Autore |
Messaggio |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 17:12 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 18:23 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Blackpegasus ha scritto: Io aspetto news da Mitilu per occupare l'altra metà.  Black, sono un po incasinato, mi ha chiesto Tommy e ieri sera anche il Deggy, che scende da mè o Uly il venerdi come facciamo ? i casi sono 2: 1) io in camera con tè e tommy con Deggy ( se a loro va bene) che però dovranno pronotare loro 2) una tripla io + Tommy + Deggy come da loro chiesto, e teniamo di scorta il posto da tè. ora mando mp agli altri 2 e vediamo cosa dicono ! Ciao
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 18:52 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Ho sentito Orvi! Ma Supersnuff? Sasdo?
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 20:13 |
|
|
OK, finalmente abbiamo raggiunto un accordo !
Tommy và in camera con Blackpegasus ( prenotata da tempo )
Mitilu + Deggy prenotato una doppia in questo momento al SHELLEY
Aggiornare lista plisss
PS: Io non sono registrato a facebook, quindi non sono in grado di registrarmi, ne io, ne Deggy. Quindi prego i senatori del forum, di interessarsi ad informare l'organizzazione della nostra presenza !
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 22:07 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
mitilu ha scritto: OK, finalmente abbiamo raggiunto un accordo !
Aggiornare lista plisss
PS: Io non sono registrato a facebook, quindi non sono in grado di registrarmi, ne io, ne Deggy. Quindi prego i senatori del forum, di interessarsi ad informare l'organizzazione della nostra presenza ! Preso visione diretta!! La ringraziamo di aver volato con noi, le auguriamo una buona permanenza a terra. 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 22:25 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Re_buell ha scritto: mitilu ha scritto: OK, finalmente abbiamo raggiunto un accordo !
Aggiornare lista plisss
PS: Io non sono registrato a facebook, quindi non sono in grado di registrarmi, ne io, ne Deggy. Quindi prego i senatori del forum, di interessarsi ad informare l'organizzazione della nostra presenza ! Preso visione diretta!! La ringraziamo di aver volato con noi, le auguriamo una buona permanenza a terra.  Quoto il messaggio in riferimento indicato e citato (e daje con sta scimmia) ma il Capo lo sà!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 22:34 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Prenotati e Shelleraty:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy + Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato Supergibba + Innominabile prenotato Milllitu + Deggy prenotato
triple
Spalla, Cumenda, Bruko prenotato Maicol, Palmer, Davide prenotato
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 22:40 |
|
|
Maròòòòòòòòòò che gruppo di Shellerati! Mi raccomando il primo che arriva pianti la bandiera dei Devils sul tetto.  
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 22:44 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: Maròòòòòòòòòò che gruppo di Shellerati! Mi raccomando il primo che arriva pianti la bandiera dei Devils sul tetto.  Quoto, poi mancano ancora i veneti, Jason e coccinella + Redbuell e Carla che avevano già dato loro presenza!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 19 lug 2011, 23:01 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Il Deco è già a Lerici 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Beachbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 20 lug 2011, 00:52 |
|
Iscritto il: 03 lug 2011, 22:10 Messaggi: 54 Località: La Spezia
|
Blackpegasus ha scritto: Maròòòòòòòòòò che gruppo di Shellerati! Mi raccomando il primo che arriva pianti la bandiera dei Devils sul tetto.   Aaaahhhhhhh cosa vedo nella foto!!!!! Ci servirebbe proprio un'arco gonfiabile Buell come quello da mettere a lerici! shock: MARIOOOOOO L'HO TROVATOOOOOO!!!!!!!!!
_________________  2010 ITALIAN TRIBUTE TO BUELL 11/12 SETTEMBRE - Riccione 2011 ITALIAN BUELL WEEK END 3/4 SETTEMBRE - Lerici 2012 ITALIAN BUELL WEEK END 1/2 SETTEMBRE - Lerici Antonio 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 20 lug 2011, 09:31 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
mitilu ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Maròòòòòòòòòò che gruppo di Shellerati! Mi raccomando il primo che arriva pianti la bandiera dei Devils sul tetto.  Quoto, poi mancano ancora i veneti, Jason e coccinella + Redbuell e Carla che avevano già dato loro presenza! Jason&coccinella ci saranno...ma non Shellerati!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 20 lug 2011, 10:23 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Prenotati......Shelleraty e NON:
doppie
Speed prenotato Pai + Wonder prenotato Madda + Maddy prenotato Mamba + Suellen prenotato Peo + Ale prenotato Genna + Lori prenotato Paglia + Buellina prenotato Ivanos + Tea prenotato Cicciosky + different in every sense prenotato Uly'73 + Steven prenotato Fivestars + Sara prenotato Tommy + Blackpegasus prenotato Symon + Ascanio prenotato Maury + Tatina prenotato Dodo + Uno/a prenotato Link74 + Eva prenotato Gigi1313 + Gigilx84 prenotato Raftztztztzt + Amica prenotato Magnum + Mary prenotato A.D. + Papilla prenotato Supergibba + Innominabile prenotato Milllitu + Deggy prenotato Jaiiison rocker + Coccinella groupie
triple
Spalla, Cumenda, Bruko prenotato Maicol, Palmer, Davide prenotato

