Grazie a molti di voi mi ero preparato al peggio:
Canotto di sterzo storto Forca sx leggermente storta nella parte inferiore (altezza parafango) Cuscinetti da cambiare Supporto sx faro anteriore Pedane sx viti flyscreen
A questo punto mi conviene prendere una forcella completa vero? qualcuno ha dei link o sa chi la vende?
Grazie!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
nuova costa non meno di 800 euro- che io sappia sono tutte uguali, ma attendi conferme! per quanto riguarda le condizioni, a meno che non sia storta, è ampiamente rettificabile: molle, paraolio, olio ed è come nuova. Sei poi andato da quello a viale trastevere?
allora ti conviene cercare un avantreno compatibile (suzuki, brutale) e montarci delle piastre adeguate. Comunque a meno di un millino non te la cavi..
mmm... sennò mcgyver aveva pensato anche a comprare i singoli pezzi in H-D e dice che si arriva intorno ai 600 euro, cioè canotto di sterzo con piastra inf, cuscinetti e forca sx
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
i prezzi dei vari pezzi non li conosco... certo, farsi fare un rpeventivo non costa nulla.. anche se io, personalmente, ricomprerei tutto.. però se ti dicono che bastano questi pezzi che dici, potrebbe essere una buona soluzione.
perchè che altro potrebbe servire?
la forca dx sta bene, la sx non perde nemmeno olio, quindi forse potrei anche chiedere il costo per raddrizzarla, il problema è il canotto di sterzo che si è piegato e va comprato insieme alla piastra.
d.i.e.s
Oggetto del messaggio: Re: RISULTATO TAMPONAMENTO
Inviato: 20 lug 2011, 14:17
che dite di questa??? misure: sup.54 - inf.56 Va bene per la mia xb12 scg my 08???