Autore |
Messaggio |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Tagliando Inviato: 30 ago 2011, 21:36 |
|
|
sto per raggiungere quota 16000 ed ho deciso di fare il tagliando da me tanto ormai non è più in garanzia.... apparte olio filtri candele , cè qlc altro da acquistare tipo guarnizioni ,or ,rondelle di rame oppure altro ??? Il lavoro che volevo fare è questo : -cambio olio -filtro olio -pulire filtro kn -olio primaria -regolazione primaria -regolazione frizione -olio freni cè qualche altra cosa da controllare ????le forcelle le ho rifatte l'anno scorso olio volevo usare lo scremin eagle , che mi sono trovato bene, anche con le alte temperature nessun ticchettio o battiti in testa. l'unica cosa volevo aggiungere un pò di sintoflon ma poco perchè ho paura che intasi tutto.... dove si trova lo scremin ??? solo in hd ???vogliono 20 euro a litro ed in rete lo si trova a 19 e rotti. oppure in america a 13 dollari ma è uno sbatti..... 
|
|
 |
|
 |
prontapresa
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 30 ago 2011, 21:44 |
|
|
io uso il motul 7100 quello rosso , fai il motore più primaria con lo stesso olio.... tagliando fai da te appena fatto tutto ok, oltre alle cose basilari ho dovuto prendere un or per la vite sotto al carter della primaria e basta...
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 30 ago 2011, 22:46 |
|
|
l olio e altre cose li puoi trovare da metalbikecycles.it
|
|
 |
|
 |
bacco
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 30 ago 2011, 22:58 |
|
|
Io lo screamin eagle l'ho preso da pollice cubo a limena .. Pero' non mi ricordo quanto ho speso
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 00:18 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
pomomd ha scritto: sto per raggiungere quota 16000 ed ho deciso di fare il tagliando da me tanto ormai non è più in garanzia.... apparte olio filtri candele , cè qlc altro da acquistare tipo guarnizioni ,or ,rondelle di rame oppure altro ??? Il lavoro che volevo fare è questo : -cambio olio -filtro olio -pulire filtro kn -olio primaria -regolazione primaria -regolazione frizione -olio freni cè qualche altra cosa da controllare ????le forcelle le ho rifatte l'anno scorso olio volevo usare lo scremin eagle , che mi sono trovato bene, anche con le alte temperature nessun ticchettio o battiti in testa. l'unica cosa volevo aggiungere un pò di sintoflon ma poco perchè ho paura che intasi tutto.... dove si trova lo scremin ??? solo in hd ???vogliono 20 euro a litro ed in rete lo si trova a 19 e rotti. oppure in america a 13 dollari ma è uno sbatti.....  Direi che c'è tutto,ricordati di regolare il vibratore fallico della sella!
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 07:40 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gigilix84 ha scritto: pomomd ha scritto: sto per raggiungere quota 16000 ed ho deciso di fare il tagliando da me tanto ormai non è più in garanzia.... apparte olio filtri candele , cè qlc altro da acquistare tipo guarnizioni ,or ,rondelle di rame oppure altro ??? Il lavoro che volevo fare è questo : -cambio olio -filtro olio -pulire filtro kn -olio primaria -regolazione primaria -regolazione frizione -olio freni cè qualche altra cosa da controllare ????le forcelle le ho rifatte l'anno scorso olio volevo usare lo scremin eagle , che mi sono trovato bene, anche con le alte temperature nessun ticchettio o battiti in testa. l'unica cosa volevo aggiungere un pò di sintoflon ma poco perchè ho paura che intasi tutto.... dove si trova lo scremin ??? solo in hd ???vogliono 20 euro a litro ed in rete lo si trova a 19 e rotti. oppure in america a 13 dollari ma è uno sbatti.....  Direi che c'è tutto,ricordati di regolare il vibratore fallico della sella! Q8one settalo HARD.... 
