Autore |
Messaggio |
zachste
|
Oggetto del messaggio: Clacson di M....! Inviato: 14 apr 2007, 15:13 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
|
E' soltanto la terza volta che mi parte il clacson....parte proprio  !
...si spezzano le due staffette di sostegno e vola via...(l'ultima volta rompendomi la il convogliatore dx)
Ma il problema è che se metto una staffa di sostegno più grossa...non suona più come dovrebbe....anzi fa schifo!
Il concessionario h-d..mi ha detto che è nella norma che si rompa....lo fanno tutte!!!
Ad ogni modo ho visto su una M1 di un mio amico (cambo), che monta un clacson molto strano fatto a chiocciola (spero che capiate!!!), che quindi non necessita di vibrazioni da parte del sostegno, sapete dove posso trovarlo?..oppure come posso fare?
..mi affido a voi tecnici
ciao ciao 
_________________ Only Buell ! Zack10
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Clacson di M....! Inviato: 14 apr 2007, 20:15 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
zachste ha scritto: E' soltanto la terza volta che mi parte il clacson....parte proprio  ! ...si spezzano le due staffette di sostegno e vola via...(l'ultima volta rompendomi la il convogliatore dx) Ma il problema è che se metto una staffa di sostegno più grossa...non suona più come dovrebbe....anzi fa schifo! Il concessionario h-d..mi ha detto che è nella norma che si rompa....lo fanno tutte!!! Ad ogni modo ho visto su una M1 di un mio amico (cambo), che monta un clacson molto strano fatto a chiocciola (spero che capiate!!!), che quindi non necessita di vibrazioni da parte del sostegno, sapete dove posso trovarlo?..oppure come posso fare? ..mi affido a voi tecnici ciao ciao 
clacson a chioccola?
progettista di meeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaa
*sto parafrasando James Tont*

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2007, 22:12 |
|
|
anche a me si sono rotte le staffe del clacson...mentre ero fermo al semaforo....(la mia ha 4mila km) il concessionario non me lo cambia in garanzia xche un mio amico mi ha fatto i lavori delle frecce e del codone...  cmq mi ha detto che bisogna comprare staffe e clacson insieme xche solo le staffe non le danno...ci vorranno sui 30 euro...non per fare il genovese ma preferivo spendermeli in blu super...
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2007, 22:30 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
loco ha scritto: anche a me si sono rotte le staffe del clacson...mentre ero fermo al semaforo....(la mia ha 4mila km) il concessionario non me lo cambia in garanzia xche un mio amico mi ha fatto i lavori delle frecce e del codone...  cmq mi ha detto che bisogna comprare staffe e clacson insieme xche solo le staffe non le danno...ci vorranno sui 30 euro...non per fare il genovese ma preferivo spendermeli in blu super...
Azz che conce di mmer**, ehm, fiscale...
La staffa la fai con una barretta in volgare ferro di quelle che si trovano nelle catene di bricolage, con 40 cent te la cavi e dura 15 anni!
Il clackson originale costa 12 euro.
Ah, Agip per sempre...!

|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2007, 22:54 |
|
|
147dB ha scritto: loco ha scritto: anche a me si sono rotte le staffe del clacson...mentre ero fermo al semaforo....(la mia ha 4mila km) il concessionario non me lo cambia in garanzia xche un mio amico mi ha fatto i lavori delle frecce e del codone...  cmq mi ha detto che bisogna comprare staffe e clacson insieme xche solo le staffe non le danno...ci vorranno sui 30 euro...non per fare il genovese ma preferivo spendermeli in blu super... Azz che conce di mmer**, ehm, fiscale... La staffa la fai con una barretta in volgare ferro di quelle che si trovano nelle catene di bricolage, con 40 cent te la cavi e dura 15 anni! Il clackson originale costa 12 euro. Ah, Agip per sempre...! 
guarda non mi dire niente...quando me l ha detto ho fatto questa faccia:  ...poi chi mi ha fatto i lavori è un elettrauto che ha una certa esperienza e che si compra harley e buell a nastro....da loro oltre tutto...x evitare polemiche mio fratello ha già ordinato sto c....o di clacson...
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 apr 2007, 23:36 |
|
|
loco ha scritto: 147dB ha scritto: loco ha scritto: anche a me si sono rotte le staffe del clacson...mentre ero fermo al semaforo....(la mia ha 4mila km) il concessionario non me lo cambia in garanzia xche un mio amico mi ha fatto i lavori delle frecce e del codone...  cmq mi ha detto che bisogna comprare staffe e clacson insieme xche solo le staffe non le danno...ci vorranno sui 30 euro...non per fare il genovese ma preferivo spendermeli in blu super... Azz che conce di mmer**, ehm, fiscale... La staffa la fai con una barretta in volgare ferro di quelle che si trovano nelle catene di bricolage, con 40 cent te la cavi e dura 15 anni! Il clackson originale costa 12 euro. Ah, Agip per sempre...!  guarda non mi dire niente...quando me l ha detto ho fatto questa faccia:  ...poi chi mi ha fatto i lavori è un elettrauto che ha una certa esperienza e che si compra harley e buell a nastro....da loro oltre tutto...x evitare polemiche mio fratello ha già ordinato sto c....o di clacson... 
|
|
 |
|
 |
marshall
|
Oggetto del messaggio: clacson a chiocciola Inviato: 15 apr 2007, 02:12 |
|
|
Cita: zachste Inviato: Sab Apr 14, 2007 3:13 pm Oggetto: Clacson di M....! E' soltanto la terza volta che mi parte il clacson....parte proprio ! ...si spezzano le due staffette di sostegno e vola via...(l'ultima volta rompendomi la il convogliatore dx) Ma il problema è che se metto una staffa di sostegno più grossa...non suona più come dovrebbe....anzi fa schifo! Il concessionario h-d..mi ha detto che è nella norma che si rompa....lo fanno tutte!!! Ad ogni modo ho visto su una M1 di un mio amico (cambo), che monta un clacson molto strano fatto a chiocciola (spero che capiate!!!), che quindi non necessita di vibrazioni da parte del sostegno, sapete dove posso trovarlo?..oppure come posso fare? ..mi affido a voi tecnici ciao ciao
ciao il clacson a chiocciola in plastica nera lo avevo sulla mia X1 e penso sia lo stesso montato sulla M1 o S1...in concessionaria potresti ordinarlo tranquillamente... 
_________________ X1 Lightning
|
|
 |
|
 |
zachste
|
Oggetto del messaggio: Re: clacson a chiocciola Inviato: 15 apr 2007, 13:57 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
|
..ok grazie...proprio quello che volevo sapere, perchè come ho già detto homontato una staffa in ferro appena più grossa, ma il suono non è molto bello!  ..proverò a sentire il conce. per quello che mi hai consigliato

_________________ Only Buell ! Zack10
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 apr 2007, 10:14 |
|
|
Ho avuto un problema simile con un'altra moto (diversi anni fà) e ho risolto montando un doppio clacson a chiocciola della Fiamm (molto potente). 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|