Autore |
Messaggio |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Pressione gomme Inviato: 05 apr 2007, 12:15 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Ciao!!!
Qualcuno sa indicarmi la corretta pressione delle gomme??
XB9SX '06
So che nel libretto dovrei trovare il valore ma sono in ufficio e vorrei controllarle mentre rientro stasera! 
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 12:19 |
|
|
3 e 8 davanti e 5 e 2 dietro 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 12:23 |
|
|
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 12:25 |
|
|
milanes ha scritto:
esatto! questa è la cura 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme Inviato: 05 apr 2007, 12:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
milanes ha scritto: Ciao!!! Qualcuno sa indicarmi la corretta pressione delle gomme?? XB9SX '06 So che nel libretto dovrei trovare il valore ma sono in ufficio e vorrei controllarle mentre rientro stasera! 
2.5 ant e 2.6 post (come le tette e il culo di Carmen Russo)...io, le metto così, perchè mi piace poi toccarle nel box...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme Inviato: 05 apr 2007, 12:37 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
milanes ha scritto: Ciao!!! Qualcuno sa indicarmi la corretta pressione delle gomme?? XB9SX '06 So che nel libretto dovrei trovare il valore ma sono in ufficio e vorrei controllarle mentre rientro stasera! 
AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!
le gomme si controllano da fredde... basta poco per riscaldarle, il gas si espande e la pressione sfanxula

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 12:39 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
voglio il grigiooooooo Lu, appena torni dacci il grigio...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
skorpionbay
|
Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme Inviato: 05 apr 2007, 12:49 |
|
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
|
Wile C. ha scritto: milanes ha scritto: Ciao!!! Qualcuno sa indicarmi la corretta pressione delle gomme?? XB9SX '06 So che nel libretto dovrei trovare il valore ma sono in ufficio e vorrei controllarle mentre rientro stasera!  AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!le gomme si controllano da fredde... basta poco per riscaldarle, il gas si espande e la pressione sfanxula  
_________________ XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme Inviato: 05 apr 2007, 15:22 |
|
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: Ciao!!! Qualcuno sa indicarmi la corretta pressione delle gomme?? XB9SX '06 So che nel libretto dovrei trovare il valore ma sono in ufficio e vorrei controllarle mentre rientro stasera!  2.5 ant e 2.6 post (come le tette e il culo di Carmen Russo)...io, le metto così, perchè mi piace poi toccarle nel box...  !

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme Inviato: 05 apr 2007, 15:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Azz! ...lo ho appena fatte controllare in "conce" e mi hanno messo (come da libretto) 2.2 ant. e 2.6 post! ...forse, erano anche ancora caldine...provo e poi vedo, mi è SEMPRE PIACIUTA TENERLA DURA DAVANTI...la gomma  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 16:03 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Re: Pressione gomme Inviato: 05 apr 2007, 16:13 |
|
|
Sid ha scritto: milanes ha scritto: Ciao!!! Qualcuno sa indicarmi la corretta pressione delle gomme?? XB9SX '06 So che nel libretto dovrei trovare il valore ma sono in ufficio e vorrei controllarle mentre rientro stasera!  Azz! ...lo ho appena fatte controllare in "conce" e mi hanno messo (come da libretto) 2.2 ant. e 2.6 post! ...forse, erano anche ancora caldine...provo e poi vedo, mi è SEMPRE PIACIUTA TENERLA DURA DAVANTI...la gomma  !

|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 10:35 |
|
|
ciao MI,
mi son dimenticato di dirtelo di persona ieri:il gommista mi ha detto di tenerle 2.5 post. e 2.3 ant.
ciao ciao
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 10:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
HAMMERINO ha scritto: ciao MI, mi son dimenticato di dirtelo di persona ieri:il gommista mi ha detto di tenerle 2.5 post. e 2.3 ant. ciao ciao
ecco perchè la mia scivolava...ho riportato l'ant. a 2.5 e il post. a 2.6 (mi pare sul "libricino", dica 2.46 e 2.58qualchecosadisimile...)  !
Quindi, è consigliabile "scendere" un pochino...  ?!?!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 16:00 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
ieri prima di un bel giro le ho messe a 2.4 ant e 2.5 post...
ho provato anche più basse ma l'effetto scivolamento non mi piace troppo...
questo set up mi è sembrato quello ideale...ma poi che ne sò mi ca so un tester che misura gli ohm e l'amperaggio

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 apr 2007, 16:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
KoD ha scritto: ieri prima di un bel giro le ho messe a 2.4 ant e 2.5 post... ho provato anche più basse ma l'effetto scivolamento non mi piace troppo... questo set up mi è sembrato quello ideale...ma poi che ne sò mi ca so un tester che misura gli ohm e l'amperaggio 
Azz! ...ma scendendo, aumenta lo scivolamento? ...allora, le devo rialzare  !?!
uff! ...'nc'hoVVogliad'andarepertentativi...  ! Riuff!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 13:05 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: KoD ha scritto: ieri prima di un bel giro le ho messe a 2.4 ant e 2.5 post... ho provato anche più basse ma l'effetto scivolamento non mi piace troppo... questo set up mi è sembrato quello ideale...ma poi che ne sò mi ca so un tester che misura gli ohm e l'amperaggio  Azz! ...ma scendendo, aumenta lo scivolamento? ...allora, le devo rialzare  !?! uff! ...'nc'hoVVogliad'andarepertentativi...  ! Riuff!
a me me le aveva abbassate um meccanico dove sono andato a comprare l'olio per il rabbocco e me le ha messe a 2,2 ant e 2,1 post...
e mi ha detto: mica c'hai un trattore.. ed io questo lo dici tu
e lui: ma su ste moto le gomme vanno più sgonfie...
ed io: vabbè provamo accuscì  !!!
dopo due giorni dove sentivo che in curva quando davo gas avevo la sensazione che partiva il post ho messo la pressione a 2,4 e 2,5...
ma poi bho che ne so... dato che so fatto al contrario (altrimenti non mi compravo una BUELL) pò esse che lo scivolamento uno normale lo sente a pressione più alta

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 apr 2007, 13:57 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
oggi ho montato le gomme nuove (diablo strada al post e diablo all'ant.) la pressione l'ho regolata a 2.6 post e 2.5 all'ant.......va che è una meraviglia!!! 
|
 |
|