Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TANTA ma TANTA roba!
 Messaggio Inviato: 21 lug 2011, 21:54 
Non connesso

mamma mia quante volte mi hanno chiesto che modello di bukazzi è la mia!............. :twisted:

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 lug 2011, 22:05 
Non connesso
Site Admin

Io, Blackpegasus e Robydj siamo gli storici Buell, nati sui tralicci...l'ultimo è stato nel 2002. Quando qualche settimana fa sono tornato in sella alla x1 è stato come tornare a casa. Libidine. Senza dimenticare le mie emozioni su xb e 1125. Ma la pelle d'oca é tubolare :: sp ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 lug 2011, 22:13 
Non connesso
Site Admin

E il pinuz!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 21 lug 2011, 22:33 
Non connesso

134.Speed ha scritto:
Io, Blackpegasus e Robydj siamo gli storici Buell, nati sui tralicci...l'ultimo è stato nel 2002. Quando qualche settimana fa sono tornato in sella alla x1 è stato come tornare a casa. Libidine. Senza dimenticare le mie emozioni su xb e 1125. Ma la pelle d'oca é tubolare :: sp ::

Grazie per l'ammissione di autenticità tubolare.
Io invece non mi sono mai allontanato da casa,io cavalco la mia M2 da piu di 11 anni,senza separarmene mai.
Ho cambiato auto,purtroppo non ho cambiato mai lavoro,mi sono rotto qualche ossicino causa sua,l'ho trasformata un po di volte ma.............il mio culo e sempre sopra di Lei!
Il motorino d'avviamento che "sgrana" quando tenti di accenderla,i pantaloni buttati perche non riesco a lavare l'olio spruzzato dal filtro,ecc. ecc.
ImmagineImmagine

E alla faccia dell'HD che ci vieta di comprare ricambi per il futuro delle nostre Buelle,ultimamente sto spendendo un pò di soldini per garantire un futuro alla mia Buell che da M2 penso di ribattezzarla ST visto l'equipaggiamento da viaggio di cui l'ho dotata (tipo Sport Touring visto che sono un turistico piu che pistaiolo).

Ecco uno dei tanti ricambi che mi sono arrivati dall'aMMerica anche se putroppo sono nipponici di costruzione. :twisted:
Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 07:50 
Non connesso

Sono moto bellissime da guardare e da tenere in salotto, vanno bene per chi non ha kazzi e può dedicarci tempo, ne hanno sempre una, al run Palmer e Fiaschetto ogni volta che ci fermavamo gli dovevano fare il tagliando, per non parlare dell'amico del Peo che dopo un'ora è stato costretto a rientrare in albergo.
Cmq la più bella in assoluto rimane la S1 con il serbatoio piccolo

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 08:30 
Non connesso

straquoto il mamba

belle stra belle, fantastiche...
ma da vedere in salotto o per chi ha tempo, soldi ma soprattutto

tanta ma tanta pazienza..

se avessi soldi in avanzo ne prenderei si una, ma da usare per aperitivo a milano o ornamento casa... sicuramenete no come unica moto.

ringrazio la xb ogni volta che mi riporta a casa... per un traliccio dovrei pregare ogni volta...

il mio futuro è fatto di un xb in salotto / run e una moto che mi abbia bisogno solo di benzina e olio ogni 10.000 km..

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 08:49 
Non connesso

MAMBA ha scritto:
Cmq la più bella in assoluto rimane la S1 con il serbatoio piccolo

Straquoto! (senza nulla togliere alla mia...... :: cuu :: )

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 08:56 
Non connesso

Mhà...sinceramente...il tagliando a ogni sosta lo fai semplicemente perchè consumano solo più olio delle altre...sono moto artigianali...accrocchi...ma che si spaccano son dicerie...il traliccio lo porti sempre a casa...la xb...se si spacca son cazzi...
Ok fare il run e a ogni sosta controllare l'olio, si va con filosofia, la xb và meglio si ma non è perfetta...se ti parte il carte frizione? e qui tra i devil a tanti si è rotto, Se bruci una candela? ti voglio a cambiarle, per non parlare se disgraziatamente ti perdono olio le guarnizioni dei basamenti...son dolori...circa 1000 euro per sistemarle...per non parlare dei problemi della pompa dell'olio...l'ideale sono quelle a carburatore...la moto non và? due son le cose o le candele e le cambi in 20 secondi o il carburatore sporco...bona...ecco i problemi...se non sbaglio le uniche che si sono fermate in rpovenza erano XB...L'altra sera dentalino parlava della CR...gran moto...peccato che ha cambiato tre volte il famoso statore...e va in giro con l'ansia...perchè se la batteria non ricarica a casa non ci arrivi...con un traliccio ti porti dietro olio, candele e chiavi...
Il fatto che si spacchino ogni due per tre sono solo dicerie...l'unica cosa e che magari perdono un pò di olio...ma in fondo è tutto normale... :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 09:04 
Non connesso

