Autore |
Messaggio |
DEU
|
Oggetto del messaggio: Consiglio x cambio gomme Inviato: 11 apr 2007, 12:02 |
|
|
Salve a tutti, sono arrivato a quota 8000 km con la mia xb 12 s ed è arrivato il fatidico momento del cambio gomme.
Dato che non mi piace regalare soldi (almeno non piu' del minimo necessario) alla rete H-D vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un gommista affidabile(che sappia lavorare sulle buell) nella zona di Vigevano (PV).
Per zona intendo anche con uno spostamento di 50-60 km,non è che pretendo di averlo sotto casa,l'importante è che ci sappia fare con le nostre moto.
Grazie a tutti x le risposte.
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 12:11 |
|
|
allora ti consiglio il conce! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 12:22 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
A me manca un mese o poco + e la porterò al conce di certo! Approfitto pe fare anche le pastiglie, preferisco spendere anche 50euro in più ma far mettere le mani addosso alla mia bimba a chi la conosce bene...ho idea che un gommista di provincia alle prese con freni ZTL e trasmissione a cinghia possa avere qualche problema, e non vorrei scoprirlo magari al primo tornante!
Magari mi sbaglierò, non voglio togliere nulla ai gommisti, solo mi sentirò + tranquillo! ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 12:36 |
|
|
a milano....moro gomme..... 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 14:14 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Per quel che riguarda Milano, quoto Trader  !
Moro Gomme, conosce benissimo anche le Buell (solo dei DevilStars, credo ne faccia parecchie...), ottimo rapporto qualità prezzo.
Dalle tue parti, posso solo dirti che conosco Dallera Gomme a Voghera, mi ci trovo benissimo per gli off-road (auto) e il furgone...ma in quanto a moto (e sopratutto Buell), non ho idea di che esperienza abbia!
@milanes: concordo con te in linea di massima...ma per quel che riguarda le gomme, credo potresti risparmiare anche "un centino", rispetto al "conce" (se non di più  )...vai tranquillamente di Moro Gomme  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 14:18 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Sid ha scritto: Per quel che riguarda Milano, quoto Trader  ! Moro Gomme, conosce benissimo anche le Buell (solo dei DevilStars, credo ne faccia parecchie...), ottimo rapporto qualità prezzo. Dalle tue parti, posso solo dirti che conosco Dallera Gomme a Voghera, mi ci trovo benissimo per gli off-road (auto) e il furgone...ma in quanto a moto (e sopratutto Buell), non ho idea di che esperienza abbia! @milanes: concordo con te in linea di massima...ma per quel che riguarda le gomme, credo potresti risparmiare anche "un centino", rispetto al "conce" (se non di più  )...vai tranquillamente di Moro Gomme  !
Bella li', con un colpo di c**o ho trovato il gommista a MI!!!Grazie Trader e Sid, non mancherò di fare un capatina dal Moro. Fa anche pastiglie?? 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 14:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
milanes ha scritto: Sid ha scritto: Per quel che riguarda Milano, quoto Trader  ! Moro Gomme, conosce benissimo anche le Buell (solo dei DevilStars, credo ne faccia parecchie...), ottimo rapporto qualità prezzo. Dalle tue parti, posso solo dirti che conosco Dallera Gomme a Voghera, mi ci trovo benissimo per gli off-road (auto) e il furgone...ma in quanto a moto (e sopratutto Buell), non ho idea di che esperienza abbia! @milanes: concordo con te in linea di massima...ma per quel che riguarda le gomme, credo potresti risparmiare anche "un centino", rispetto al "conce" (se non di più  )...vai tranquillamente di Moro Gomme  ! Bella li', con un colpo di c**o ho trovato il gommista a MI!!!Grazie Trader e Sid, non mancherò di fare un capatina dal Moro. Fa anche pastiglie?? 
...per quello, meglio le farmacie autorizzate...
P.S.: non ne ho idea, ma credo di si...magari sentilo prima per sapere se le ha per la Buella...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
DEU
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2007, 14:42 |
|
|
x trader
a milano....moro gomme.....
Quale di questi?
F.lli Moro S.r.l. - Via Lattanzio 15 - 20137 Milano - Tel. 02/54116695
Moro Gomme Via Roggia Scagna, 5 - 20127 Milano Tel. 02-2896710
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio x cambio gomme Inviato: 11 apr 2007, 22:12 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
DEU ha scritto: Salve a tutti, sono arrivato a quota 8000 km con la mia xb 12 s ed è arrivato il fatidico momento del cambio gomme.
Dato che non mi piace regalare soldi (almeno non piu' del minimo necessario) alla rete H-D vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un gommista affidabile(che sappia lavorare sulle buell) nella zona di Vigevano (PV). Per zona intendo anche con uno spostamento di 50-60 km,non è che pretendo di averlo sotto casa,l'importante è che ci sappia fare con le nostre moto.
Grazie a tutti x le risposte.  Eccome sono di Pavia anch'io, io le ho fatte sostituire da RSC motor a S. Mart. Siccomario, "con il manuale Buell per fare il lavoro con massima precisione"  ti mando il mio cell. via pm 
|
|
 |
|
 |
|