Autore |
Messaggio |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa.... Inviato: 06 set 2011, 23:30 |
|
|
Allora....Xlite nn riesco a contattarlo e la mia piccola magra come sta soffrendo sempre di più!!!!!!!!
Please ditemi chi può aiutarmi......????? Hp Garage??????
Poi un altra cosina....sulla mia buellissima del 2008 meglio collettori da 60 originali o 45 Made in Parma??????
Come caz...faccio a contattare questo genio parmese dei collettori???????
Grazissimo..........
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa Inviato: 07 set 2011, 04:14 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
prima cosa gli originali sono da 40 e non da 60 altrimenti non avrebbe senso farli fare da 45  seconda cosa hai una 9 o una 12 ? se è una nove ingrossare troppo i collettori la svuoti troppo se è una 12 è d'obbligo farlo il link del Parmense appena lo trovo te lo giro in mp
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa Inviato: 07 set 2011, 08:02 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gigi1313 ha scritto: prima cosa gli originali sono da 40 e non da 60 altrimenti non avrebbe senso farli fare da 45  seconda cosa hai una 9 o una 12 ? se è una nove ingrossare troppo i collettori la svuoti troppo se è una 12 è d'obbligo farlo il link del Parmense appena lo trovo te lo giro in mp e si....
|
 |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Re: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa Inviato: 07 set 2011, 09:17 |
|
|
gigi1313 ha scritto: prima cosa gli originali sono da 40 e non da 60 altrimenti non avrebbe senso farli fare da 45  seconda cosa hai una 9 o una 12 ? se è una nove ingrossare troppo i collettori la svuoti troppo se è una 12 è d'obbligo farlo il link del Parmense appena lo trovo te lo giro in mp scusa Gigi ho omesso un'informazione direi fondamentale...è una 12....
|
|
 |
|
 |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Re: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa Inviato: 07 set 2011, 09:21 |
|
|
ciao Gigi1313, siccome nn sono ancora molto pratico nel Forum e nn riesco a capire se il mio messaggio in PM ti è arrivato o meno per essere sicuro ti risp anche qui....
al momento la moto monta filtro KN e scarico RoadRunner con DB killer... con questa configurazione ho fatto circa 3000 km...ma ho paura che giorno per giorno sto cuocendo il motore...
come possiamo fare....????smonto la centralina e te la spedisco?????
grazie ancora...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa Inviato: 07 set 2011, 15:10 |
|
|
Trick ha scritto: ciao Gigi1313, siccome nn sono ancora molto pratico nel Forum e nn riesco a capire se il mio messaggio in PM ti è arrivato o meno per essere sicuro ti risp anche qui....
al momento la moto monta filtro KN e scarico RoadRunner con DB killer... con questa configurazione ho fatto circa 3000 km...ma ho paura che giorno per giorno sto cuocendo il motore...
grazie ancora... Scusa, ma quali sintomi riscontri per dire che e' magra? 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Re: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa Inviato: 07 set 2011, 22:03 |
|
|
A.D. ha scritto: Trick ha scritto: ciao Gigi1313, siccome nn sono ancora molto pratico nel Forum e nn riesco a capire se il mio messaggio in PM ti è arrivato o meno per essere sicuro ti risp anche qui....
grazie ancora... Scusa, ma quali sintomi riscontri per dire che e' magra?  Ti dico solo che al raduno chiunque la sentita girare me lo ha detto.... A parte questo ho i collettori azzurro cielo...scalda da paura...e se rilascio il gas per 500 mt me li faccio tutti e 500 scoppiettando.... E poi magari e solo una sensazione ma quando la tratto male sento che lei si affatica...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa Inviato: 07 set 2011, 22:16 |
|
|
Senza dbk come va?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Re: Nn ci capisco un caz.....TFI ECM rimappa compra baipassa Inviato: 07 set 2011, 22:59 |
|
|
A.D. ha scritto: Senza dbk come va? Mai provato.....già così rischio la galera.....
|
|
 |
|
 |
|