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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 15:31 
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qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi nel dettaglio cos'è un drummer????? :: dho :: :: dho ::

da quanto ho capito è una scarico originale completamente svuotato?!
ma allora prendo quello che ho in cantina e posso farmelo anch'io?????
:: new100 ::
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

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CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 15:34 
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:shock:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 15:43 
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http://www.kdfab.com

tutto quello che ti serve sapere sul drummer è:

Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa.
Lo scarico non è legalmente omologato (anche se mantiene le stampigliature dello scarico originale!) e ha dbkiller e catalizzatore su richiesta, fa un rumore giusto, non esagerato, molto cupo, profondo e pastoso, con delle frequenze molto da subwoofer. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.

I pro:

-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi e arompere supporti, staffe e prigionieri del cilindro.

-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.

-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.

-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte; Tuttavia ora il nuovo modello ha un fondello saldato;

-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio. Anche se la proseries non si trova più, se ne possono caricare le mappe, oppure comprare la centralina dedicata su erikbuellracing.com.

-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.

-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati. Sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso, non metallico o che rimbomba come ad esempio l'exan o jardine.

-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali, questo nel 2008. I prezzi sono ora un po' più alti.

-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differentiù.

-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, e costa anche di più.


I contro:

-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più.
Non c'è altra alternativa; o meglio c'è attraverso alcuni siti specializzati, ma orami l'esperienza dice che non esistono problemi di sorta oltra l'attesa.

-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.

Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di inglese.
Il buon Kevin Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta.

Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita.
Il drummer esalta la moto, senza centralina, lassa perde! se invece la metti avrai una moto ben equilibrata..
Dopo aver montato la centralina proseries devi fare il reset del TPS presso una concessionaria.

http://www.kdfab.com/

viewtopic.php?t=5791&highlight=drummer

viewtopic.php?t=7067

è possibile replicarlo, mica stiamo parlando di uno shuttle.. rimango però dell'opinione che una mera contraffazione mi fa ribrezzo. SE un artigiano ci mettesse del suo e creasse, non dico qualcosa di nuovo, ma di simile, ugualmente curato e realizzato ci si potrebbe pensare. Le copie di cui so, esclusi gli SBRAG, non sono nemmeno lontanamente paragonabili all'Original Drummer.

riassumendo: robustezza, artigianalità e sound. :: new100 ::

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 15:50 
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Trick ha scritto:
qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi nel dettaglio cos'è un drummer????? :: dho :: :: dho ::



quello no, se vuoi ti spiego come si usa il tasto "cerca" :: sado ::

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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 16:07 
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Quando parla il Palmiro... è come sentir cantare Pavarotti! :: new196 ::

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..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 16:18 
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ERANO ANNI CHE NOn quotavo la mia canzone del drummer! :: sp ::

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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 16:35 
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Sempre top performance il palmer :: new157 ::

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...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 17:01 
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Località: mo' sono un paesano pure io
quoto palmiro. il frummer e' lo scarico. pero' ora, palmiro, autobannati perche' vai facendo pubblicita' occulta! scommetto che kevin ti allunga una percentuale sulle vendite. vergogna! :shock: :xmasgreen:

ti agevolo il filmato del mio per il sound (vendevo lo scarico originale qui in USA e se lo sono lasciati sfuggire)

http://www.youtube.com/watch?v=4YeLR2R4WJo

e ti agevolo il test comparativo fatto anni fa su tutti gli scarichi per buell

http://www.americansportbike.com/Exhaust_Shootout.html

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 17:08 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
ammericano ha scritto:
quoto palmiro. il frummer e' lo scarico. pero' ora, palmiro, autobannati perche' vai facendo pubblicita' occulta! scommetto che kevin ti allunga una percentuale sulle vendite. vergogna! :shock: :xmasgreen:



con tutti i drummer che gli ho fatto vendere qui in Italia dal 2007 mi ci son comprato il traliccio, la coda RRC e l'Ohlins :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 08 set 2011, 21:38 
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Iscritto il: 04 set 2011, 19:29
Messaggi: 453
Palmer ha scritto:
http://www.kdfab.com

tutto quello che ti serve sapere sul drummer è:

Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa.
Lo scarico non è legalmente omologato (anche se mantiene le stampigliature dello scarico originale!) e ha dbkiller e catalizzatore su richiesta, fa un rumore giusto, non esagerato, molto cupo, profondo e pastoso, con delle frequenze molto da subwoofer. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.

