Ehhh...se fossi venuto al Run Emilia avresti visto che quella è proprio la sua moto perchè la guida meglio, ma mooolto meglio dell'XB
Io anche ho molto piú feeling con l'X1 che con l'XB o la 1125, sarà che col tempo si migliora, ma è sicuramente una moto più immediata, poi con la seduta stretta e bassa migliora ancora di più. Per non parlare poi di quanto migliora drasticamente con un'ammortizzatore decente! Quello originale davvero ammazza le reali possibilitá del mezzo!
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Io ho feeling......basta che la moto non si spenga
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
PAI
Oggetto del messaggio: Re: Un grazie
Inviato: 19 lug 2011, 12:18
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Palmer ha scritto:
buellina ha scritto:
Ehhh...se fossi venuto al Run Emilia avresti visto che quella è proprio la sua moto perchè la guida meglio, ma mooolto meglio dell'XB
Io anche ho molto piú feeling con l'X1 che con l'XB o la 1125, sarà che col tempo si migliora, ma è sicuramente una moto più immediata, poi con la seduta stretta e bassa migliora ancora di più. Per non parlare poi di quanto migliora drasticamente con un'ammortizzatore decente! Quello originale davvero ammazza le reali possibilitá del mezzo!
Palo!!!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Palo!!!!!
Anziché spendere soldi in cazzate estetiche, lava la moto e comprale un ammortizzatore decente! Mi ringrazierai
Paglia la moto è bellissima ma tu sei uno STRONZO non hai ringraziato l'unico che ti ha permesso di andarla a ritirare quella motodimmerda
Cazzo fra…hai ragione…chiedo umilmente scusa…mi son dimenticato…ieri non tornavo i conti…scusa scusa… Ringrazio specialmente il mamba che mi ha prestato macchina e carrello epr andare a sestri levante a ritirare la moto… In fondo il mamba è il mamba cazzo!!!
Cmq l'hai messo il silenziatore? Perchè mi ricordo che il forestale aveva detto che non l'avevi!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il madda
Oggetto del messaggio: Re: Un grazie
Inviato: 19 lug 2011, 17:07
Il Paglia ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Paglia la moto è bellissima ma tu sei uno STRONZO non hai ringraziato l'unico che ti ha permesso di andarla a ritirare quella motodimmerda
Cazzo fra…hai ragione…chiedo umilmente scusa…mi son dimenticato…ieri non tornavo i conti…scusa scusa… Ringrazio specialmente il mamba che mi ha prestato macchina e carrello epr andare a sestri levante a ritirare la moto… In fondo il mamba è il mamba cazzo!!!
e ringrazia pure speed e tania che si sono bisticciati và...!!!!