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 07:41 |
|
|
gigilix84 ha scritto: pomomd ha scritto: sto per raggiungere quota 16000 ed ho deciso di fare il tagliando da me tanto ormai non è più in garanzia.... apparte olio filtri candele , cè qlc altro da acquistare tipo guarnizioni ,or ,rondelle di rame oppure altro ??? Il lavoro che volevo fare è questo : -cambio olio -filtro olio -pulire filtro kn -olio primaria -regolazione primaria -regolazione frizione -olio freni cè qualche altra cosa da controllare ????le forcelle le ho rifatte l'anno scorso olio volevo usare lo scremin eagle , che mi sono trovato bene, anche con le alte temperature nessun ticchettio o battiti in testa. l'unica cosa volevo aggiungere un pò di sintoflon ma poco perchè ho paura che intasi tutto.... dove si trova lo scremin ??? solo in hd ???vogliono 20 euro a litro ed in rete lo si trova a 19 e rotti. oppure in america a 13 dollari ma è uno sbatti.....  Direi che c'è tutto,ricordati di regolare il vibratore fallico della sella! 
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 07:43 |
|
|
X-LITE ha scritto: gigilix84 ha scritto: pomomd ha scritto: sto per raggiungere quota 16000 ed ho deciso di fare il tagliando da me tanto ormai non è più in garanzia.... apparte olio filtri candele , cè qlc altro da acquistare tipo guarnizioni ,or ,rondelle di rame oppure altro ??? Il lavoro che volevo fare è questo : -cambio olio -filtro olio -pulire filtro kn -olio primaria -regolazione primaria -regolazione frizione -olio freni cè qualche altra cosa da controllare ????le forcelle le ho rifatte l'anno scorso olio volevo usare lo scremin eagle , che mi sono trovato bene, anche con le alte temperature nessun ticchettio o battiti in testa. l'unica cosa volevo aggiungere un pò di sintoflon ma poco perchè ho paura che intasi tutto.... dove si trova lo scremin ??? solo in hd ???vogliono 20 euro a litro ed in rete lo si trova a 19 e rotti. oppure in america a 13 dollari ma è uno sbatti.....  Direi che c'è tutto,ricordati di regolare il vibratore fallico della sella! Q8one settalo HARD....  And long 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 11:03 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 11:35 |
|
|
Io ce la porto domani  e con l'occasione gli faccio montare anche il manubrio lsl....
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 13:14 |
|
|
Uly'73 ha scritto: GIà .:...farò anche questo controllo E poi monterò la pinza fantasma 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 13:26 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
come si dice dalle mie parti... làsa stà i pastìs! non usare il sintoflon! sono tutte cretinate che intasano i condotti dell'olio! lo screamin eagle lo trovi solo nei conce HD o magari qualche officina che ripara Harley... cmq l'olio con questa gradazione lo trovi sempre sui 20euro al litro
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 14:20 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 17:05 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
GyTe ha scritto: @ pomodon - Credo che ci sia tutto... L'unica cosa che non saprei bene e per la pulizia del filtro K&N. Se non ricordo male c'era un kit specifico.... QUOTO,IN TEORIA VENDONO LO SGRASSANTE E L'OLIO PER OLIARE DI NUOVO IL FILTRO DOPO IL LAVAGGIO! 
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 31 ago 2011, 17:16 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
io cell'ho!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 03 set 2011, 13:34 |
|
|
teo883 ha scritto: come si dice dalle mie parti... làsa stà i pastìs! non usare il sintoflon! sono tutte cretinate che intasano i condotti dell'olio! lo screamin eagle lo trovi solo nei conce HD o magari qualche officina che ripara Harley... cmq l'olio con questa gradazione lo trovi sempre sui 20euro al litro Lo penso anch'io . Ma nella primaria un po di sintoflon forse non ci sta male .non con i dosaggi che consigliano loro ma metà ..
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 03 set 2011, 18:57 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
pomomd ha scritto: teo883 ha scritto: come si dice dalle mie parti... làsa stà i pastìs! non usare il sintoflon! sono tutte cretinate che intasano i condotti dell'olio! lo screamin eagle lo trovi solo nei conce HD o magari qualche officina che ripara Harley... cmq l'olio con questa gradazione lo trovi sempre sui 20euro al litro Lo penso anch'io . Ma nella primaria un po di sintoflon forse non ci sta male .non con i dosaggi che consigliano loro ma metà .. il mio mecca che ha fatto un corso alla sintoflon lo sconsiglia nella primaria .... e ricorda cosa abbiamo trovato nel motore di uly quando grippò
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: Tagliando Inviato: 03 set 2011, 19:44 |
|
|
|
 |