Autore |
Messaggio |
mauro_b
|
Oggetto del messaggio: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 10:16 |
|
Iscritto il: 26 ott 2010, 13:44 Messaggi: 13 Località: Ferrara Italy
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 10:20 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Carletto
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 10:32 |
|
|
Postate qualche fotina!!! Gratis però...non le solite a 50 euro!
|
|
 |
|
 |
mauro_b
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 10:45 |
|
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 10:45 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
A MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!  Tutto ok,foto e video arrivati. 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
sirius
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 16:11 |
|
|
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 16:49 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
veramente bellissime foto..Complimenti a tutti...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 17:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 17:33 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
|
 |
|
 |
nicoxb
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 22:05 |
|
|
|
 |
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 22:48 |
|
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 22:59 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
berna75 ha scritto: Olà!!!!!! Anche anmeeeeeeee please... Marc.bernabe@sicura.comLeva del cambio tutto ok?
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
berna75
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 23:12 |
|
|
Caxxo black.... E nn ti ho nemmeno offerto la birra alla fine!!!! Che ingrato...
In Ogni caso nn c fossi stato col caxxo che tornavo a vicenza!!! Grazie ancora e complimenti per la "borsa dei ferri" ))) olà!
Rientro regolare tutto ok
_________________ Marco Bernab?
marco.bernabe@sicura.com
|
|
 |
|
 |
Losthighway
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 23:23 |
|
|
Ciao Mauro! Anche io ero sprovvisto di macchinetta.... puoi mandarmela a: ale_dams@libero.it ? Grazie mille!!!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 05 set 2011, 23:33 |
|
|
berna75 ha scritto: Caxxo black.... E nn ti ho nemmeno offerto la birra alla fine!!!! Che ingrato...
In Ogni caso nn c fossi stato col caxxo che tornavo a vicenza!!! Grazie ancora e complimenti per la "borsa dei ferri" ))) olà!
Rientro regolare tutto ok Cmq è stata una sistemazione provvisoria,rismonta il perno (era vecchio e ossidato) pulisci e rimonta con delle rondelle serie.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 set 2011, 08:12 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Guru1073 vorrebbe inserire nel Blog passionebuell un servizio relativo al IBW puoi inviare materiale a : passionebuell@gmail.comgrazie mille !! 
|
|
 |
|
 |
mauro_b
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 set 2011, 10:07 |
|
|
GIà INVIATE!!! SE QUALCUNO NON HA RICEVUTO PLIIIIIIS LET ME KNOW 
_________________ -------------------------------------------------------------------------
NOBODY REMAINS VIRGIN, ........LIFE FUCKS EVERYONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------------------------------------------------------------
|
|
 |
|
 |
mauro_b
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 set 2011, 10:41 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: berna75 ha scritto: Caxxo black.... E nn ti ho nemmeno offerto la birra alla fine!!!! Che ingrato...
Rientro regolare tutto ok Cmq è stata una sistemazione provvisoria,rismonta il perno (era vecchio e ossidato) pulisci e rimonta con delle rondelle serie. CI SONO PURE LE PROVE FOTOGRAFICHE DI BLACKPEGASUS AL LAVORO.....QUINDI LA BIRRA E' "DOVUTA" 
_________________ -------------------------------------------------------------------------
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 set 2011, 13:36 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1626 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Grande Mauro, primo run ed unico con la macchina fotografica !! Ci volevi proprio tu 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 set 2011, 14:10 |
|
|
mauro_b ha scritto: Blackpegasus ha scritto: berna75 ha scritto: Caxxo black.... E nn ti ho nemmeno offerto la birra alla fine!!!! Che ingrato...
Rientro regolare tutto ok Cmq è stata una sistemazione provvisoria,rismonta il perno (era vecchio e ossidato) pulisci e rimonta con delle rondelle serie. CI SONO PURE LE PROVE FOTOGRAFICHE DI BLACKPEGASUS AL LAVORO.....QUINDI LA BIRRA E' "DOVUTA"  Quando mi hai fotografato,stavo lavorando su una X1 che aveva perso per strada un bullone che reggeva la marmitta nella parte anteriore. Io mi riferivo a una XB che aveva perso il bullone che reggeva il la pedana e rinvio del cambio. Per finire ho aiutato un'altro buellista che aveva spaccato la staffa che regge il clacson. Totale: 3 interventi.
|
|
 |
|
 |
mauro_b
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 set 2011, 14:52 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: mauro_b ha scritto: Blackpegasus ha scritto: berna75 ha scritto: Caxxo black.... E nn ti ho nemmeno offerto la birra alla fine!!!! Che ingrato...
Rientro regolare tutto ok Cmq è stata una sistemazione provvisoria,rismonta il perno (era vecchio e ossidato) pulisci e rimonta con delle rondelle serie. CI SONO PURE LE PROVE FOTOGRAFICHE DI BLACKPEGASUS AL LAVORO.....QUINDI LA BIRRA E' "DOVUTA"  Quando mi hai fotografato,stavo lavorando su una X1 che aveva perso per strada un bullone che reggeva la marmitta nella parte anteriore. Io mi riferivo a una XB che aveva perso il bullone che reggeva il la pedana e rinvio del cambio. Per finire ho aiutato un'altro buellista che aveva spaccato la staffa che regge il clacson. Totale: 3 interventi. IO FOSSI IN TE......AL PROX RADUNO MI PRENDEREI SU IL BLOCCHETTO PER LE FATTURE.....................POI COME IMPORTO POTRESTI METTEREI....BIRRA....APERITIVO. ..CENA...O IN CASO DI BUELLINA....ALTRO ... COSI ALMENO RIMANE TRACCIA........ SEI UN GRANDE COMUNQUE
|
|
 |
|
 |
d.i.e.s
|
Oggetto del messaggio: Re: RINGRAZIAMENTI E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 set 2011, 15:07 |
|
|
e cmq dovrebbero arrivare anche le foto fatte dallo staff! professional! 
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
|
|
 |
|
 |
|