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 20 lug 2011, 17:30 |
|
|
Jason ha scritto: mitilu ha scritto: Blackpegasus ha scritto: Maròòòòòòòòòò che gruppo di Shellerati! Mi raccomando il primo che arriva pianti la bandiera dei Devils sul tetto.  Quoto, poi mancano ancora i veneti, Jason e coccinella + Redbuell e Carla che avevano già dato loro presenza! Jason&coccinella ci saranno...ma non Shellerati! minkia sempre a fare i diversi voi... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 20 lug 2011, 17:40 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
SuperSnuff
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 20 lug 2011, 18:38 |
|
|
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 20 lug 2011, 18:45 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Jason ha scritto: QUOTISSIMO E RIQUOTISSIMO ma non posso perdermi qualcosa che sarà simile a una invasione di locuste 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 21 lug 2011, 09:54 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Ragazzi serve un compagno di stanza per supergibba allo shelly! C'è qualcuno che si offre volontario?!!? E' un bravo ragazzo, simpatico, pulito, non sporca......un po' culaz!!! 

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 21 lug 2011, 09:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 21 lug 2011, 20:28 |
|
|
PAI ha scritto: Ragazzi serve un compagno di stanza per supergibba allo shelly! C'è qualcuno che si offre volontario?!!? E' un bravo ragazzo, simpatico, pulito, non sporca......un po' culaz!!!  Aspettiamo 1 attimo, poi al limite lo prendiamo io deggy facendo un tripla eliberiamo 1 camera
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 21 lug 2011, 20:41 |
|
 |
Captain America |
 |
|
mitilu ha scritto: PAI ha scritto: Ragazzi serve un compagno di stanza per supergibba allo shelly! C'è qualcuno che si offre volontario?!!? E' un bravo ragazzo, simpatico, pulito, non sporca......un po' culaz!!!  Aspettiamo 1 attimo, poi al limite lo prendiamo io deggy facendo un tripla eliberiamo 1 camera Ok. Fateci sapere prima che supergibba prenoti la camera Grassssssie 

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She Inviato: 22 lug 2011, 07:46 |
|
|
PAI ha scritto: mitilu ha scritto: PAI ha scritto: Ragazzi serve un compagno di stanza per supergibba allo shelly! C'è qualcuno che si offre volontario?!!? E' un bravo ragazzo, simpatico, pulito, non sporca......un po' culaz!!!  Aspettiamo 1 attimo, poi al limite lo prendiamo io deggy facendo un tripla eliberiamo 1 camera Ok. Fateci sapere prima che supergibba prenoti la camera Grassssssie  Che nel sandwich che ne verra' fuori... 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|