Autore |
Messaggio |
magoo
|
Oggetto del messaggio: sostituzione manubrio Inviato: 17 ago 2011, 16:25 |
|
|
Salve
Sapreste dirmi come fare a cambiare manubrio? hoprovato a mettere un renthal in alluminio da cross ma non mi arrivano più i cavi, cè qualcosa di alluminio in giro?
_________________ claudio santoni
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 17 ago 2011, 16:59 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
magoo
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 17 ago 2011, 17:12 |
|
|
GyTe ha scritto: Alcuni manubri vanno accorciati altrimenti i cavi non arrivano... In alternativa devi far passare i cavi senza fascette ma non te lo consiglio. Il manubrio che vedi in firma e' montato sulla mia XB e non ho dovuto accorciarlo  Altro particolare... Non toccano neanche i blocchetti sul copri airbox. sai da chi posso acquistarlo ?
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 17 ago 2011, 17:23 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
Io l'ho fatto ordinare da un negozio che costruisce custom nella mia zona... Comunque sei ti fai un giro su internet trovi sicuramente qualcuno che lo vende... Se ti posso consigliare, prima di buttarti nell'acquisto, prova a capire bene che tipo di guida vuoi assumere sulla tua moto... Il manubrio che ho io e' abbastanza piu' largo rispetto a quello originale ed e' quasi dritto (infatti e' definito piega bassa)... Questo tradotto in termini pratici significa che sposti la guida e la postura che hai sulla moto caricando molto sull'anteriore. Per me che sono alto (1,85 circa) mi ha dato un grosso vantaggio ad "alte" velocita' perche' sono molto piu' in basso rispetto al manubrio originale quindi becco leggermente meno aria  Se ti servono le misure precise del mio manubrio basta che fai un ricerca nei vecchi thread nell'officina. Qualche mese fa' c'era un'utente che voleva acquistare un manubrio nuovo e postammo un sacco d'informazioni a riguardo. Per quanto riguarda il sito web prova dare uno sguardo qui' --> http://www.carpimoto.it/IT/Manubri/Manubri-Interi/
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 17 ago 2011, 18:46 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Scusate l'intrusione, ma per l'Ulyssa esiste una versione di manubrio con risers che mantenga l'altezza per lo menoa simile all'originale??
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 18 ago 2011, 09:14 |
|
 |
 |
|
Uly'73 ha scritto: Scusate l'intrusione, ma per l'Ulyssa esiste una versione di manubrio con risers che mantenga l'altezza per lo menoa simile all'originale?? Mhm... Gli LSL che ho visto io sono tutti a piega tendenzialmente bassa... Dovrei controllare sul loro catalogo (e' un'ardua impresa perche' e' tutto in tedesco  ) Ti faccio sapere in caso di qualche novita'....
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!............ ..........____________________________Project reBirth completed!!!......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 18 ago 2011, 17:59 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Grasssie caro.... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
prontapresa
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 18 ago 2011, 18:25 |
|
|
io ho montato il rizoma, poca spesa ed è identico all'originale come misure... sfili ed infili....
|
|
 |
|
 |
prontapresa
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 18 ago 2011, 18:31 |
|
|
allego foto... i blocchetti non toccano...
Allegati: |

foto.JPG [ 145.32 KiB | Osservato 2130 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
magoo
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 20 ago 2011, 13:04 |
|
|
GyTe ha scritto: Io l'ho fatto ordinare da un negozio che costruisce custom nella mia zona... Comunque sei ti fai un giro su internet trovi sicuramente qualcuno che lo vende... Se ti posso consigliare, prima di buttarti nell'acquisto, prova a capire bene che tipo di guida vuoi assumere sulla tua moto... Il manubrio che ho io e' abbastanza piu' largo rispetto a quello originale ed e' quasi dritto (infatti e' definito piega bassa)... Questo tradotto in termini pratici significa che sposti la guida e la postura che hai sulla moto caricando molto sull'anteriore. Per me che sono alto (1,85 circa) mi ha dato un grosso vantaggio ad "alte" velocita' perche' sono molto piu' in basso rispetto al manubrio originale quindi becco leggermente meno aria  Se ti servono le misure precise del mio manubrio basta che fai un ricerca nei vecchi thread nell'officina. Qualche mese fa' c'era un'utente che voleva acquistare un manubrio nuovo e postammo un sacco d'informazioni a riguardo. Per quanto riguarda il sito web prova dare uno sguardo qui' --> http://www.carpimoto.it/IT/Manubri/Manubri-Interi/ grazie mille caro  sono bellissimi proverò a chiedere a loro
|
|
 |
|
 |
magoo
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 20 ago 2011, 13:05 |
|
|
prontapresa ha scritto: allego foto... i blocchetti non toccano... UAO! complimenti è bellissima 
|
|
 |
|
 |
magoo
|
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione manubrio Inviato: 20 ago 2011, 13:08 |
|
|
sapete una cosa? siete fantastici e preziosissimi. Grazie a tutti