Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
Palmer ha scritto:
twinbuells ha scritto:
Over 35200 km on my M2 and tic tac come un orologio rolex,e poi just the sound del carburatore,and the vibration that tickles your know what,l'odore di benzina che quando entri in casa mia moglie mi caccia via ,loosing nuts & bolts ecc... Per questo si viaggia con il backpack,metti olio candele vari tools.NO substitute for me anche se cio una 1125cr 09. http://s1187.photobucket.com/albums/z39 ... lone%20m2/
old skool buell and a 1125 best couple available
my bikes had sex last night, hope i don't get a blast in the next 9 months
HaHaHa thats a good one should've seen it coming
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
Over 35200 km on my M2 and tic tac come un orologio rolex,e poi just the sound del carburatore,and the vibration that tickles your know what,l'odore di benzina che quando entri in casa mia moglie mi caccia via ,loosing nuts & bolts ecc... Per questo si viaggia con il backpack,metti olio candele vari tools.NO substitute for me anche se cio una 1125cr 09. http://s1187.photobucket.com/albums/z39 ... lone%20m2/
old skool buell and a 1125 best couple available
my bikes had sex last night, hope i don't get a blast in the next 9 months
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 22 lug 2011, 15:36
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
PAI ha scritto:
bruko ha scritto:
mi piacerebbe riprendere vecchi post....
e rileggere quello che si diceva su xb e sui tralicci quando si aveva un xb o viceversa...
ognuno tira acqua al suo mulino
opinioni soggettive... e rimango tali in quanto libere....
Forse dimentichi che io le ho emtrambe......le amo tutte e due allo stesso modo e ci ho macinato km con tutte e due!
Mettiamo le cose in chiaro Fiaschetto........tu non le hai tutte e due, la XB non la puoi utilizzare perchè ti hanno ritirato il libretto, del resto sei l'unico che ha messo un pezzo di tubo innnocenti al posto dello scarico, la S1 per come la tieni non arriva al prossimo inverno, la moto di Wonder al run Val D'Aosta non ha avuto problemi perchè praticamente non l'ha usata. Fiaschetto preparati perchè la prossima stagione la passerai a fare passeggiate a piedi tra i campi di girasole
bruko
Oggetto del messaggio: Re: TANTA ma TANTA roba!
Inviato: 22 lug 2011, 15:42
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
VOGLIO UN FORUM FATTO DI SOLI MADDA, SID, JASON E MAMBA
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
IL MAMBA
Inviato: 22 lug 2011, 15:45
buellina ha scritto:
Vorrei continuare a guidare una moto serenamente...ma l'S1 col serbatoio rigorosamente piccolo prima o poi me la compro
Quoto la nanerottola
PAI
Inviato: 22 lug 2011, 15:46
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
MAMBA ha scritto:
PAI ha scritto:
bruko ha scritto:
mi piacerebbe riprendere vecchi post....
e rileggere quello che si diceva su xb e sui tralicci quando si aveva un xb o viceversa...
ognuno tira acqua al suo mulino
opinioni soggettive... e rimango tali in quanto libere....
Forse dimentichi che io le ho emtrambe......le amo tutte e due allo stesso modo e ci ho macinato km con tutte e due!
Mettiamo le cose in chiaro Fiaschetto........tu non le hai tutte e due, la XB non la puoi utilizzare perchè ti hanno ritirato il libretto, del resto sei l'unico che ha messo un pezzo di tubo innnocenti al posto dello scarico, la S1 per come la tieni non arriva al prossimo inverno, la moto di Wonder al run Val D'Aosta non ha avuto problemi perchè praticamente non l'ha usata. Fiaschetto preparati perchè la prossima stagione la passerai a fare passeggiate a piedi tra i campi di girasole
Sei la conferma che non c'è limite all'ignoranza!
Bravo Giucas
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Jason
Inviato: 22 lug 2011, 15:48
Bravo Giucas[/quote]
Fiaschetto non mi sembra di averti dato tutta questa confidenza, sei il solito permaloso IMBECILLE (nel senso che imbelli)
IL MAMBA
Inviato: 22 lug 2011, 15:55
Palmer ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Palmer ha scritto:
Chi mi conosce un po' - qualcuno di voi spero cominci - sa che non accetto classificazioni, figuriamoci politiche. Io penso che la cosa piú importante sia ragionare, e farlo con la propria testa.
Perchè tu hai una testa, sarebbe una testa quella con quel taglio di capelli, ahahahahahahahahahah a Nando per cortesia smettila che mi sto pisciando sotto dal ridere
MAMBETTU cazzo fai prima scrivi poi cancelli??!
guarda che ora posso punirti seriamente!
Dovevo fare una modifica al messaggio mancavano delle emotion se non mi dai nemmeno il tempo
peogrossi
Inviato: 22 lug 2011, 15:56
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Chi mi conosce un po' - qualcuno di voi spero cominci - sa che non accetto classificazioni, figuriamoci politiche. Io penso che la cosa piú importante sia ragionare, e farlo con la propria testa.
Perchè tu hai una testa, sarebbe una testa quella con quel taglio di capelli, ahahahahahahahahahah a Nando per cortesia smettila che mi sto pisciando sotto dal ridere
MAMBETTU cazzo fai prima scrivi poi cancelli??!
guarda che ora posso punirti seriamente!
Dovevo fare una modifica al messaggio mancavano delle emotion se non mi dai nemmeno il tempo
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
MAMBA ha scritto:
Bravo Giucas
Fiaschetto non mi sembra di averti dato tutta questa confidenza, sei il solito permaloso IMBECILLE (nel senso che imbelli) [/quote]
Giucas:
1- Impara ad usare il forum anche se per te è complicato anche fare il log in a quanto pare ...... 2- la moto di wonder woman ha 45mila km.....tu in moto ne fai 100 e poi ti vengono le emorroidi e stai sul divano con la ciambella per un mese 3- Quando lo dirò io......quando lo dirò io...........
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
peogrossi
Inviato: 22 lug 2011, 16:04
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Inviato: 22 lug 2011, 16:07
PAI ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Bravo Giucas
Fiaschetto non mi sembra di averti dato tutta questa confidenza, sei il solito permaloso IMBECILLE (nel senso che imbelli)
Giucas:
1- Impara ad usare il forum anche se per te è complicato anche fare il log in a quanto pare ...... 2- la moto di wonder woman ha 45mila km.....tu in moto ne fai 100 e poi ti vengono le emorroidi e stai sul divano con la ciambella per un mese 3- Quando lo dirò io......quando lo dirò io...........
[/quote]
Fiaschetto fammi una cortesia la prossima stagione raccogli qualche girasole anche per me durante le passeggiate che sarai costretto a fare
spalla
Inviato: 22 lug 2011, 16:25
Site Admin
6 pagine per difendere le proprie idee su xb o tralicci ??
si vede che è Venerdi e non avete un cacchio di voglia di lavorare!!
I voto BUELL
.
ammericano
Inviato: 22 lug 2011, 16:45
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
cominciamo a parlare di moto serie ... va'
_________________ Gianluca
Jason
Inviato: 22 lug 2011, 16:47
>>