Vorrei venire anche io, sono l'unico emiliano/veneto/toscano ? ci sono dei posti liberi in camera con qualcuno ? o mi devo arrangiare ? Ho letto 2 notti /1 notte, sono quelli che vanno il venerdi sera ? Presumo lo debba fare anche io, ma non ho idea di dove sia stò albergo !
qualcuno mi può aggiornare ?
Grazie !
dividiamo la camera x 2 notti e se vuoi puoi anche caricare la moto sul furgone a bologna
Grande ! rifacciamo coppia come in Provenza !!!
La camera l'hai già prenotata ? quanto si spende? c'è scritto da qualche parte qualche ragguaglio economico/tempistico ?
Vorrei venire anche io, sono l'unico emiliano/veneto/toscano ? ci sono dei posti liberi in camera con qualcuno ? o mi devo arrangiare ? Ho letto 2 notti /1 notte, sono quelli che vanno il venerdi sera ? Presumo lo debba fare anche io, ma non ho idea di dove sia stò albergo !
Grazie !
dividiamo la camera x 2 notti e se vuoi puoi anche caricare la moto sul furgone a bologna
Grande ! rifacciamo coppia come in Provenza !!! La camera l'hai già prenotata ? quanto si spende? c'è scritto da qualche parte qualche ragguaglio economico/tempistico ?
mi pare di capire che la camera costi un 50 a testa a notte, ma bisogna chiedere a spalla.
Io ho fermato una singola ma non credo ci siano problemi a farla diventare doppia; la caparra è già stata versata, per cui dovrebbe bastare aggiungendosi alla lista.
Luglio sarà un mese difficile perchè devo pagarmi le ferie...
Inviato: 28 giu 2011, 19:45
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Tommy ha scritto:
teo883 ha scritto:
Tommy ha scritto:
Mi state facendo venire la scimmia...
muovi sto culo!
Mi sto facendo i conti in tasca
Luglio sarà un mese difficile perchè devo pagarmi le ferie...
a luglio si va in moto, non in ferie!
Inviato: 29 giu 2011, 09:17
Site Admin
Palmer ha scritto:
mitilu ha scritto:
Palmer ha scritto:
mitilu ha scritto:
Grazie !
Grande ! rifacciamo coppia come in Provenza !!! La camera l'hai già prenotata ? quanto si spende? c'è scritto da qualche parte qualche ragguaglio economico/tempistico ?
mi pare di capire che la camera costi un 50 a testa a notte, ma bisogna chiedere a spalla. Io ho fermato una singola ma non credo ci siano problemi a farla diventare doppia; la caparra è già stata versata, per cui dovrebbe bastare aggiungendosi alla lista.
esatto!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 giu 2011, 09:19
Site Admin
Mamba
Suellen
Peo
Viper
Mauri
Tatina
Pai
Wonder
Madda
Fivestars
Sara
Genna
Lory
Giargiania
Kunne
Yugee
Ginger
Cumenda
Palmer
Mitilu
Cicciosky
Teo883
Giorgy
BBuell
Zainetta
Bruko
Buellina
Paglia
Spalla
Darkside
Gutte
Patrickxb12
Nicolas
tra l'altro ieri dopo la 4, 5? ceres alla tipa dello stand le ho proprio detto "sarebbe bello giocarci a guerre stellari" e lei non ha capito, mentre dietro di me c'erano i drughi che si stavano pisciando addosso
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Palmer ha scritto:
tra l'altro ieri dopo la 4, 5? ceres alla tipa dello stand le ho proprio detto "sarebbe bello giocarci a guerre stellari" e lei non ha capito, mentre dietro di me c'erano i drughi che si stavano pisciando addosso
se arrivavi a 10 ceres.. dopo 10 minuti ti ripresentavi vestito cosi:
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon