Autore |
Messaggio |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 01:24 |
|
|
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 01:29 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Non ti è mai capitato che ti chiedano che moto è?
Ma caxxo,è scritto a caratteri cubitali! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 01:31 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Non ti è mai capitato che ti chiedano che moto è? Ma caxxo,è scritto a caratteri cubitali! 
nella mia no, cc'è solo il pegaso
kmq si, varie volte, ma non era gente del mestiere...
è una goduria vederli in fila, te che esci dal bar, ti infili il casco, accendi e li spettini con una bella rombata!!!! 
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 01:48 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Sono piccoli momenti in cui capisci di avere un mezzo unico.
L' anno scorso parcheggiai la mia M2 dotato di Vance davanti all'ingresso di una pizzeria,al momento di partire con quello che è uscito dallo scarico ho sollevato un polverone che ha invaso la pizzeria del mio amico bukazzista.
L'ultima l'altro ieri quando mi trovavo 10 minuti in sosta nel paese del Blasco,al momento di ripartire un bimbo è uscito e ha cominciato a salutare.
Insomma episodi di che ti fanno sentire orgoglioso di guidare una Buell potrei raccontarne a bizzeffe.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 02:02 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Sono piccoli momenti in cui capisci di avere un mezzo unico.
L' anno scorso parcheggiai la mia M2 dotato di Vance davanti all'ingresso di una pizzeria,al momento di partire con quello che è uscito dallo scarico ho sollevato un polverone che ha invaso la pizzeria del mio amico bukazzista.
L'ultima l'altro ieri quando mi trovavo 10 minuti in sosta nel paese del Blasco,al momento di ripartire un bimbo è uscito e ha cominciato a salutare.
Insomma episodi di che ti fanno sentire orgoglioso di guidare una Buell potrei raccontarne a bizzeffe.
è il bello di avere una SIGNORA SOTTO IL CULO!!!
non il solito 4 cilindri col solito rumore e la solita estetica..
e perchè, fermi al semaforo, arrivi, si girano tutti e fanno facce di sgomento come per dire MINCHIA CHE FURIA!!!
PS: Black, indizi mi dicono che ne sai di musica!!! 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 02:05 |
|
|
Si,insomma ogni tanto spacco i timpani al palazzo con la manetta dello stereo (e con lo scarico della Biuell) oltre ad assordarmi ai concerti.

|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 08:56 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 10:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Uscendo dal box di un albergo....in discesa...a motore spento (era presto) con altre moto parcheggiate (tutte Jap) con relativi proprietari che stavano caricando bagagli...hanno mollato quello che stavano facendo TUTTI, sono usciti per vedermi partire ( e ho lo scarico STOCK).... son soddisfazioni!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 13:53 |
|
|
Per un attimo mi sono preoccupato......credevo volessero vedere una mummia che andava in moto......e che moto! 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 14:01 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
settimana scorsa, esco dal lavoro, ore 17,45 e mi reco in una ferramenta lungo una strada statale, all'ingresso del mio paese.
C'è una rotonda 200mt e negli orari di punta si forma sempre coda, il parcheggio è appena rialzato dalla strada e la moto rimane bene in vista
entro, acquisto 4 cazzzzate, esco e trovo che parcheggia l'auto a fianco alla moto un mio caro amico che non vedevo da un po'.
Ci fermiamo a chiacchierare..... tutti tutti tutti quelli in coda, in auto, mi guardavano la moto, nessuno se l'è persa
se non vuoi farti notare non comprare una XB
e tutte le donne promettevano squirting per me 
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 14:58 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
Garri
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 15:53 |
|
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
|
Io la mia non la faccio uscire mai.. sono un tipo geloso.. ![F_Spo028 [smilie=f_spo028.gif]](./images/smilies/F_Spo028.gif)
_________________ http://www.wandasfarm.it/Piemonte B&B  Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2011, 17:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|