Gli ho mandato un email per sapere se sono al corrente del problema, se magari questo regolatore di tensione potrebbe risolverlo e se e' quello stock o meno... attendo risposta.
... Se no non so proprio cosa fare... se vado a Catania mi cambiano con quello stock e sicuramente dopo poco sono punto a capo... bho che problema di merda! su una moto poi piu' che mai...
twinbuells
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 14:09
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Il compufire e il doppio quasi money wise dell FH012AA .E come Palmer ha detto il compufire as failed also,check this site molto interessante il modello CE605SB series http://roadstercycle.com/index.html
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
twinbuells
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 14:24
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Scusa ma se tu cia meno 12v non e il R/R it's the stator se era sopra 14v it's the regulator/rectifier.Ma se la moto e in garanzia falla agiustare da loro,perche se cambi parts e qualcosa altro va male non te la garantiscono perche' daranno la colpa al ricambio non originale che tu ai messo,vedi che tutte le scuse loro vanno cercando remember buell was a step child and now they will kill you for owning one.
Soulpower84
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 18:03
Momentaneamente preferisco fare da me che andare in concessionaria perche' la concessionaria e' distante circa 250 km e perchè so gia' che dovrei aspettare X mesi per avere la moto pronta...
E' quello originale e mi pare di aver capito che danno anche i cavi nuovi...
Cosi' non dovrei invalidare la garanzia...
Soulpower84
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 lug 2011, 21:20
Vorrei tanto capire come mai il regolatore di tensione e' una parte Ducati...
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 lug 2011, 08:52
Soulpower84 ha scritto:
nn è una parte ducati....viene prodotto dall'azienda ducati energia che nn fa nemmeno parte del gruppo ducati moto....insomma è solamente un curioso caso di omonimia....
.....purtroppo......
perche se fosse stato di ducati moto sarei andato in un concessionario e avrei spaccato la faccia a qualcuno
Inviato: 04 lug 2011, 09:04
fasu ha scritto:
Soulpower84 ha scritto:
nn è una parte ducati....viene prodotto dall'azienda ducati energia che nn fa nemmeno parte del gruppo ducati moto....insomma è solamente un curioso caso di omonimia....
.....purtroppo......
perche se fosse stato di ducati moto sarei andato in un concessionario e avrei spaccato la faccia a qualcuno
e tu fallo lo stesso, un po di nervoso lo scarichi comunque...