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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 17:54 
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Iscritto il: 27 giu 2011, 17:25
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Località: Viareggio
Salve, sono nuovo del forum ed ho un problema da esporvi.
Io ho una Buell xb12s del 2008, con scarico remus, filtro k&n e centralina EBR Race acquistata sul sito erick buell racing part.
Ho un vuoto in cui la moto sembra "scarburata" da 3000 a 4000 giri, dopo sembra che si stappi e da uno strattone, prende come dovrebbe fare anche sotto i 4000 giri...
Lo scarico ha i db killer montati...

Vorrei sapere se c'è una soluzione a questo problema molto fastidioso

Grazie a tutti i buellisti... :)

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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 17:59 
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ECM Commander
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
Prima passa in carta d'identità e fai una tua presentazione :wink:

Poi vedrai che ti risolveremo il problema :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 18:01 
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Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13
Messaggi: 566
Località: Rimini!!
la prima procedura in questi casi sarebbe:

1) passare nella sezione "carta d'identità" e presentarsi ufficialmente
2) fare un reset tps che x la tua 2008 puoi fare da solo (poi qualcuno in possesso di una 2008 ti dirà se devi farlo ogni volta che la accendi) usando il tasto cerchi trovi la procedura abbondantemente descritta
3) fareun apprendimento
4) se il problema persiste consultare nuovamente....
:mrgreen:

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non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!
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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 18:15 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Q8 all :mrgreen:

Leva i db-killer prima d'impazzirti con il resto ;)

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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 21:58 
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Iscritto il: 27 giu 2011, 17:25
Messaggi: 17
Località: Viareggio
Scusate ma sono nuovo, mi devo mettere in pari :)
Il reset del tps me lo fecero alla Harley di Livorno, ma non è cambiato un gran chè... i db killer possono influire così tanto? Toglierli è da arresto qui in versilia...
Già ora in rilascio è tutto uno scoppiettio, è normale?

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 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 22:00 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
no. moto ancora magra

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Gianluca

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 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 07:04 
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ECM Master
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
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Località: Sardegna
GyTe ha scritto:
Q8 all :mrgreen:

Leva i db-killer prima d'impazzirti con il resto ;)



Q8issimo i dbk influiscono tantissimo, smontali , per il buco dei 4000 posso risolverlo senza problemi trattative in PM (non capisco perché si ostini a fare le ecm a ca@@o di cane sto zio erik del ........ ca@@o ci vuole cosi poco per farle andare bene ste moto , e poi hanno la fama di moto che non svanno sbuffano scorreggiano strappano ecc :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 28 giu 2011, 20:44 
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Iscritto il: 27 giu 2011, 17:25
Messaggi: 17
Località: Viareggio
allora in settimana intanto smonto i db killer... peccato questo problema, è una gran moto, ma quel vuoto proprio mi disturba...
GRAZIE A TUTTI, vi faccio risapere appena smontati

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 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 11:20 
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Fidati che il problema e' proprio nei DBKiller ;)

Facci sapere ;)

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 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 18:56 
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Iscritto il: 27 giu 2011, 17:25
Messaggi: 17
Località: Viareggio
Ho smontato i db killer e sono andato in autostrada a fare il reset del TPS tramite procedura con la manetta del gas... 10 km in quinta a 3500 giri...
E' migliorata ma strattona ancora da 3200 a quasi 4000 giri... e poi in rilascio senza db killer è tutta una botta...
Ho intenzione di rimontarli, purtroppo nella zona dove abito è molto rischioso, ma anche con quelli è sempre a scoppiettare...

questo è lo scarico che ho montato:

http://cgi.ebay.de/AUSPUFF-REMUS-EDELST ... 588eacb1da

e la centralina come ho già detto è la ebr con filtro k&n

cosa devo fare??? almeno per eliminare lo scoppiettio in rilascio, è veramente troppo... c'è un modo??? la devo riportare alla harley?

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 Messaggio Inviato: 29 giu 2011, 19:48 
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
tyler durden ha scritto:
Ho smontato i db killer e sono andato in autostrada a fare il reset del TPS tramite procedura con la manetta del gas... 10 km in quinta a 3500 giri...
E' migliorata ma strattona ancora da 3200 a quasi 4000 giri... e poi in rilascio senza db killer è tutta una botta...
Ho intenzione di rimontarli, purtroppo nella zona dove abito è molto rischioso, ma anche con quelli è sempre a scoppiettare...

questo è lo scarico che ho montato:

http://cgi.ebay.de/AUSPUFF-REMUS-EDELST ... 588eacb1da

e la centralina come ho già detto è la ebr con filtro k&n

cosa devo fare??? almeno per eliminare lo scoppiettio in rilascio, è veramente troppo... c'è un modo??? la devo riportare alla harley?


Sei sicuro di aver fatto il reset TPS in modo giusto, ti posto la procedura di nuovo :

Cita:
- Chiave su ON, tasto rosso su ON
- apri (Tieni un secondo cosi' e vai avanti)
- chiudi (Tieni un secondo cosi' e vai avanti)
- apri (Tieni un secondo cosi' e vai avanti)
- chiudi (Tieni un secondo cosi' e vai avanti)
- apri (Tieni un secondo cosi' e vai avanti)
- chiudi (Tieni un secondo cosi' e vai avanti)
- poi avvii il motore


Be che scoppietti un pochino in rilascio e' normale, comunque se sei sicuro di aver fatto tutto bene prova a conttatre a X-Lite o Uly o Gigi per farti dare qualche dritta ;)

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mmm... mi sà che ho sbagliato reset, appena posso lo rifaccio... 10 km vanno bene?

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Località: Sardegna
tyler durden ha scritto:
mmm... mi sà che ho sbagliato reset, appena posso lo rifaccio... 10 km vanno bene?



bastano anche 3/4 km

ma tieni conto che è sempre in autoapprendimento...

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Località: IT milano fiera xb12
1 soluzzzione C"E...................( X LITE ) :supergreen: :supergreen:


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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
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forse confondi autoapprendimento con il reset del tps

il reset del tps è una cosa autoapprendimento è un'altra da fare dopo

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Iscritto il: 06 feb 2011, 10:53
Messaggi: 592
xlite

molto presto ti contatto x una mappatura
ma se la moto non va ti vengo a violentare a casa.
poi prendo la tua buell gli stacco la ecm (e me la monto io)
e ti svito l'ingranaggio della pompa olio cosi GRIPPI ihihihihihihihih

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Località: Sardegna
wolverine2100 ha scritto:
xlite

molto presto ti contatto x una mappatura
ma se la moto non va ti vengo a violentare a casa.
poi prendo la tua buell gli stacco la ecm (e me la monto io)
e ti svito l'ingranaggio della pompa olio cosi GRIPPI ihihihihihihihih




qundo vuoi sono a disposizione.... :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 30 giu 2011, 15:48 
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Iscritto il: 27 giu 2011, 17:25
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Località: Viareggio
fatto reset corretto tps e autostrada a 3500 giri... senza db killer... ora va bene cazzooo... scoppia pochissimo anche in rilascio... veramente molto meglio.... mi chiedo come mai con quella centralina non si accenda la ventola quando la moto è ferma.. mah..
GRAZIE A TUTTI DI CUORE

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