_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il madda
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She
Inviato: 28 lug 2011, 17:17
_________________ Il madda
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: 3.4 settembre ITALIANBUELLWEEKEND prenotazioni hotel She
Inviato: 28 lug 2011, 18:52
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
supergibba
Inviato: 29 lug 2011, 17:45
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 764 Località: un romano a milano
Blackpegasus ha scritto:
supergibba ha scritto:
io mi porto le mutande del Maicol!
de ferro!!!!!
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
Mr. Tofu
Inviato: 29 lug 2011, 20:06
maaaaaa... essendo che io sono di genova e che il 3 sono testimone ad un matrimonio... come posso fare??? io voglio venire ma riesco solo il 4... e io voglio la patch!!!
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
peogrossi
Inviato: 29 lug 2011, 23:22
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Axel Lynx ha scritto:
maaaaaa... essendo che io sono di genova e che il 3 sono testimone ad un matrimonio... come posso fare??? io voglio venire ma riesco solo il 4... e io voglio la patch!!!
Anke io sono ad un matrimonio , appena finisco volo a Lerici , il sabato sera
Inviato: 30 lug 2011, 09:55
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
peogrossi ha scritto:
Axel Lynx ha scritto:
Anke io sono ad un matrimonio , appena finisco volo a Lerici , il sabato sera
Sarà il caso....!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Blackpegasus
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Re_buell
Inviato: 31 lug 2011, 15:30
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
Blackpegasus ha scritto:
Si sposano loro due!
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
Fivestars
Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
robydj
Inviato: 01 ago 2011, 15:09
Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
robydj claudia piero e roberto prenotato hotel byron!!!!......
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
rockstile
Inviato: 01 ago 2011, 15:11
ragazzi stavo pensando di aggregarmi..... cercasi compagni di viaggio da Roma e magari una doppia che possa diventare tripla????? non tanto ( e non solo ) per dividere le spese quanto per stare insieme e farsi 2 risate!
visto infatti che moglie e figlia non entrano sul codino corto..... toccherà venire solo!
fatemi sapere magari anche in pm che ci mettiamo d'accordo!
Palmer
ragazzi stavo pensando di aggregarmi..... cercasi compagni di viaggio da Roma e magari una doppia che possa diventare tripla????? non tanto ( e non solo ) per dividere le spese quanto per stare insieme e farsi 2 risate!
visto infatti che moglie e figlia non entrano sul codino corto..... toccherà venire solo!
fatemi sapere magari anche in pm che ci mettiamo d'accordo!
ciao io (e altri...) parto da Roma, indicativamente intorno alle 8-8.30 in luogo da decidere. Credo che saremo un po'. Se cerchi amici buellisti a Roma iscriviti al gruppo su facebook:
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
d.i.e.s
Inviato: 01 ago 2011, 17:30
per la stanza non so se lo shelley ha ancora qualche tripla, penso sia esaurito, e lo sarà di più al nostro arrivo! Parto anch'io da Roma, sarà un bel viaggetto!
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
PAI
Inviato: 01 ago 2011, 18:03
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
different in every sense ha scritto:
per la stanza non so se lo shelley ha ancora qualche tripla, penso sia esaurito, e lo sarà di più al nostro arrivo! Parto anch'io da Roma, sarà un bel viaggetto!
E fatevi sta tripla no?!!?!?!?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Inviato: 01 ago 2011, 18:03
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
PAI ha scritto:
rockstile ha scritto:
iscritto....
adesso vediamo di organizzare questa trasferta
Aderire all'evento su facebook pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis