Era giusto che mi facessi sentire anche io ed eccomi...
il messaggio di ringraziamenti ufficiale che vi abbiamo dedicato, pubblicato da mario (è lui lo scriba dei due) è appunto il modo per dirvi grazie per aver dato vita al nostro sogno chiamato
ITALIAN BUELL WEEK END
Ora mi rimane una cosa sola da fare....a sorpresa del mio socio timido che non vorrebbe
Gia nel 2010 a riccione in collina dissi a dentalino "vorrei fare il raduno italiano buell nella mia bella lerici" le idee erano tante,le iniziative che volevo proporre anche ma non riuscivo a dire ora parto,ora parto......poi un giorno ho visto qui in tribu il logo dell'evento e mi è scoppiato il cuore per l'emozione.
poi dopo poco ci siamo incontrati in un centro commerciale davanti ad un prosecco e esponendomi le tua idea mi hai dato la scintilla che mi serviva per poter fare insieme questo magico appuntamento!
Ho trovato una persona Buona,Onesta,Leale,trasparente (pure troppo) con cui ho passato 4 mesi a strettissimo contatto e che ora che sento gia meno mi manca da morire.
è stato tutto bello il nostro percorso,dalle mattinate passate in comune ad aspettare,a le migliaia di telefonate che ci facevamo anche fino alle 3 del mattino,le mie discussioni da checca isterica come dici tu,alle dita rosse a furia di usare quello stramaledetto whatsapp per sms gratuiti che mi hai fatto installare nell'Iphone,alla lista dei compiti che ci dividevamo "tu vai di qua, tu vai di la,tu paga quello tu paga quell'altro ritira il materiale portalo in garage,ricordati di chiamare quello,senti quell'altro" ai momenti di panico che ti prendevano e mi chiamavi tutto abbattuto per poi tirati su piu carico che mai dopo dua frasi rassicuranti,tua moglie con il pancione e l'attesa per il pupo che doveva nascere da un momento all'altro,io che facevo la spola tra gli ospedali,tra la nascita del tuo bimbo con la mia irruzione in ospedale alle 22:30 di notte per vederlo a tutti i costi,la persona piu importante della mia vita (la mia unica nonnina di 92 anni) che faceva avanti e indietro negli ospedali,la mia moto che a 20 giorni dall'evento mi pisciava olio dalla testa che poi ho dovuto aprire e sostuituire tutte le gurnizioni.
Se è stato bello l'arrivo di sabato 3 settembre posso altrettanto dire che il percorso lo è stato uguale.
chi diceva che conta di più il viaggio che la meta beh in questo caso sono entrambi indimenticabili!!!!!
insomma sono stati 4 mesi intensi,direi vissuti a 100 all'ora questi che ci hanno portato all'IBW,che non dimenticherò mai e di cui anzi ne sento la mancanza e il bisogno,ed è per questo che ripartirei ora con un nuovo progetto.......vi porterei sulla luna se solo fossi sicuro che mi seguireste!
vedremo il destino cosa ci riserverà.........
Ti voglio bene Mario e te lo volevo dire davanti a tutto il nostro amato mondo buell!
GRAZIE FRATELLO!
-ANTONIO IBW

2010 ITALIAN TRIBUTE TO BUELL 11/12 SETTEMBRE - Riccione
2011 ITALIAN BUELL WEEK END 3/4 SETTEMBRE - Lerici
2012 ITALIAN BUELL WEEK END 1/2 SETTEMBRE - Lerici
Antonio