I pro:



Scusate ma la questo forum e meglio di wikipedia.....

Grazie palmiro....avrei voluto fare qualche altra domanda ma non so che dire...mi hai detto praticamente ogni cosa che volevo sapere.... :: new143 :: :: new144 ::
-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi e arompere supporti, staffe e prigionieri del cilindro.

-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.

-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.

-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte; Tuttavia ora il nuovo modello ha un fondello saldato;

-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio. Anche se la proseries non si trova più, se ne possono caricare le mappe, oppure comprare la centralina dedicata su erikbuellracing.com.

-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.

-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati. Sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso, non metallico o che rimbomba come ad esempio l'exan o jardine.

-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali, questo nel 2008. I prezzi sono ora un po' più alti.

-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differentiù.

-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, e costa anche di più.


I contro:

-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più.
Non c'è altra alternativa; o meglio c'è attraverso alcuni siti specializzati, ma orami l'esperienza dice che non esistono problemi di sorta oltra l'attesa.

-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.

Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di inglese.
Il buon Kevin Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta.

Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita.
Il drummer esalta la moto, senza centralina, lassa perde! se invece la metti avrai una moto ben equilibrata..
Dopo aver montato la centralina proseries devi fare il reset del TPS presso una concessionaria.

http://www.kdfab.com/

viewtopic.php?t=5791&highlight=drummer

viewtopic.php?t=7067

è possibile replicarlo, mica stiamo parlando di uno shuttle.. rimango però dell'opinione che una mera contraffazione mi fa ribrezzo. SE un artigiano ci mettesse del suo e creasse, non dico qualcosa di nuovo, ma di simile, ugualmente curato e realizzato ci si potrebbe pensare. Le copie di cui so, esclusi gli SBRAG, non sono nemmeno lontanamente paragonabili all'Original Drummer.

riassumendo: robustezza, artigianalità e sound. :: new100 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 09 set 2011, 07:48 
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il Drummer è sicuramente un buon prodotto (visto da fuori) sound eccezionale , robusto,bello e quant'altro .... MA.......
aprine uno e poi vediamo se lo esalterai ancora allo stesso modo :supergreen:

bello il fondello in alluminio con la scritta DRUMMER ma anche li ci sono i suoi contro ..
l'alluminio con il ferro non va daccordo , alla lunga la composizione acida dell'alluminio si mangia il ferro e si rovina dove è avvitato.

dentro ? ....... un tubo vuoto
una retina in acciaio sottilissima che fa da canna forata grossa quasi quanto lo scarico per dare quel sound tipico del drummer e lascia spazio a poco fonoassorbente e di pessima qualità .

si c'è una precamera è vero ma nulla di studiato , poichè è già presente la suddetta nello scarico stock basta solo bloccare la valvola aperta .

Dopo tutto questo non voglio criticare il DRUMMER ma voglio solo dire che si può replicare
senza problemi anzi utilizzando retine, pagliette inox e materassino ceramico di sicura qualità migliore che ti tolgono dalla testa il disturbo di aprire e rifare l'interno agni 5000 km come è già successo a qualcuno e sinceramente costa caro per il lavoro che si è fatto,
ora tra dazi cazzi e mazzi ci vogliono quasi 800 cucuzze e non ha più nemmeno il fondello in alluminio pantografato.

Bravo Kevin che per primo ha avuto l'idea giusta per mantenere lo stock migliorandone prestazioni e sound ,ma nulla di trascendentale se non un tubo vuoto.

