Autore |
Messaggio |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 18:21 |
|
|
pugile86 ha scritto: Non ha mai lavorato su buell dinamometriche non so se le ha ma può fare danni o compromettere qualcosa ?? Con la cinghia o che ?
il minimo che puoi fare segnati i serraggi con un pennarello se poi al ritiro non combaciano chiedi il perche e come ha fatto il lavoro!poi controlli se le brugole sono serrate bene li diciamo che la dinamometrica non serve!per la cinta non ha tensione la tensione viene fatta dal serragio del perno conico che sta sulla posteriore! 
|
 |
pugile86
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 giu 2011, 20:02 |
|
|
avete ragione ma qui ad arezzo non è che ci sia propio un gran che .. anzi in generale questo gommista qui dove lo portata io e dove portavo la multistrada e uno dei migliori in citta .. grazie a tutti dei consigli..ma per la tensione della cinghia quindi basta che segnano il dado e poi lo rimettono allo stesso segno giusto??
|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 00:42 |
|
|
GyTe ha scritto:
no tranquillo ero di premura
ci mancano lettere ihihiahihaihaihaiah
|
 |
andreiou
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 23:05 |
|
Iscritto il: 04 mag 2011, 20:15 Messaggi: 49 Località: IT milano fiera xb12
|
maa scusate... ma il cerchio anteriore come cavolo viene viaa... sto inpazzendo...  ! ho la pinza ZTL2.. ma va tirata via la pinzaa  ??
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2011, 10:39 |
|
|
andreiou ha scritto: maa scusate... ma il cerchio anteriore come cavolo viene viaa... sto inpazzendo...  ! ho la pinza ZTL2.. ma va tirata via la pinzaa  ??
se togli la pinza fai prima (sono 2 brugole) altrimenti togli il puntale manda un pò indietro la ruota,gira il piedino e sfila! 
|
 |
andreiou
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2011, 13:33 |
|
Iscritto il: 04 mag 2011, 20:15 Messaggi: 49 Località: IT milano fiera xb12
|
numero1 ha scritto: andreiou ha scritto: maa scusate... ma il cerchio anteriore come cavolo viene viaa... sto inpazzendo...  ! ho la pinza ZTL2.. ma va tirata via la pinzaa  ?? se togli la pinza fai prima (sono 2 brugole) altrimenti togli il puntale manda un pò indietro la ruota,gira il piedino e sfila! 
grazziee.. ma la pinza non viene via... dovrei smontare la tubazione. 
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2011, 14:14 |
|
|
andreiou ha scritto: numero1 ha scritto: andreiou ha scritto: maa scusate... ma il cerchio anteriore come cavolo viene viaa... sto inpazzendo...  ! ho la pinza ZTL2.. ma va tirata via la pinzaa  ?? se togli la pinza fai prima (sono 2 brugole) altrimenti togli il puntale manda un pò indietro la ruota,gira il piedino e sfila!  grazziee.. ma la pinza non viene via... dovrei smontare la tubazione. 
ma quale tubazione al massimo il fermo che tiene la tubazione sulla forcella!cmq è semplice!
|
 |
PNEUS
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2011, 14:16 |
|
|
pugile86 ha scritto: avete ragione ma qui ad arezzo non è che ci sia propio un gran che .. anzi in generale questo gommista qui dove lo portata io e dove portavo la multistrada e uno dei migliori in citta .. grazie a tutti dei consigli..ma per la tensione della cinghia quindi basta che segnano il dado e poi lo rimettono allo stesso segno giusto??
Accidenti quanti gommisti  tutti capaci  permettimi una domanda, perchè ti rivolgi da un gommista o meccanico piuttosto che un'altro ? sei sucuro di saperne piu' di lui? hai mai pensato che lui come te sta svolgendo un lavoro e cerca sicuramente di eseguirlo nel modo migliore possibile ? ma se uno viene da te e mette in discussione tutto quello che tu svolgi nel tuo lavoro non ti girano le p....e ????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuramente purtroppo c'è chi lavora male ma per fortuna chi lavora bene sono tanti
_________________ pneus
|
|
 |
|
 |
|