Ogni giorno andando a lavorare passo davanti ad una concessionaria che vende solo moto multimarca. In zona e' abbastanza famosa perche' ha veramente di tutto per tutti i gusti... In questi anni ho visto tante moto in vendita tranne che le nostre amate Buell. Giovedi' scorso passando li' davanti (come ogni giorno) ho visto due XB12S (dal carter ho capito che erano pre-2008) parcheggiate leggermente in disparte in un posto che non gli rendevano giustizia (naturalmente in vendita con tanto di cartellino appeso). Intorno c'erano tutte jap, qualche ducatone, un paio di H.D. e cosi' via.
Questa mattina' passando le Buell erano gia' sparite.... Al ritorno oggi pomeriggio, mi fermo per chiedere informazione (magari l'avevano spostate per organizzare gli spazi), ma il tizio al bancone mi dice che erano state gia' vendute ed erano nel magazzino per un controllo prima della consegna.
A buon intenditore poche parole
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Blackpegasus
Oggetto del messaggio: Re: E poi dicono che la Buell...
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
gigilix84
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
guru1073
Inviato: 19 lug 2011, 11:31
Iscritto il: 30 ott 2010, 18:39 Messaggi: 192 Località: Fiumicino
Il mio sogno nel cassetto è di avere nel mio box la mia XB12S, poi una CR, poi una X1 e poi una S1, al momento mer ne mancano 3!!! Cmq io penso che buell sia un pezzo di storia del motociclismo, sia per l'evoluzione tecnica che per il motore HD. Per me acquisteranno di valore!!!