Oggetto del messaggio: iTALIAN BUELL WEEKEND... Secondo me!!!
Inviato: 04 set 2011, 21:21
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Steven66 ed io arriviamo a Lerici e dopo aver parcheggiato a modo le Buelle andiamo a docciarci... Insieme ovviamente!!!
Al momento dell'iscrizione capisco subito che il luogo offre notevoli spunti d'interesse...
L'afa inizia però a farsi sentire e in molti si dissetano con sane bibite corroboranti!!!
Pure io approfitto delle esclusive boutiques del centro per acquistare delle spettacolari calzature estive che desteranno l'invidia di molti...
La gente intanto continua ad arrivare...
Cazzo no!!!! E' arrivato pure lui!!!
Mentre Steven66 marca stretto una neobuellara appena conosciuta...
... Il puntiglioso Ascanio ne approfitta per fare un meticoloso check-up dei fusibili...
il povero Symondark rimane invece tutto solo... Che sia l'effetto delle sue barze oscene??
Arrivata l'ora di pranzo, non possiamo che complimentarci con l'organizzazione per il ristorante, per il menù e per il prezzo spuntato... Anche il Sid ed il Pai mi sembrano soddifatti...
...To be continued...
Al momento dell'iscrizione capisco subito che il luogo offre notevoli spunti d'interesse...
Tanto tu sei GAYO,che t'importa della gnocca!
Uly'73 ha scritto:
Cazzo no!!!! E' arrivato pure lui!!!
Dillo che non vedevi l'ora di vedermi,finocchione!
Uly'73 ha scritto:
il povero Symondark rimane invece tutto solo... Che sia l'effetto delle sue barze oscene??
DECISAMENTE SI!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
zept
Oggetto del messaggio: Re: iTALIAN BUELL WEEKEND... Secondo me!!!
Inviato: 04 set 2011, 21:52
haha... grandissimo! Meriti la targa per miglior fotostoria
Palmer
minchia stavamo scimmmiatiio e il pitbull dopo la terza media, io sto chiaramente dicendo AWOAH
E riuscito a ritornare a casa senza perdere un'altro bullone della marmittazza?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Dopo la registrazione sono andato in albergo per prendere la camera. Al momento di prendere l'ascensore un incontro sgradevole............PALMER! Caxxo cominciamo bene il raduno!
Fivestars
symon dark
Inviato: 05 set 2011, 11:21
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Palmer