run Aosta

4 moto con problemi
3 tralicci 1 xb

XB presenti: >30= 3%
Tralicci presenti: 3= 100%

ognuno tira acqua al suo mulino ovviamente..
ma la statistica è sempre un punto di riferimento....non trascurabile.

poi chiamiamola casualità, ma la realtà dei fatti è questa...

datemi soldi e mi riempio il magazzino di tutte le buell prodotte...

datemi il mio stipendio e mi tengo l'xb + me faccio una seconda MOTO

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 09:13 
Non connesso
Captain America

Scusate ma io di tralicci che rimangono a piedi ne ho visti ben pochi nella mia vita. Arrivano tutti a casa....di xb sui furgoni ne ho viste tante. Purtroppo sono moto che vibrano molto e Nando ha dovuto stringere due bulloni....la mia ha avuto una piccola crepa su un tubo che ha circa 13 anni.....credo che sia normale per il deterioramento della plastica. Credo che possa succedere a qualunque moto di qualunque marca dopo 13 anni, vedremo le XB tra 7/8 anni i problemi che avranno per l'usura. Del resto guardate le BMW: R45, R80 vanno dopo 20 anni come degli orologi.....le GS sono spesso in BMW per problemi di elettronica. Più tecnologia, più problemi! I motori semplici sono quelli che vanno sempre.
In valle d'aosta c'era il traliccio di wonder che ha oltre 25mila km e viaggia come un orologio......detto questo io ho fatto più di 600km in due giorni e la moto mi ha portato a casa. Avere un traliccio per andare a bere l'aperitivo sarebbe riduttivo.....ci si perde il bello di vederla salire tra le curve!

:wink:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 09:23 
Non connesso

il madda ha scritto:
.......la moto del Pai!! :shock:

se dovessi prendere una buell andrei di traliccio tutta la vita,
a carburatore naturalmente....

:: sp ::

Eppure ti vedevo bene sul DIEVEL!

:shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 09:40 
Non connesso
Turbodefi

PROPOSTA X I GRANDI CAPI...oltre alla sezione della CR perchè non aprite una sezione x i tralicci? Dai va che non se ne può più di sentir sempre le stesse cose....

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 09:44 
Non connesso

apriamo anche una sezione......:

BULICCI !!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 09:45 
Non connesso
Turbodefi

Brutti gay... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 09:53 
Non connesso

PAI ha scritto:
Scusate ma io di tralicci che rimangono a piedi ne ho visti ben pochi nella mia vita. Arrivano tutti a casa....di xb sui furgoni ne ho viste tante. Purtroppo sono moto che vibrano molto e Nando ha dovuto stringere due bulloni....la mia ha avuto una piccola crepa su un tubo che ha circa 13 anni.....credo che sia normale per il deterioramento della plastica. Credo che possa succedere a qualunque moto di qualunque marca dopo 13 anni, vedremo le XB tra 7/8 anni i problemi che avranno per l'usura. Del resto guardate le BMW: R45, R80 vanno dopo 20 anni come degli orologi.....le GS sono spesso in BMW per problemi di elettronica. Più tecnologia, più problemi! I motori semplici sono quelli che vanno sempre.
In valle d'aosta c'era il traliccio di wonder che ha oltre 25mila km e viaggia come un orologio......detto questo io ho fatto più di 600km in due giorni e la moto mi ha portato a casa. Avere un traliccio per andare a bere l'aperitivo sarebbe riduttivo.....ci si perde il bello di vederla salire tra le curve!

