto...o almeno...cosi mi sembra, poi, posso sempre sbagliare nè..