P.S. la centralina pro-race o pro-series che poi è la stessa che si trova sul sito ebr solamente ora snatura la natura della BUELL che è quella di trattorino che tira da sotto ai bassi regimi poichè tira dai 4000 in poi e è pensata per uso PISTA .l'ho usata al fabietto gas 2011 e va molto bene ma solo se fai girare la moto alta , sotto tira meno della stock.

spero di non innescare risse o polemiche questa è solamente la mia personalissima opinione basata su prove reali e concrete dei pezzi sopracitati e non su un sentito dire etc.

[smilie=f_car050.gif] :: new179 ::


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 09 set 2011, 07:53 
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gigi1313 ha scritto:
bello il fondello in alluminio con la scritta DRUMMER ma anche li ci sono i suoi contro ..
l'alluminio con il ferro non va daccordo , alla lunga la composizione acida dell'alluminio si mangia il ferro e si rovina dove è avvitato.



essì, senza scomodare Alessandro Volta hai creato una pila [smilie=f_car050.gif]

il mio parere sul drummer è noto, spendere quella cifra per imbellettare un cadavere :: cuu ::
sì, perchè il terminale originale è un cadavere, fosse per il mondo automotive costerebbe 20-30$ :shock:

gli altri scarichi hanno materiali piu' nobili di quel ferraccio [smilie=f_car050.gif]

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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 09 set 2011, 07:55 
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american_dream ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
bello il fondello in alluminio con la scritta DRUMMER ma anche li ci sono i suoi contro ..
l'alluminio con il ferro non va daccordo , alla lunga la composizione acida dell'alluminio si mangia il ferro e si rovina dove è avvitato.



essì, senza scomodare Alessandro Volta hai creato una pila [smilie=f_car050.gif]


tu lo sapevi ? :shock: :shock: :shock:

pensavo di essere il solo dotato di cotanta perspicacia :oops:


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 09 set 2011, 08:04 
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gigi1313 ha scritto:
american_dream ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
bello il fondello in alluminio con la scritta DRUMMER ma anche li ci sono i suoi contro ..
l'alluminio con il ferro non va daccordo , alla lunga la composizione acida dell'alluminio si mangia il ferro e si rovina dove è avvitato.



essì, senza scomodare Alessandro Volta hai creato una pila [smilie=f_car050.gif]


tu lo sapevi ? :shock: :shock: :shock:

pensavo di essere il solo dotato di cotanta perspicacia :oops:


Q8issimo ..... visto con i miei occhi..... forse l'ultima versione è un po meglio.. col fondello saldato..

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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 09 set 2011, 08:10 
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53
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gigi1313 ha scritto:
il Drummer è sicuramente un buon prodotto (visto da fuori) sound eccezionale , robusto,bello e quant'altro .... MA.......
aprine uno e poi vediamo se lo esalterai ancora allo stesso modo :supergreen:

bello il fondello in alluminio con la scritta DRUMMER ma anche li ci sono i suoi contro ..
l'alluminio con il ferro non va daccordo , alla lunga la composizione acida dell'alluminio si mangia il ferro e si rovina dove è avvitato.

dentro ? ....... un tubo vuoto
una retina in acciaio sottilissima che fa da canna forata grossa quasi quanto lo scarico per dare quel sound tipico del drummer e lascia spazio a poco fonoassorbente e di pessima qualità .

si c'è una precamera è vero ma nulla di studiato , poichè è già presente la suddetta nello scarico stock basta solo bloccare la valvola aperta .

Dopo tutto questo non voglio criticare il DRUMMER ma voglio solo dire che si può replicare
senza problemi anzi utilizzando retine, pagliette inox e materassino ceramico di sicura qualità migliore che ti tolgono dalla testa il disturbo di aprire e rifare l'interno agni 5000 km come è già successo a qualcuno e sinceramente costa caro per il lavoro che si è fatto,
ora tra dazi cazzi e mazzi ci vogliono quasi 800 cucuzze e non ha più nemmeno il fondello in alluminio pantografato.

Bravo Kevin che per primo ha avuto l'idea giusta per mantenere lo stock migliorandone prestazioni e sound ,ma nulla di trascendentale se non un tubo vuoto.