Come non quotarti...Andre...Pinuz va in giro con un x1 da 12 anni...mai un problema, ONLY lo stesso con una s1, gundam idem, il benza anche, zoo anche, Luca di lecco anche...e tutta questa gente faceva e fà tutt'ora i run...mai rimasta a piedi, mai portato la moto a casa su un furgone...al run emilia ho fatto 650 km in due giorni...nessun problema...Tania sulla sua XB ha 70000 KM..un orologio...peccato che perde olio dalla testata posteriore...difetto da circa 500-600 euro…ha rotto due volte il carter frizione, una volta il cuscinetto della frizione, un'altra volta l'ingranaggio pompa olio...REBUELL ha rifatto il motore della sua xb9r a 17000 KM...Il sid se non sbaglio ha spaccato il carter frizione, se andiamo a vedere e contiamo...i problemi che ti lasciano a piedi li hanno le xb...non i tralicci...poi se avvitare due viti o rabboccare l'olio o sostituire un tubo che ha 13 anni è sinonimo di inaffidabilità va bene...fate voi signori…provarle e averle per credere…i tralicci sono moto su un telaio tubolare…vecchia concezione…è normale che vibrano…quoto il Pai quando dice di vedere le xb fra 7-8 anni…certo e che se dopo 8 anni su un xb abbiamo 8000km la cosa non fa testo…

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 10:02 
Non connesso

si, ok, va tutto bene, fa partre del giochino, però
quando vado a fare un run mi piacerebbe guidare anzichè fare il meccanico.......

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 10:05 
Non connesso
Captain America

il madda ha scritto:
quando vado a fare un run mi piacerebbe guidare anzichè fare il meccanico.......

Comprati un' R1!

:: emo ::

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 10:15 
Non connesso

KEVVOGLIA DI TRALICCIO CHE MI STÁ SALENDO :: dho ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 10:22 
Non connesso

mi piacerebbe riprendere vecchi post....

e rileggere quello che si diceva su xb e sui tralicci
quando si aveva un xb o viceversa...

ognuno tira acqua al suo mulino

opinioni soggettive... e rimango tali in quanto libere....

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 10:24 
Non connesso
Captain America

bruko ha scritto:
mi piacerebbe riprendere vecchi post....

e rileggere quello che si diceva su xb e sui tralicci
quando si aveva un xb o viceversa...

ognuno tira acqua al suo mulino

opinioni soggettive... e rimango tali in quanto libere....

Forse dimentichi che io le ho emtrambe......le amo tutte e due allo stesso modo e ci ho macinato km con tutte e due!

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 10:25 
Non connesso
Turbodefi

Il Paglia ha scritto:
PAI ha scritto:

Come non quotarti...Andre...Pinuz va in giro con un x1 da 12 anni...mai un problema, ONLY lo stesso con una s1, gundam idem, il benza anche, zoo anche, Luca di lecco anche...e tutta questa gente faceva e fà tutt'ora i run...mai rimasta a piedi, mai portato la moto a casa su un furgone...al run emilia ho fatto 650 km in due giorni...nessun problema...Tania sulla sua XB ha 70000 KM..un orologio...peccato che perde olio dalla testata posteriore...difetto da circa 500-600 euro…ha rotto due volte il carter frizione, una volta il cuscinetto della frizione, un'altra volta l'ingranaggio pompa olio...REBUELL ha rifatto il motore della sua xb9r a 17000 KM...Il sid se non sbaglio ha spaccato il carter frizione, se andiamo a vedere e contiamo...i problemi che ti lasciano a piedi li hanno le xb...non i tralicci...poi se avvitare due viti o rabboccare l'olio o sostituire un tubo che ha 13 anni è sinonimo di inaffidabilità va bene...fate voi signori…provarle e averle per credere…i tralicci sono moto su un telaio tubolare…vecchia concezione…è normale che vibrano…quoto il Pai quando dice di vedere le xb fra 7-8 anni…certo e che se dopo 8 anni su un xb abbiamo 8000km la cosa non fa testo…

L'ho rotto solo 1 volta il carter frizione...dalla testata non perde ma TRASUDA da quando l'ho comprata.
Per favore, ve lo chiedo in ginocchio...aprite una sezione x traliccisti!!! :cry:

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 lug 2011, 10:31 
Non connesso

PAI ha scritto:
il madda ha scritto:

Comprati un' R1!

e tu comprati un carrello della beta!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL