L hd ha trattato male lo zio ed ha voluto eliminare il marchio buell dal pianeta terra invece di cederlo come ha fatto con la mv. Quindi non meritano sponsorizzazioni
Inviato: 27 giu 2011, 13:58
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Q8!!!!
Frankie #19
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 14:09
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
Continuo a non essere d'accordo con le vostre idee.. radicali su cose che non concepisco, saranno pur state strategie commerciali ma ciò non ha nulla a che fare con il motore che avete sotto il culo!
io ho una 2006 e sono STRAFIERO di avere un motore marchiato HARLEY!! Perchè la mia moto è diversa dalle altre anche per questo, e come suona la mia moto non lo fanno le altre naked che vedo in giro.
Poi se volete fare le magliette anche voi si può sempre mettere una scritta ROTAX se la preferite! (...per i post 2008 )
Harley non è un saluto in mezzo alla strada da parte di chi "ti saluta ma non si ferma se hai bisogno di un aiuto" (esperienza recente di un Devil), ma una sosta insieme per una buona birra, è un modo di vivere, l'arte del customizzare, del personalizzare, per me questa è Harley e per questo la appoggio in pieno perchè mi rivedo in questo stile..
E che non mi contrariassero i traliccisti altrimenti cari miei..vendetevi quelle moto che non ne capite una mazza!
io sinceramemte non mi rispecchio per nulla con il cliente HD: non sono ancora andato in pensione e della mia moto ne faccio un uso che non ha nulla a che vedere con un harleysta, per di + loro sono gli unici che non salutano mai in strada gli altri motociclisti, dal conce ti snobbano come se fossi un essere inferiore e per un tagliando ti mettono a mamma d'agnello e ti ridono dietro: adesso mi metto a controllare e se trovo il logo HD sui cilindri lo limo via subito subito
Io mi dissocio dal marchio HD!
PS: a momenti mi lasciano pure lo zio in mezzo a una strada...
Quoto,gli haleysti manco ti cagano....dimenticavo sono motociclisti veri loro...........
da aperitivo.....
Inviato: 27 giu 2011, 14:32
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
beach80 ha scritto:
io sinceramemte non mi rispecchio per nulla con il cliente HD: non sono ancora andato in pensione e della mia moto ne faccio un uso che non ha nulla a che vedere con un harleysta, per di + loro sono gli unici che non salutano mai in strada gli altri motociclisti, dal conce ti snobbano come se fossi un essere inferiore e per un tagliando ti mettono a mamma d'agnello e ti ridono dietro: adesso mi metto a controllare e se trovo il logo HD sui cilindri lo limo via subito subito
quoto ... in USA i prezzi sono molto piu' umani pero' (altrimenti tutti giu' a comprare BMW, HONDA etc...)
_________________ Gianluca
Frankie #19
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 giu 2011, 14:39
Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
beach80 ha scritto:
per un tagliando ti mettono a mamma d'agnello e ti ridono dietro
Questo succede in tutte le concessionarie..TUTTE!! Poi specialmente se sei in città..ci speculano tantissimo..
quoto ... in USA i prezzi sono molto piu' umani pero' (altrimenti tutti giu' a comprare BMW, HONDA etc...)
Continuo a non essere d'accordo con le vostre idee.. radicali su cose che non concepisco, saranno pur state strategie commerciali ma ciò non ha nulla a che fare con il motore che avete sotto il culo! io ho una 2006 e sono STRAFIERO di avere un motore marchiato HARLEY!! Perchè la mia moto è diversa dalle altre anche per questo, e come suona la mia moto non lo fanno le altre naked che vedo in giro.
Poi se volete fare le magliette anche voi si può sempre mettere una scritta ROTAX se la preferite! (...per i post 2008 )
Harley non è un saluto in mezzo alla strada da parte di chi "ti saluta ma non si ferma se hai bisogno di un aiuto" (esperienza recente di un Devil), ma una sosta insieme per una buona birra, è un modo di vivere, l'arte del customizzare, del personalizzare, per me questa è Harley e per questo la appoggio in pieno perchè mi rivedo in questo stile.. E che non mi contrariassero i traliccisti altrimenti cari miei..vendetevi quelle moto che non ne capite una mazza!
Questo l'aggiornamento:
...io il motore hd sotto il culo è la cosa che ritengo riuscita peggio della moto... il motore hd lo vivo come un male necessario..ci si poteva passare sopra giusto per Buell..
poi infiocchettatela come volete, HD ha chiuso buell....i discorsi stanno a 0. A me in hd per uno dei loro modelli che raddoppiano il prezzo passando l'oceano (o venendo dall'india) non mi ci vedono..
quindi piu o meno con lo stesso ragionamento chi ha un'alfa romeo dovrebbe andare in giro con la magietta della fiat??????
La fiat è stata la rovina dell'A.L.F.A. Romeo,io possiedo due Alfa 75 quelle che piu mi posso permettere perchè se dovessi acquistare una Giulia TI dovrei vendere tutti Voi (nel senso di monetizzare per procedere all'acquisto e al restauro,restauro che sarebbe la cosa piu "romantica" del collezionismo).
Le fiat le odiamo le ALFA le amiamo.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 giu 2011, 10:05
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
beach80 ha scritto:
Sid ha scritto:
fasu ha scritto:
quindi piu o meno con lo stesso ragionamento chi ha un'alfa romeo dovrebbe andare in giro con la magietta della fiat??????
Da molti anni a questa parte, direi proprio di si!
...purtroppo...
anche chi ha la Ferrari?
Beh! ...per fortuna lì, si sono limitati a condividere solo qualche particolare tipo blocchetti elettrici e altri piccoli "dettagli", non pianale e meccanica completi .
Certo che Maserati e Alfa 8C (quest'ultima, a mio parere, pur bellissima)...direi che hanno anche loro ben poco della loro identità (così come non considerererò mai una Matiz, una Chevrolet e...inizio a temere parecchio anche per l'icona Jeep)...