P.S. la centralina pro-race o pro-series che poi è la stessa che si trova sul sito ebr solamente ora snatura la natura della BUELL che è quella di trattorino che tira da sotto ai bassi regimi poichè tira dai 4000 in poi e è pensata per uso PISTA .l'ho usata al fabietto gas 2011 e va molto bene ma solo se fai girare la moto alta , sotto tira meno della stock.

spero di non innescare risse o polemiche questa è solamente la mia personalissima opinione basata su prove reali e concrete dei pezzi sopracitati e non su un sentito dire etc.

[smilie=f_car050.gif] :: new179 ::

Gigi ,ma oltre la spalla hai battuto anche la testa ? :twisted:





Concordo con tutto quello che hai detto :: new290 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 09 set 2011, 08:17 
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pomomd ha scritto:
gigi1313 ha scritto:
il Drummer è sicuramente un buon prodotto (visto da fuori) sound eccezionale , robusto,bello e quant'altro .... MA.......
aprine uno e poi vediamo se lo esalterai ancora allo stesso modo :supergreen:

bello il fondello in alluminio con la scritta DRUMMER ma anche li ci sono i suoi contro ..
l'alluminio con il ferro non va daccordo , alla lunga la composizione acida dell'alluminio si mangia il ferro e si rovina dove è avvitato.

dentro ? ....... un tubo vuoto
una retina in acciaio sottilissima che fa da canna forata grossa quasi quanto lo scarico per dare quel sound tipico del drummer e lascia spazio a poco fonoassorbente e di pessima qualità .

si c'è una precamera è vero ma nulla di studiato , poichè è già presente la suddetta nello scarico stock basta solo bloccare la valvola aperta .

Dopo tutto questo non voglio criticare il DRUMMER ma voglio solo dire che si può replicare
senza problemi anzi utilizzando retine, pagliette inox e materassino ceramico di sicura qualità migliore che ti tolgono dalla testa il disturbo di aprire e rifare l'interno agni 5000 km come è già successo a qualcuno e sinceramente costa caro per il lavoro che si è fatto,
ora tra dazi cazzi e mazzi ci vogliono quasi 800 cucuzze e non ha più nemmeno il fondello in alluminio pantografato.

Bravo Kevin che per primo ha avuto l'idea giusta per mantenere lo stock migliorandone prestazioni e sound ,ma nulla di trascendentale se non un tubo vuoto.

P.S. la centralina pro-race o pro-series che poi è la stessa che si trova sul sito ebr solamente ora snatura la natura della BUELL che è quella di trattorino che tira da sotto ai bassi regimi poichè tira dai 4000 in poi e è pensata per uso PISTA .l'ho usata al fabietto gas 2011 e va molto bene ma solo se fai girare la moto alta , sotto tira meno della stock.

spero di non innescare risse o polemiche questa è solamente la mia personalissima opinione basata su prove reali e concrete dei pezzi sopracitati e non su un sentito dire etc.

[smilie=f_car050.gif] :: new179 ::

Gigi ,ma oltre la spalla hai battuto anche la testa ? :twisted:



Concordo con tutto quello che hai detto :: new290 ::



siiiii e ho pure rovinato casco e visiera cazzoooo :oops:


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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 09 set 2011, 08:33 
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Drummer pila tutta la vita.
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Meglio con il fondello che saldato!
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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Oggetto del messaggio: Re: DRUMMER...?!?!?!?!
 Messaggio Inviato: 09 set 2011, 11:42 
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gigi1313 ha scritto:
tu lo sapevi ? :shock: :shock: :shock:

pensavo di essere il solo dotato di cotanta perspicacia :oops:


giuro che lo sapevo, non è una novita', in fase di progettazione per "accoppiare" materiali diversi si tiene conto di tale fenomeno [smilie=f_car050.gif]

p.s. anche acciaio e acciaio inox è meglio non unirli per fare un altro esempio [smilie=f_car050.gif]

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