Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 giu 2011, 16:57 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
janko ha scritto:
STEFANO1707 ha scritto:
janko ha scritto:
a te i 500 euro che probabilmente mi ciuleranno!! in HD ... :supergreen:


tranquillo,x la riscossione sarai contattato da Gyte tramite PM!!! :mrgreen:



Ecco bravo il Janko ;)

Stefano1707 mandati in p.m. iban per bonifico ;) :mrgreen:

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 18:37 
Non connesso

Iscritto il: 28 ott 2010, 20:55
Messaggi: 147
Località: reggio emilia
la moto è ancora in HD aspetto fino a mercoledì poi me la vado a prendere così comè,poi vedo di arrangiarmi..(ho imparato più io in un paio di mesi visitando questo forum che fare 15 anni in HD) :mrgreen: :mrgreen:

quello che volevo chiedervi è se le BUELL antecedenti alle 2007 hanno problemi di collegamento con la centralina.
mi spiego:
venerdì scorso in HD faceva fatica a collegarsi con il computer alla centralina :shock: :shock:
a volte si collegava poi si scollegava..
è normale? ho di solito voi vi collegate al primo colpo?

grz


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 giu 2011, 18:54 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Io tramite ecmspy for mono si collega sempre al primo colpo... Mai avuto nessun problema.

Siccome in H.D. utilizzano un programma tutto loro... Il problema potrebbe essere sia il software che il cavo che hanno utilizzato...

Se hai un'amico con ecmspy ed un cavo ci metti un'attimo a fare la prova ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2011, 10:59 
Non connesso

Iscritto il: 28 ott 2010, 20:55
Messaggi: 147
Località: reggio emilia
un'altro fine settimana andato a puttane.. :twisted: :twisted: :twisted:
la moto è ancora in HD per verifiche (quando hanno tempo)...
mi è stato comunicato che potrebbe essere "forse"il regolatore di tensione (quella specie di radiatorino) quindi si va avanti con dei "forse" "forse"...
capisco che certi inconvenienti soprattutto di elettronica non sia facile trovare il guasto! però mi sono rotto le ballee!! :twisted: :twisted:

vi chiedevo di nuovo..(perchè sono già 2 week end che sono a piedi :twisted: :twisted: ) potrebbe essere quello che mi fa i tagli di corrente nel "pelare" il gas ai bassi regimi?
potrebbe essere il sensore dell'antiribaltamento?
ormai si saranno già collegati 10000 volte con la centralina!! senza risolvere nulla!!! (dai la cera togli la cera..) DAI CAZZO!!
la prossima volta la porto allo ZOO.. forse..
:bad2: :bad2: :bad2: :bad2: :bad2:
se qualcuno avesse qualche idea in più di cosa possa essere :idea: :idea:
TPS già fatto.. 2000 volte..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 lug 2011, 14:22 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Non so proprio che pensare.... Leggendo di nuovo tutto il thread ho visto che hai provato un po' di tutto...

Siccome sembrerebbe che il filo spelato ti avesse risolto il problema, magari ce ne un altro chissa' dove...

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2011, 17:36 
Non connesso

Iscritto il: 28 ott 2010, 20:55
Messaggi: 147
Località: reggio emilia
in HD mi comunicano che stanno aspettando il SENSORE DELLA TEMPERATURA MOTORE...
ok potrebbe essere quello per quanto riguarda la ventola che non partiva :thumb: :thumb: e fin qui ci siamo..
ma ho i miei dubbi per gli strappi di corrente ai bassi regimi..o mi sbaglio?
cosa c'entra il sensore ? o questo è comunicante anche con l'accensione?
sò che il sensore toglie la corrente al cilindro post. quando è troppo caldo, ma lo fa anche da fredda quindi mi sa che sono d'accapo.. :cry: :cry: :cry: :cry:

mi sa un'altro uik a puttane..(anche se è appena lunedì)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bumm bummm boomm
 Messaggio Inviato: 21 lug 2011, 16:28 
Non connesso

Iscritto il: 28 ott 2010, 20:55
Messaggi: 147
Località: reggio emilia
...dopo quasi un mese problema risolto.. [smilie=f_mai006.gif] [smilie=f_mai006.gif]
i fili del bulbo dell'olio facevano massa tra di loro..

per sicurezza ho tolto tutto sia il bulbo che l'olio..così un problema in meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: bumm bummm boomm
 Messaggio Inviato: 21 lug 2011, 16:30 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata
Avatar utente

Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
Messaggi: 11205
Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Quindi era un problema elettrico... Buono a sapersi...

Sono contento per te ;)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010